Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Games Only
 Avvia Partita
 Giochi alle LAN
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2006 : 15:58:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Quoto BeTrAy con tutte le mie forze.

Per el discorso se DOTA va ben la sera e non el pomeriggio xe una stronzada, ma una stronzada allucinante. Mettemose in testa che l'estate xe finida, le LAN non xe più 15.00 (ma più 16.00) e fin alle 6 de mattina...
Le LAN finisi intorno a mezzanotte, poco più, quindi chi vol sogar tanto vien puntale alle 15.00. E se el vien puntuale, sicuramente nol troverà una partida de DOTA già iniziada.
Se te fa DOTA solo dopocena significa 2-3 partide a LAN, figurarse se nel frattempo se fa anche NS o AvP2.

Diverso invece xe el discorso sui soghi che "manca": lì son pienamente d'accordo, xe soghi trascuradi da tanto tempo, che xe peccà non far... però ve digo un'altra roba (che riguarda ovviamente solo el mio punto de vista): dopo 400.000 LAN de sparatutto sempre nelle stesse mappe, con quasi sempre i stessi avversari, xe ovvio che DOTA appassioni. Xe un genere diverso, con modalità diverse, tantissime varianti che capovolgi intere partide e oltretutto lo stemo imparando da zero un po' tutti, e questo dà enormi soddisfazioni e enormi sorprese (tipo Aky che in poche LAN xe arrivada ad esser decisamente temibile).

Non me fa per niente strano, quindi, che alle LAN se fassi tantissimo tantissimo tantissimo DOTA: semplicemente, ogni volta che sta parola gira nell'aria, subito scatta 8 server e i se riempi in un attimo.
Non credo meppur alla storiella del "xe un sogo solo da 10".. e con questo? Anche i FlatOut, o DOW, e ghe vemo sogà un casin. Semplicemente se semo in più de 10 che vol sogar a DOTA se fa due server, gavemo già provà che xe divertente uguale.

E non credo neanche che sia giusto de dir che per colpa de DOTA non se fa i sparatutto... se xe gente che preferisi CSS a DOTA, sta poco a far un server (magari coi bot): el problema xe che praticamente tutti preferisi DOTA a qualsiasi altra roba, per lo meno in questo periodo, quindi se su 10 persone, 8 mori dalla voia de far DOTA e comunque ai altri 2 nol ghe dispiasi, non vedo per che motivo dovessimo dir "no, non xe giusto far tanto DOTA, fasemo ET".

In altre parole, son dell'idea che xe giusto sogar a quel che se vol.
Spesso non xe facile, perchè ghe xe preferenze diverse, invece mai come nelle ultime settimane tutti xe così entusiasti de un unico sogo.
Ve digo una sola roba: BEATA L'ORA!
Non metto in dubbio che, magari già dopo el torneo, l'interesse scemi... ma non vedo perchè smetter preventivamente de sogar!


Senza con questo toglier che go assolutamente voia de farme una bella campagnona a ET (nonostante le 12 mappe de sabato scorso), e un 2 spari a UT... però xe una preferenza che sento sul momento, alla LAN.


@Rosik: i rosik dà fastidio ma non se pol farghe niente, tranne cercar de ribilanciar le robe (a patto che effettivamente sia le squadre sbilanciade, e non solo l'incapacità cronica... ricordo per esempio che a DOTA a fine agosto iero talmente rincoionì che reagivo con 3 secondi de ritardo mentale.. in quel caso, anche se i me metteva BadSworm, BeTrAy e Turbo in squadra me fasevo copar lo stesso).
Certo me fa rider el pulpito della lamentela, noto ai veterani per numerosi rosik quit su ET (come un po' tutti noi), oltre che per i frequenti phone-quit che lassa la squadra in panne.



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia


2190 Messaggi

Inserito il - 06 ottobre 2006 : 16:41:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
io ET come sai proprio nn lo riesco a digerire, ma 2 o 3 mappe riesco a farle volentieri.. fondamentalmente cerco di giocare un po a tutto.. ovvio che in certi giochi dove arrivo sempre ultimo mi girino un po.. un po ci si lamenta, che cosi scarico il nervoso, ma poi continuo a giocare.. concordo che si gioca a quello che si vuol giocare in quel momento... se uno vuol fare altro secondo me basta proporlo, qualcuno sicuramente si aggrega... cmq DOTA va tanton ste ultime lan e non mi dispiace la cosa...


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)


Danny
Rintanato

Città: Monfalcone


145 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2006 : 20:24:57  Mostra Profilo  Guarda il nick di Danny su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Danny Invia a Danny un Messaggio Privato
Bravo Menion DotA va!! Anche se all'inizio si viene killati parecchio perchè si è niubbi, con l'andare delle partite si comincia a capire meglio il gioco e la storia diventa molto più interessante (impari a gangare e ad usare gli oggetti giusti). Quello che, come ho detto nel post precedente, non mi piace è che ci sia gente che se viene killata troppo si incazza, smette di giocare e se ne va o tiene il muso. Un atteggiamento assolutamente infantile e di certo nn degno per gente di oltre 20 anni. Tutti vengono massacrati quando cominciano un gioco nuovo dove nn hanno esperienza ma poi si impara e ci si diverte.... o no? Mi dispaice inoltre non poter più fare le lan di 12 ore ma l'inverno incalza e gli esami pure


<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Danny Esperienza:    120 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    30,77% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    805h 7m (16,41%)

Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del??

JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze


Città: Gorizia


585 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2006 : 20:48:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
DOTA è bellissimo...... però all'ultima lan in effetti ho praticamente giocato solo a quello oltre a una mezza mappetta di ET.....

LA MIA OPINIONE: non è più estate e la gente non può più stare fino a tantissimo (io per primo)

direi che la campagna a ET dovrebbe essere LA NORMA AL POMERIGGIO magari ANCHE SOLO DA 3 MAPPE...

poi ci si aggiunge partitonazze a DOTA COD CSS a gli altri

QUANDO CALA IL BUIO TUTTI SU NATURAL (di inverno cala presto il buio quindi c'è sempre un compromesso)




<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia


2190 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2006 : 21:46:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
praticamente d'inverno fa buio piu o meno alle 4 quindi si gioca a NS appena si arriva.... nn male come idea.....


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)


Danny
Rintanato

Città: Monfalcone


145 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2006 : 21:04:00  Mostra Profilo  Guarda il nick di Danny su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Danny Invia a Danny un Messaggio Privato
A dir la verità non mi dispiacerebbe far un pò di giochi da tavolo.....comincio un pò a stufarmi degli sparatutto (forse ci ho giocato troppo ). Magari con una partita di DotA e una di NS ( o AvP) qua e la ;)

p.s. Non sarebbe male organizzare qualche evento un venrdì tipo una serata film o un pomeriggio a far un risiko (o altro gioco cartaceo) ;) Non mi dispaicerebbe affatto...



<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Danny Esperienza:    120 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    30,77% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    805h 7m (16,41%)

Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del??

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2006 : 11:07:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Danny

A dir la verità non mi dispiacerebbe far un pò di giochi da tavolo.....comincio un pò a stufarmi degli sparatutto (forse ci ho giocato troppo ). Magari con una partita di DotA e una di NS ( o AvP) qua e la ;)

p.s. Non sarebbe male organizzare qualche evento un venrdì tipo una serata film o un pomeriggio a far un risiko (o altro gioco cartaceo) ;) Non mi dispaicerebbe affatto...



Sì senz'altro... qua comunque se sta parlando solo de soghi su PC.
Credo le prime serate / pomeriggi "off-line games only" le sarà verso metà novembre, dopo la "settimana de fuego" intorno ai santi...



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2006 : 12:17:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Diria che la distribuzion dei soghi che gavemo fatto all'ultima LAN sia stada davvero eccelsa.. mi personalmente me son divertido un tuono assurdo e le 10 ore de LAN me xe sembrade 40!


<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Danny
Rintanato

Città: Monfalcone


145 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2006 : 13:57:34  Mostra Profilo  Guarda il nick di Danny su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Danny Invia a Danny un Messaggio Privato
Non male Star Quest eh?




<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Danny Esperienza:    120 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    30,77% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    805h 7m (16,41%)

Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del??

bubez
Veterano


Città: Trst


853 Messaggi

Inserito il - 18 ottobre 2006 : 15:59:21  Mostra Profilo Invia a bubez un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah

E adesso arrivano i commenti dell'intenditore, boss e leader me stesso medesimo.

=Dindon! ;)
Citazione:

Nelle LAN, non e' che non mi piace, ma trovo "ingiusto" giocare a dota nel pomeriggio.

=Dindon^2! ;)
Citazione:

Mi spiego meglio:
Gia molte volte e' capitato che qualcuno e' arrivato e ha aspettato anche quasi un'ora perche tutti gli altri erano su dota e la partita era gia iniziata, e spesso accade che si e' in 11 e il sottoscritto nn gioca per lasciare il posto agli altri.

Anche a me è successo e ho trovato altro da fare in quel poco tempo...
Citazione:

Il pomeriggio lo vedo piu' da sparatutto tipo campagnone di ET, CoD, CSS e soprattutto UT. Poi ovviamente, quando arrivano le 6 e si vede che si e' in 10, o piu' di 12, una partita a dota pomeridiana si puo' fare, ma di piu' nel pomeriggio incasinano.

In effetti questi giochi manca da un po' de tempo... v UT2k4...
Citazione:

Ok, tutti dire': "Ma si se un resta taia' fora fa altro", ma nn xe assai giusto visto che la sera si e' solitamente di meno e si e' in numero giusto quindi per dotare un po'.

Ma non vedo l'ora... ti dovresti ricordare che di lunedì mattina la gente normale lavora e/o studia e per la sua sanità mentale o per la gente che gli rompe se nn torna a casa presto è meglio che dorma...
Citazione:

Mi manca un po il campagnone da 6 mappe che nn si vede da secoli (spesso se fa anche solo una mappa) e secondo mi ANDREBBERO ABOLITI I ROSIK QUIT, indipendentemente dal gioco, fatta eccezzione forse per dota dove non si possono cambiare le squadre.

Si si in effetti la campagna ET manca da ormai troppo tempo... è anche uscito ET Pro 3.2.6...

Citazione:Messaggio inserito da Ork

femo un 2 partide a worms!!! i vermetti bazookari va tantooooooooooooooon!

Eh eh te sa ti... te tirassi volentieri un vaso Ming...

Poi Jack xè un saggio...



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     bubez Esperienza:    139 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    34,07% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) Resistenza:    996h 15m (19,56%)

Akira
Veterano


Città: gorizia


823 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2006 : 12:30:32  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato
Micromachinem, micromachine!!!
Ci giochiamo?^_^

Peccato sia solo per play1,ed a turni, ma l'unico gioco di guerra che rulla tantissimo è quello della lotta dei maiali!!!
Guidi un esercito di maiali (+ o meno nella prima guerra mondiale?)e si può sceglie fra + stati rispetto ai soli 2 di ET.
Come al solito è uno dei miei giochi che non son mai riuscita ad arrivar alla fine =.=



<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Akira Esperienza:    73 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    20,98% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    651h 6m (14,72%)

Felice di esser girellara!!!

Danny
Rintanato

Città: Monfalcone


145 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2006 : 12:43:47  Mostra Profilo  Guarda il nick di Danny su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Danny Invia a Danny un Messaggio Privato
La missione di Starquest di ieri mi ha devastato xò troppo divertente

Ziba contro plotoni d'esecuzione di goblin e orchi, io che vaporizzavo tutto ciò che c'era nelle stanze e Aky con le sue ....tattiche infallibili e tutti e 3 contro gli alieni della Betty (alla fine ho smesso di calcolare quanti milioni di alieni abbiam ucciso...eran troppi). Gioco troppo bello



<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Danny Esperienza:    120 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    30,77% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    805h 7m (16,41%)

Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del??

Akira
Veterano


Città: gorizia


823 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2006 : 19:35:04  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato

In effetti le strategie non son il mio forte...agisco solo d'istinto

Cmq è stato veramente bello, se la prossima domanica fate la lan, mi prenoto già un posto per il gioco e il generale con le ginocchiere fighette



<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Akira Esperienza:    73 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    20,98% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    651h 6m (14,72%)

Felice di esser girellara!!!

Sick-of-it-all
Veterano




756 Messaggi

Inserito il - 23 ottobre 2006 : 22:43:40  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
ricordo a tutti che si potrebbero fare anche 'sti altri 2 giochi:

micro machines v4, famoso gioco con le macchinine, ci sono power-ups ed armi da usar

serious sam 2: sparatutto con multiplayer in modalità cooperativa

se vi va si possono provar assieme alla prossima lan



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)


Modificato da - Sick-of-it-all in data 23 ottobre 2006 22:46:24

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia


2190 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2006 : 01:09:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
ottimo.. mi installo serious sam in sti giorni e ci facciam qche livello assieme...


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)


Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03