Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 Cavo a 3 poli™ rulez LAN
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2006 : 14:01:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Cavo a 3 poli™ rulez LAN
15 ottobre 2006


SPASSOSISSIMAAAAAA!!!
Una LAN davvero parecchio divertente: merito della miscela sapiente dei giochi e anche dell'arrivo puntuale alle 15 della maggior parte dei partecipanti! Bravi.. state cominciando ad imparare... ;)
Si parte con UT2k4 Instagib, su mappe che ben presto diventano troppo piccole ed il caos aumenta esponenzialmente, tra i "MenionKill", i "Jack, no." e i "Ma vaccaboia, mi spawnate sempre addosso!" di Sick!
Subito dopo parte la Campagnona ad ET: quattro mappe davvero spassose e combattute, e l'esito è un pareggio.. 2 a 2.
Dopo ET tutti su DOTA: sui 2 server gli eroi si picchiano senza sosta, e per ogni player che esulta ce n'è almeno uno che rosika tremendamente! :D
Dopo il primo match ci si divide tra DOTA e FlatOut2, dove i 6 piloti se la giocano veramente con le unghie e i denti, soprattutto nel mini-torneo da 5 piste! Sick è dannatamente irraggiungibile, e nulla possono i tallonatori Menion e defaste.
Dopo cena l'atmosfera è ideale per Natural Selection, mentre qualcuno continua su FlatOut2.. 3 mappe andata e ritorno, tutte tremendamente divertenti! E poi... a new game has arrived! Mentre su PC si torna su DOTA, CortoMaltese9000, Menion, BeTrAy e Danny provano nella magica Stanzetta™ STAR QUEST! Che figata ragazzi!!! Dopo un lungo briefing, gli space marines iniziano ad affrontare gli alieni alla ricerca del Dreadnought: è Menion ad avere la meglio, incontrando il CiccioAbbot™ e affrontandolo temerariamente (lol!): mezza squadra viene polverizzata dal potente lanciamissili, ma è il Fulminatore/Plasma del capitano ad avere la meglio sul bestione! Nel frattempo BeTrAy totalizza un numero spropositato di punti, annichilendo in un solo turno l'esercito alieno, e spappolando con un colpo alla cieca l'obbiettivo secondario! GG, veramente da rifare!
In finale di serata altri 2 match a DOTA, uno interrotto causa stravittoria prematura di una squadra, l'altro giocato all'ultimo secondo con l'eccezionale affondo di Menion, che col suo pusher King Leoric sfonda completamente la base avversaria mentre tutti gli avversari erano riversati nell'altra nel tentativo di distruggere il trono ghiacciato.

Ragazzi, davvero GG: 10 ore di LAN che son sembrate 50, molto varie, divertenti, con giochi ben bilanciati e un numero di players sufficiente ad offrire sempre un server "alternativo".
Vi voglio sempre così! ;)

--- Annuncio della LAN ---
Dimenticatevi il tasto centrale del mouse! Se il Cavo a 3 poli non lo usa, vuol dire che non serve...

Stupidaggini a parte, ecco un'altra fantastica LAN, che si preannuncia come l'allenamento definitivo in vista del torneo di DOTA della settimana successiva... ma non mancheranno la campagnona di ET e tutti gli altri giochi che ci fanno divertire!

Iscrivetevi numerosi, e fate attenzione ai posti riservati per gli abbonamenti: ce ne sono ben 14 questo mese!
Ci vediamo PUNTUALI alle 15.00!!!




PRENOTAZIONI:
 5  Menion Leah     Cavo a 3 poli™ for president!
 4  torakhiky     mi si è incugnato il tasto T..
 1  BeTrAy     
 6  Spawn     Come al solito rompo AVP rulez
 5  Ziba Leah     Az sto cavo me sta sostituendo
 1  Iccio_XXV     
 5  Akira     
 3  Mr.P     Supporto Sick
 3  Danny     DotA rulez!!!
 4  orcaeva     avp xe nulla rispetto NS!!!!!!
 2  defaste     
 3  iRoNCiN     sperando di avere un auto...
 1  CortoMaltese9000     
 1  Sick-of-it-all     ((¯¨¤» vè_šƒâ£©ïó_†û††ï «¤¨¯))
 4  bubez     fatton a voi
 6  JACK     YES!!!!!!
     Mrss.M     Ritorno tra voi ...
(17 prenotazioni, sicure al 100%)



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Spawn
Rintanato


Città: Monfalcon


81 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2006 : 14:19:10  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spawn su Bisiacaria.com Invia a Spawn un Messaggio Privato
SI cazzo el posto vicin al MEnion.... che poi a Dota se nn te lo aiuti quando el stunna il me scapotta ;)
Cmq xe appurado semo el Dream Team RecchiaMAru Leoric

A parte le minkiate ci sono passerò subito dopo cena perchè pomeriggio SOFT AIR chiama ;)

HF GL



<b>Fiaba™</b> (Una rarità in Tana)     Spawn Esperienza:    22 LAN
Fiaba™ (Una rarità in Tana) Assiduità:    6,01% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 28-06-10!) Resistenza:    168h 15m (3,61%)

WebMaster di www.hellgatelondon.it:

JohnMullins Pure Ownage on Halo 2 Xbox Live

Akira
Veterano


Città: gorizia


823 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2006 : 16:39:29  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato
Ups, qui urge delucidazione
Forse ho sbagliato io a sceglier il posto nel far l'abbonamento...

MI SON DIMENTICATA DI ICCIOOOOOOOO!!??!?!
COME HO FATTO A DIMENTICAR ICCIO!??!?!

Nel far l'abbonamento io e mio fratello parlavam di prender i posti 4 e 5 (vicini)...tipo se lui gli giran si mette sul 5 e si amplia se nn c'è nessun o rimane sul 4 come al solito...dove nn si metteva lui mi buttavo io.
Ora mi son ricordata che il 5 era di Iccio
Quindi credo sia + giusto che io mi metta al 3 viola ...potete cambiarmi la prenotazione del mese dal 4 (o 5) viola al 3 viola?
(nn chiedetemi di star al 6 viola ^_^')



<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Akira Esperienza:    73 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    20,98% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    651h 6m (14,72%)

Felice di esser girellara!!!

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2006 : 16:50:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Purtroppo (ma neanche tanto) il tavolo viola è completamente prenotato!
Quindi Iccio, che non è abbonato, dovrebbe spostarsi da un'altra parte (a meno che gli altri abbonati del viola, come Turbo, baz, etc, non decidano non partecipare a questa LAN).

Ricordo di nuovo a tutti i non-abbonati di CONTROLLARE L'ELENCO DEI POSTI RISERVATI PRIMA DI SEGNARSI!



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia


2190 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2006 : 17:39:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
infatti Aky te hai il posto prenotato sul 5 viola perchè ti sei abbonata... diremo a iccio spostarsi da un altra parte...


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)


Akira
Veterano


Città: gorizia


823 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2006 : 19:20:17  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato
A bu, correggete voi su questo topic le postazioni?
E' vero che han diritto prima gli abbonati, però è anche vero che iccio gioca su quel posto da molto prima di me: potete anche spostrmi al blu o al verde o in qualsiasi altro posto purchè nn sia quel confinante al cesso


EDIT:spia mode on/
lo stesso vale per sick, di fatti cercavo di capir che fa là sotto rilegato.
spia mode off/



<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Akira Esperienza:    73 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    20,98% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    651h 6m (14,72%)

Felice di esser girellara!!!

Modificato da - Akira in data 09 ottobre 2006 19:23:03

Danny
Rintanato

Città: Monfalcone


145 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2006 : 20:10:17  Mostra Profilo  Guarda il nick di Danny su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Danny Invia a Danny un Messaggio Privato
Io ci sono ma andrò via in serata presto perchè il giorno dopo lavoro di mattina e mi devo svegliare alle 4.30


<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Danny Esperienza:    120 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    30,77% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    805h 7m (16,41%)

Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del??

Sick-of-it-all
Veterano




756 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2006 : 01:54:35  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka
EDIT:spia mode on/
lo stesso vale per sick, di fatti cercavo di capir che fa là sotto rilegato.
spia mode off/



-.-' ehm, diciamo che qualcuno è spawnato sul mio posto prenotato



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2006 : 10:55:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Penso che in questi casi o spawn se sposta o quando arriva comunque si trova in un posto a random perche quello e' tuo di diritto (e di rovescio)


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Mr.P
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


208 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2006 : 11:28:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mr.P  Guarda il nick di Mr.P su Bisiacaria.com  Invia a Mr.P un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr.P Invia a Mr.P un Messaggio Privato
15 - 0 Ziba


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Mr.P Esperienza:    168 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,18% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 30-01-11!) Resistenza:    881h 47m (17,31%)



“Ci sono 10 tipi di persone al mondo:
quelle che capiscono il codice binario, e quelle che non lo capiscono.”

JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze


Città: Gorizia


585 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2006 : 17:21:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
Mi metto vicino a ZIBA anche se sarei sul 3blu MA LO CEDO VOLENTIERI

allenamento DOTA e penso di aver trovato l'eroe definitivo


si farà anche una campagna ad ET?



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2006 : 20:41:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Spero assai de si...
me manca tantoooon de vardarve vagar nella melma mentre mi dall'alto della superiorita' ve massacro sempre e comunque...

Ah si xe vero.. xe cosi' in tutti i gioghi, come nn detto asdasdasasdasdasdasdsdasdadasdasda
sdasdasdsasdasasdsaasdasdasdasdas
asdasdasdasdasdadsdasdasdasdasdasdasdasd



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 13 ottobre 2006 : 20:43:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da JACK

si farà anche una campagna ad ET?



Sìsìsì io la voglio assaj!
Magari il pomeriggio!!!

ET + DOTA.. che mix favoloso!



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze


Città: Gorizia


585 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2006 : 14:31:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah

ET + DOTA.. che mix favoloso!



agitato non mescolato



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

PoL
Novellino


Città: Monfalcone


37 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2006 : 16:30:32  Mostra Profilo  Guarda il nick di PoL su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PoL Invia a PoL un Messaggio Privato
Devo chieder a ziba ma questa Lan non la fazzo scampar



<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     PoL Esperienza:    54 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    14,71% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    240h 15m (5,14%)

PoL
Novellino


Città: Monfalcone


37 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2006 : 16:34:08  Mostra Profilo  Guarda il nick di PoL su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PoL Invia a PoL un Messaggio Privato
go prova lo sven in dota el va tantooon!
comunque spero de sogar a enemy perche in sti giorni go soga' solo a quel



<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     PoL Esperienza:    54 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    14,71% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    240h 15m (5,14%)
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03