Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 Evento: LAN Sfinimento™ 2012: "ZOMBIE LAN"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 14

FLEGIAS
Novellino

Città: Udine

7 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2012 : 16:16:37  Mostra Profilo Invia a FLEGIAS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve gente, sono mattia, cricca di paier per intenderci. presente alla lan anche io, se possibile piazzatemi lì del sopracitato cazzone ;)

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     FLEGIAS Esperienza:    4 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    17,39% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    97h 37m (22,71%)

Spricinho
Administrator

Città: San Giovanni di Duino

1330 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2012 : 16:20:27  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da FLEGIAS

salve gente, sono mattia, cricca di paier per intenderci. presente alla lan anche io, se possibile piazzatemi lì del sopracitato cazzone ;)

Prenotati

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

M4x1mun
Rintanato

154 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2012 : 17:17:21  Mostra Profilo  Guarda il nick di M4x1mun su Bisiacaria.com Invia a M4x1mun un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah sì, a chiunque la stia usando. Voglio la mia poltrona.

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     M4x1mun Esperienza:    130 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    35,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1126h 35m (24,15%)

Azhrarn
Novellino

2 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2012 : 18:00:21  Mostra Profilo Invia a Azhrarn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao avevo scritto ieri ma è scomparso tutto (??)

Dopo pressing di Fedez mi sono iscritto.
Sono nuovo, quindi dovrò tesserarmi.

Non nerdo quasi mai tranne alle lan. Sooko a quasi tutti i giochi.

"I will survive" (cit)

Dìndon™: Azhrarn non è un Socio di Players' Lair.

Federico
Novellino

8 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2012 : 19:36:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Federico Invia a Federico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellaaa Azhi!!

Cmq un mio amico vorrebbe venire ma è senza macchina. Qualcuno da zona Palmanova riesce a portarlo?

<b>Fiaba™</b> (Una rarità in Tana)     FedeZ Esperienza:    1 LAN
Fiaba™ (Una rarità in Tana) Assiduità:    4,35% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 22-12-12!) Resistenza:    16h 19m (3,80%)

FLEGIAS
Novellino

7 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2012 : 12:47:04  Mostra Profilo Invia a FLEGIAS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a proposito, io mi sono prenotato per il 3 arancio, dato che lanta e xymne li conosco. se serve quel tavolo ad altra gente non c'è problema per me a spostarmi in un altro buco. se poi arriva la nostra cricca ci prendiamo un tavolo intero io e paier con altri dei nostri.
quindi bon, non fatevi problemi a spostarmi se serve

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2012 : 13:04:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai fatto benissimo!
Anche Paier mi diceva la stessa cosa.. diciamo che se non ho capito male vi conoscete anche con Cen e deolink (potrebbero prenotarsi sull'arancione anche loro: sul 6 Ceo e sul 5 deolink visto che necessita di un PC), no?
Poi se il resto della 'cricca' arriva (quanti potrebbero essere?) basta che ci diciate i nomi dei componenti del gruppo e noi vi disponiamo sui tavoli aggiuntivi in modo da stare il più vicino possibile tra di voi!

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze

Città: Gorizia

585 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2012 : 13:29:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Muli non vedo l'ora!!!!!! IZ A GUUD DAY TO LAN SFINIMENTO!!!!!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

Spricinho
Administrator

Città: San Giovanni di Duino

1330 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2012 : 13:35:36  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Seeeeeeh!!!! Jack vicin de mi Femo qualche sfida a C&C?

<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)

non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)

JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze

Città: Gorizia

585 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2012 : 13:42:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ovvio!!! anche se Supreme Commander mi fa più gola!!!!

<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

FLEGIAS
Novellino

7 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2012 : 13:55:09  Mostra Profilo Invia a FLEGIAS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, sappiamo dei suddetti personaggi, per quanto riguarda la gente (in più) della cricca potrebbe essere da 1 a 4 per dire.
fabiosky, gondi, ceck e donzi penso, stiamo vedendo chi di loro verrebbe. appena abbiamo le conferme ti facciamo sapere quanti siamo oltre a me e paier, così vediamo se ci seminiamo in giro o paier si vaporizza e lascia il buco libero dove ha prenotato e viene nel nostro tavolo. mi diceva che ti aveva già fatto sapere che se siamo abbastanza ci prendiamo un tavolo nostro e paier lascia un buco

FLEGIAS
Novellino

7 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2012 : 14:00:30  Mostra Profilo Invia a FLEGIAS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si insomma saremmo io, paier, fabiosky, gondi, ceck e donzi, in linea di massima. per quanto riguarda ceo e deolink mi aveva detto paier che i due buchi del tavolo arancio erano per loro, io mi sono preso di quel tavolo il 3 in precauzione che quei 4 cazzoni non si decidano in tempo, ma se vengono almeno in due (e quindi siamo in 4) se possiamo ci prendiamo un tavolo. comunque si, si combina tranquillamente, adesso scassiamo il cazzo così si iscrivono e si registrano anche quei 4 pisquani così c'è tutto il tempo per organizzare senza imprevisti.

manu51
Novellino

7 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2012 : 14:10:21  Mostra Profilo Invia a manu51 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Here we are...dopo la prima ed ultima partecipazione alla 300° LAN, si ritorna!

Prenoto il posto #6 del tavolo arancione...vicino a KOZMO!

<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     Manu51 Esperienza:    3 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    13,04% LAN
Morto tantòon?™ (non si vede da 19 LAN) Resistenza:    21h 3m (4,90%)

Paier
Novellino

30 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2012 : 15:07:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paier Invia a Paier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da FLEGIAS

si insomma saremmo io, paier, fabiosky, gondi, ceck e donzi, in linea di massima

Bro ti sei dimenticato di mezzo mondo :D
Potremmo essere: io, flegias, fabiosky, gondi, ceck, donzi, burnich, darkbahamut, dudu, bubu, nello, poi che son venuti alla lan da me ci sono sapphire91, ilCalli ecc..

Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah

Anche Paier mi diceva la stessa cosa.. diciamo che se non ho capito male vi conoscete anche con Cen e deolink (potrebbero prenotarsi sull'arancione anche loro: sul 6 Ceo e sul 5 deolink visto che necessita di un PC), no?

Allora, che io sappia *cen non è del gruppo di vicenza e co ;)
Il tavolo Arancione (per quanto io possa centrare), dovrebbe essere impegnato per il gruppetto Lanta - Xymne - Deolink - insaneMari - Xhine - ecc.. quindi tenetelo libero per loro ;)

<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Paier Esperienza:    5 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    21,74% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    104h 16m (24,25%)

Videogiocatori FVG

Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo

5967 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2012 : 15:07:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo FLEGIAS, ottimo!
Fate bene a 'pressarli' ancora, proprio per evitare spiacevoli inconvenienti.. come posso vedere adesso che Kozmo e manu51 hanno preso i due posti che da un po' consigliavamo a Cen e deolink. :/

Kozmo, anche tu hai assolutamente bisogno di un PC?

<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)

"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)
Pagina: di 14 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03