Autore |
Discussione |
|
enciclico
Nutria™

Città: città, insomma..
317 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2009 : 21:50:28
|
discorso magic: xe un'ottima idea, se non de più, saria de partir pressochè a gratis per cominciar a "far el giro", dopo le robe va da sè... entrassi benissimo nelle offine de venerdì.
|
|
enciclico |
Esperienza: |

246 LAN |
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) |
Assiduità: |

76,40% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |

1910h 58m (46,86%) |
|
|
|
M4x1mun
Rintanato

154 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2009 : 21:52:33
|
La prima roba da fare è che Dani metta giù il pugno duro e inzii a far rispettare la faccenda riguardante i debiti in tana,ci son alcune persone che son sotto di 70,60,50 euri...ragazzi...lì manca un casìn di serietà...non se pol venir a scrocco per settimane e poi sparir per sempre e lasciar debiti su debiti...lì penso che se raccogliessimo SOLO la metà dei debiti(tra cui i miei 13€ :P che azzererò quanto prima) le cifre potrebbero essere meno pesanti
|
|
M4x1mun |

130 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |

35,52% LAN |

1126h 35m (24,15%) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo
2925 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2009 : 21:55:09
|
si, disemo che come "raccolta" de un 300€ veloce, ripianar i debiti podessi aiutar. Per tutte le altre iniziative se pol discuter con serietà e con calma e semplicemente provar! semo in una stagion che provar non costa niente (ne riscaldamento ne refrigeramento), meio de così!
|
|
Ziba Leah |

364 LAN |

89,22% LAN |

3726h 30m (73,17%) |
|
 << Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
M4x1mun
Rintanato

154 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2009 : 21:58:03
|
Ho anche una proposta valutabile...poi vedè voi..e fare qualcosa che sia anche al di fuori del LANgamin...ad esempio una festa,con gente pagante per tirar su un po di schei?si avvicina l'estate e il caldo...le feste in tana son sempre andate bene e con un elevato numero di partecipanti..
|
|
M4x1mun |

130 LAN |

35,52% LAN |

1126h 35m (24,15%) |
|
|
|
Danny
Rintanato

Città: Monfalcone
145 Messaggi |
|
|
orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™

Città: Pieris caput mundi
650 Messaggi |
|
|
M4x1mun
Rintanato

154 Messaggi |
Inserito il - 09 aprile 2009 : 23:50:55
|
Si ok,ma era cmq una roba taggata X,se si spamma in giro molto di più(magari anche tramite facebook per esempio)secondo me si potrebbe fare anche qualcosa di buono(tanto abbiamo daniele come DJ! XD )
|
|
M4x1mun |

130 LAN |

35,52% LAN |

1126h 35m (24,15%) |
|
|
|
Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi |
Inserito il - 10 aprile 2009 : 02:25:26
|
No i me ciamava "Dani" neanche all'asilo.
|
|
Menion Leah |

387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |

94,85% LAN |

4602h 25m (90,37%) |
|
 "..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
torakhiky
Eroe

Città: gorizia
2190 Messaggi |
Inserito il - 10 aprile 2009 : 09:26:13
|
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah
il Dani iera quel che vede la madonna sulla mainizza! La ultima Xlan era anche in un periodo freddo mi pare, ora la gente è piu propensa a stare fuori ma non saprei come ci si comporta in merito a autorizzazioni, siae e altri ammennicoli per organizzare una festa di una certa portata.
|
|
Torakhiky |

160 LAN |

43,01% LAN |

1474h 24m (31,18%) |
|
|
|
|
Spricinho
Administrator

Città: San Giovanni di Duino
1330 Messaggi |
Inserito il - 10 aprile 2009 : 09:36:28
|
Citazione:Messaggio inserito da torakhiky
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah
il Dani iera quel che vede la madonna sulla mainizza! La ultima Xlan era anche in un periodo freddo mi pare, ora la gente è piu propensa a stare fuori ma non saprei come ci si comporta in merito a autorizzazioni, siae e altri ammennicoli per organizzare una festa di una certa portata.
si fa tutto i nero 
|
|
Spricinho |

181 LAN |

86,60% LAN |

1981h 54m (72,53%) |
|
|
|
|
iRoNCiN
Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™

Città: Gorizia
351 Messaggi |
Inserito il - 10 aprile 2009 : 15:32:19
|
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah
Allora, el 5 per mille xe el 5 per mille delle tasse de fine anno sostanzialmente. quindi sostanzialmente, se un ga mille € de tasse in un anno, xe 5€..
Iera l'8 per mille, ma lo ga nerfado. Un tempo se podeva darghelo solo alla ciesa, ai ebrei o ai musulmani (o diverse sette religiose). Con i ultimi decreti se ga verto
8 per mille e 5 per mille sono due cose diverse. il primo va alle chiese o allo stato (che a sua volta lo gira ad altri enti) ma noi siamo decisamente fuori dal target. per il 5 per mille forse è più facile, visto che rientrano anche le associazioni culturali a utilità sociale. dobbiamo solo capire come renderci utili alla società :)
poi non so quanto si può incassare con i 5x1000, visto che ad esempio l'anno scorso io non arrivavo neanche a 15 euro...
|
|
iRoNCiN |

173 LAN |

43,58% LAN |

1307h 1m (26,27%) |
|
|
|
kapa89
Nutria™

Città: Staranzano
615 Messaggi |
Inserito il - 10 aprile 2009 : 15:47:57
|
già visto per il 5x1000 e non rientravamo nelle onlus o associazioni
|
|
kapa89 |

196 LAN |
Mulòn™ (LANnaro assiduo) |

50,52% LAN |

1792h 30m (36,69%) |
|
|
|
|
iRoNCiN
Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™

Città: Gorizia
351 Messaggi |
Inserito il - 10 aprile 2009 : 16:26:41
|
Citazione:Messaggio inserito da kapa89
già visto per il 5x1000 e non rientravamo nelle onlus o associazioni
cioè? già presentata la domanda per l'iscrizione al registro di non-mi-ricordo-cosa ?
|
|
iRoNCiN |

173 LAN |

43,58% LAN |

1307h 1m (26,27%) |
|
|
|
Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi |
Inserito il - 10 aprile 2009 : 16:31:17
|
Allora, per il 5 per mille si dovrebbe poter fare! Sostanzialmente dovemo far le carte per venir riconosudi ufficialmente come associazion de volontariato (tradotto: nessun ciapa €, come xe sempre sta) e un'associazion de promozion sociale(de volontariato e altre robe). A quel punto se dovessi ciapar senza problemi el 5 per mille.
A dir el vero se anche xe 15€ a testa, considerando che una 30ina de persone podessi darnelo saria lo stesso 450€ che iutassi!
|
|
Ziba Leah |

364 LAN |

89,22% LAN |

3726h 30m (73,17%) |
|
 << Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >> (cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>" Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2 |
|
|
|
bubez
Veterano

Città: Trst
853 Messaggi |
Inserito il - 15 aprile 2009 : 00:43:30
|
1. quando mi go chiesto de passar da 3,3 a 6,6 kW i me ga domandà tipo un 400 euro solo x el passaggio... e alla fine in bolletta non go tanto de costi fissi (potenza impegnata), non so quanto de fisso xe in tana e se se veramente conveniente pagar x abbassarlo. 2. 5x1000 viaggia, se rivè a farlo ve lo fasso dar da Enzo e credo che poche centinaia de euri riva...
|
|
bubez |

139 LAN |

34,07% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) |

996h 15m (19,56%) |
|