Autore |
Discussione |
|
Menion Leah
Administrator

Città: San Pier d'Isonzo
5967 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2005 : 12:21:08
|
E' ufficiale: il giorno 31 ottobre si terrà una super festa in Tana!
A partire dalle 16.00 ci sarà una LAN per tutti gli interessati; alle 20.00 si torna tutti a casa per cena e per vestirsi e prepararsi: alle 21.00 di nuovo in sede, dove inizierà una festa grandiosa per la notte di Halloween!
Chi può partecipare e quanto costa? Può partecipare qualsiasi Socio, accompagnato anche da amici esterni all'Associazione; NON c'è alcun costo di partecipazione: ognuno è invitato a portare qualcosa da mangiare o da bere per allestire un piccolo buffet.
Qual è il programma della serata? Non c'è una 'scaletta' prefissata: ci sono però più attività previste. Inanzitutto si ascolterà musica e ci si abbufferà con quanto portato! Chi vuole può portare giochi da tavolo, carte collezionabili o normali e sfidare gli altri su uno dei 6 tavoli. Se riusciamo a recuperare un videoproiettore (altrimenti si ripiega sulla TV) guarderemo insieme un film che ormai è un mito per i nostri Rintanati: Kung Pow! Per gli amanti delle derapate estreme è prevista la FAMCL™ (chi ha orecchie per intendere...) Chi vuole continuare a LANNARE è liberissimo di farlo, compresi gli amici curiosi... E poi e poi e poi... il buon Pete porterà la chitarra, e per gli eroi delle 4 di mattina si preannuncia il delirio tra canti triestini e canzoni varie, o magari qualche bella opera d'arte sulla lavagna condivisa di NetMeeting, o qualche bella session a nascondino!!! E chi più ne ha più ne metta!!!
E' una festa in maschera? Sì e no: chi preferisce, è liberissimo di vestirsi normalmente; chi invece è un vero GURU, non si lascerà sfuggire l'occasione di vestire i panni di qualche tormentone da Tana, meglio se a sfondo videoludico!!!
Postate su questo forum la vostra partecipazione, il numero di amici che portate, gli eventuali giochi, le cibarie (per non avere 200 casse di birra e manco una patatina), quello che volete fare... mi raccomando, un unico post ciascuno: se ci sono novità o commenti, editate.
|
|
Menion Leah |
Esperienza: |

387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |
Assiduità: |

94,85% LAN |
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) |
Resistenza: |

4602h 25m (90,37%) |
|
 "..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
Menion Leah
Administrator

5967 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2005 : 12:28:25
|
Io ci sarò  [LAN + festa]
[Amici] Non credo
[Cibarie] Patatine e bibite
[Altro] Porterò il Trivial Pursuit, se lo trovo e le Magic (sempre se le trovo e se mi ricordo come si gioca) E poi ho in mente più di qualche gioco imbecille!
[Costume] Dico solo... V6 Chi ha orecchie per intendere....
|
|
Menion Leah |

387 LAN |
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) |

94,85% LAN |

4602h 25m (90,37%) |
|
 "..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto) |
|
|
|
BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello

Città: Mofalcon
565 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2005 : 14:24:11
|
io ic dovrei essere [LAN+festa]
[amici] non ne ho.
[cibarie] vedo se rivo a portar una o due torte, in caso ripiego su genri di alto consumo (patatine/salatini)
[altro] porto el risiko (altro che warcraft)e una vagonata de simpatia.
[costume] hmm forse sì, vedo se rivo a combinar.
|
|
BeTrAy |

154 LAN |
Big™ (Valido compagno di LAN) |

37,75% LAN |

1383h 43m (27,17%) |
|
|
|
iRoNCiN
Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™

Città: Gorizia
351 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2005 : 15:05:36
|
Io ci sarò [solo festa]
[Amici] Se dio vorrà che mi trovo la morosa in sta settimana la porto (e possibilmente porto anche le sue amiche), altrimenti vengo solo
[Cibarie] FIESTE!!! poi solite patate (in mancanza di ben altre patate) e bibite. Le posso lasciare in sede domenica, vero??
[Altro] Cosa c'è di "altro" oltre Amici e Cibarie??? Droga??
[Costume] Mi attrezzerò con qualcosa di molto improvvisato... E' che devo venire direttamente da Trieste causa benzina scarsa (ma che giorno danno i litri?? il 31 o il 1?) quindi boh farò il possibile
|
|
iRoNCiN |

173 LAN |

43,58% LAN |

1307h 1m (26,27%) |
|
|
|
Mr.P
Administrator

208 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2005 : 18:28:20
|
Messaggio inserito da Mr.P
Io ci sarò [LAN+Fiesta(nn le merendine di iRoNCiN)]
[Amici] Penso nisun o altri 14 de lori..bu vedarò
[Cibarie,Bevario] BIRE..
[Altro] Tempo permettendo realizzerò una scacchiera un po piu grande del normale per delle super sfidone a dama alcolica...
[Costume] Nin zo,bu,devo ancora pensarghe..(si acetano sugerimenti)
|
|
Mr.P |

168 LAN |

41,18% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 30-01-11!) |

881h 47m (17,31%) |
|
 “Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il codice binario, e quelle che non lo capiscono.” |
|
|
|
erysed
Novellino

Città: gira a destra e giu' di la'...
10 Messaggi |
Inserito il - 25 ottobre 2005 : 22:52:08
|
Anche se ormai lo ripeto a voce con cadenza quasi quotidiana, parteciperò anch'io a questo censimento delle presenze previste...CI SARO' ANCH'IO!!!
FESTA: of course... LAN...cos'è, si mangia??? [abbiate pazienza...tanta pazienza...]
[amici] work in progress....(sto telefonando da un'ora e credo di essermi ormai fritta una quantità incommensurabile di neuroni...maledetti minuti gratis!!!) porto me stessa(e non è poco, visto quanto ci ho messo per trovarvi l'altra volta), Riccardo (pardon...Petelicchio)-o forse lui porterà se stesso...questo è ancora da decidere...- amicizie varie in numero variabile e da definirsi (1 sicura...per riempire i posti ancora vacanti nella Uno mi sto attrezzando...) EDIT: Sicuramente saremo in 5 più Riccardo...più altri possibili amici in arrivo...
[cibarie] cibo???Cos'è????Perchè???Farò il possibile... (Appena mi invento qualcosa edito il messaggio...) EDIT 1: probabile torta in arrivo... EDIT 2: tutto l'occorrente per i toast...quelle cose tipo tramezzini sono gradite???? [bere] nessuno ci pensa mai all'acqua minerale vero????
[altro] boh....posso portare un gatto se volete (però in questo caso dovrete riempire la gabbia dei mouse, sennò poi non gli passa nulla....) No, dai...posso ripiegare su film e giochi da tavolo (magari le carte, che ci stanno sempre bene)... guarderò un po' qua in giro in mansarda poi edito...
[costume] mi inventerò qualcosa....poi edito...
|
|
Erysed |

1 LAN |
Can™ (Allergico alle LAN) |

0,25% LAN |
*User has left the game* (ultima LAN il 30-10-05!) |

5h 25m (0,11%) |
|
Modificato da - erysed in data 30 ottobre 2005 13:15:36 |
|
|
Ziba Leah
Administrator

2925 Messaggi |
|
|
ElMomos
Divinità da Comodino©

Città: Mofalcon
219 Messaggi |
|
|
eric.GURU
Cavaliere del Gergo

Città: San Pier
431 Messaggi |
Inserito il - 28 ottobre 2005 : 22:05:17
|
me par ovvio [LAN + festa]
[Amici] Non penso
[Cibarie] Fusto de 5 litri de birra e un carton de UNION(anche se le stonfa)
[Altro] me bagoloro sul pc... portero i filmati fatti modificando KUNG POW se robone quel fimatino (sempre se rivo finirlo)
[Costume] se rivo a buttar su qualcosa KUNG POW
|
|
eric.GURU |

124 LAN |
Sfinì™ (Rintanato nella media) |

30,47% LAN |

678h 28m (13,35%) |
|
"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!" "Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."
= "e che la LAN sia con te" Bisiaco D.O.C.G  |
|
|
|
Discussione |
|
|
|