V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
kapa89 |
Inserito il - 21 maggio 2007 : 10:34:47 Visto i molteplici GG per questo gioco,perchè non ampliarlo e mettere altre mappe..
ecco qui 2 fonti
http://www.fileplanet.com/filelist.aspx?s=102703&v=0
http://www.strategyinformer.com/pc/dayofdefeatsource/downloads.html |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bubez |
Inserito il - 05 luglio 2008 : 18:55:17 Non so se son mi dindon, ma mi sembra che x ancora un giorno ve porte a casa DoDS per 5.99$ che no xè un cazzo, convien approfittar, magari x qualche partita online... mi lo go ciolt |
Tenente Dunn |
Inserito il - 05 settembre 2007 : 11:31:57 L'ho comprato l'altro ieri,tra l'altro segnalo che costa 9.95$ più tasse (un 10€ circa)....che dire.....provato online....sono niubbo all'ennesima potenza,oppure son tutti molto bravi quelli che giocano... |
torakhiky |
Inserito il - 06 giugno 2007 : 01:13:13 appena acquistato su steam con la mia poste pay a circa $ 24, cioè meno di 20 euro tasse comprese... non vedo l'ora di provarlo online... |
Ziba Leah |
Inserito il - 25 maggio 2007 : 09:07:17 mmm l'esistenza de wine era nota a tutti fora che a bubez lol.. mi go savudo della sua esistenza gia dal 96 che era un mio amico pro mac(poleson).
Cmq mi lo vedo usar spesso dai prof e gira benin, magari per quel che te servi ti nn ga supporto d3d e opengl |
Gandalf |
Inserito il - 25 maggio 2007 : 00:41:02 Citazione:Messaggio inserito da Gandalf
Citazione:Messaggio inserito da bubez
dindonacci... menion a sta lan te mostrerò una chicca veramente pro... da vero pomo! se ciama opensorciamente Wine (detto tra noi Vinassa) e viaggia!
Se sè quel de linux (qualsiasi distribuzione) che se multi piattaforma (se anche per BSD) che servi a convertir le librerie dei programmi per usare i programmi di win su altre piattaforme se vecio, almeno del 2005 ... Non è un emulazione anche se poco ci manca per quanto richieda prestazioni. Per BSD usavo programmi simili (anche migliori) che convertivano davvero le librerie questo mi pare tenti di estendere la compatibilità dei programmi non win su win... 2 anni fa funzionava se andava bene una volta su 5 ora spero sia migliorato... Che giochi ti vanno con wine?
|
Gandalf |
Inserito il - 25 maggio 2007 : 00:26:22 Citazione:Messaggio inserito da bubez
dindonacci... menion a sta lan te mostrerò una chicca veramente pro... da vero pomo! se ciama opensorciamente Wine (detto tra noi Vinassa) e viaggia!
Se sè quel de linux (qualsiasi distribuzione) che se multi piattaforma (se anche per BSD) che servi a convertir le librerie dei programmi per usare i programmi di win su altre piattaforme se vecio, almeno del 2005 ... Non è un emulazione anche se poco ci manca per quanto richieda prestazioni. Per BSD usavo programmi simili (anche migliori) che convertivano davvero le librerie questo mi pare tenti di estendere la compatibilità dei programmi non win su win... 2 anni fa funzionava se andava bene una volta su 5 ora spero sia migliorato... |
bubez |
Inserito il - 24 maggio 2007 : 23:37:52 dindonacci... menion a sta lan te mostrerò una chicca veramente pro... da vero pomo! se ciama opensorciamente Wine (detto tra noi Vinassa) e viaggia! |
kapa89 |
Inserito il - 22 maggio 2007 : 21:59:50 prossima lan sono a mantova ad un raduno...  |
Ziba Leah |
Inserito il - 22 maggio 2007 : 16:44:12 kapa i want u next lan, iccio o no iccio! |