V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
kapa89 |
Inserito il - 21 maggio 2007 : 10:34:47 Visto i molteplici GG per questo gioco,perchè non ampliarlo e mettere altre mappe..
ecco qui 2 fonti
http://www.fileplanet.com/filelist.aspx?s=102703&v=0
http://www.strategyinformer.com/pc/dayofdefeatsource/downloads.html |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bubez |
Inserito il - 05 luglio 2008 : 18:55:17 Non so se son mi dindon, ma mi sembra che x ancora un giorno ve porte a casa DoDS per 5.99$ che no xè un cazzo, convien approfittar, magari x qualche partita online... mi lo go ciolt |
Tenente Dunn |
Inserito il - 05 settembre 2007 : 11:31:57 L'ho comprato l'altro ieri,tra l'altro segnalo che costa 9.95$ più tasse (un 10€ circa)....che dire.....provato online....sono niubbo all'ennesima potenza,oppure son tutti molto bravi quelli che giocano... |
torakhiky |
Inserito il - 06 giugno 2007 : 01:13:13 appena acquistato su steam con la mia poste pay a circa $ 24, cioè meno di 20 euro tasse comprese... non vedo l'ora di provarlo online... |
Ziba Leah |
Inserito il - 25 maggio 2007 : 09:07:17 mmm l'esistenza de wine era nota a tutti fora che a bubez lol.. mi go savudo della sua esistenza gia dal 96 che era un mio amico pro mac(poleson).
Cmq mi lo vedo usar spesso dai prof e gira benin, magari per quel che te servi ti nn ga supporto d3d e opengl |
Gandalf |
Inserito il - 25 maggio 2007 : 00:41:02 Citazione:Messaggio inserito da Gandalf
Citazione:Messaggio inserito da bubez
dindonacci... menion a sta lan te mostrerò una chicca veramente pro... da vero pomo! se ciama opensorciamente Wine (detto tra noi Vinassa) e viaggia!