| V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E | 

| m3kka | Inserito il - 01 dicembre 2011 : 18:15:55 Buondì,
 visto che lo scorso anno la cosa è riuscita discretamente bene riproporrei anche questa volta una miniavventura d&desca.

NOTA BENE: Non è ancora certo al 100% che io ci sia in montagna, dipende molto da tirocinio / date esami, però preferisco mettere le mani avanti e fare due conti.

Chi sarebbe interessato a partecipare?

DETTAGLI:

Min partecipanti ~4
 Max partecipanti ~6
 Anche se farò una cosa più breve dello scorso anno il tutto potrebbe andare avanti fino a notte inoltrata
 Specificate qua sotto se avete già giocato in passato
 In caso di sovraffollamento (come lo scorso anno) posso valutare l'idea di fare due sessioni da una sera con due gruppi distinti (da valutare in concomitanza con gli "impegni" e le attività montagnose)
 | 

| 5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti) | 

| m3kka | Inserito il - 12 dicembre 2011 : 00:26:42 Quindi al momento le persone interessate sarebbero:

Ziba
 Menion
 Iccio
 Chino
 Sabry
 Sara
 Diu
 Maru

Bon, vedo un po' di arrangiare le cose.
 | 

| Chino | Inserito il - 04 dicembre 2011 : 14:16:01 azzz.. dovrò cercare il mio set di dadi ^^

| 

| Iccio_XXV | Inserito il - 02 dicembre 2011 : 01:26:45 mi ghe son..

| 

| Menion Leah | Inserito il - 02 dicembre 2011 : 00:30:37 Sìsiìsì voio voio voio!
 2 campagne fossi figon..tempo permettendo,certo.
 Go fatto solo Cyberpunk, mai D&D
 | 

| Ziba Leah | Inserito il - 01 dicembre 2011 : 19:59:22 Uhn patatön al va servizioo!

Se servi son:-P
 |