Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 L'Angolo del Forestiero
 Cosa devo sapere sulle LAN
 Organizzazione di LAN con altri gruppi/clan
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2006 : 16:22:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Players' Lair è assolutamente a disposizione di qualsiasi gruppo o clan di NetGamers interessato ad organizzare un LAN Party insieme.. l'incontro con altre persone che condividono la nostra stessa passione non può che renderci entusiasti!!!

Se fai parte di un gruppo interessato in merito, non esitare a contattarci!

Tieni presente solo alcune indicazioni:

  • Se vuoi invitare le Nutrie™ di Players' Lair ad una LAN, fallo con un po' di preavviso! Credo che 3 settimane siano più che sufficienti per informare e coinvolgere un buon numero di partecipanti. Sappi che i titoli che ci fanno più "gola" sono quelli che sfruttiamo alle LAN, ovvero DotA, gli sparatutto come ET, UT2k4, CS:S, CoD2, NS, gli strategici come Command'n'Conquer 3 e Warcraft3, e gli automobilistici come FlatOut1/2.
    N.B.: Molti sono pigri fuori misura, quindi con l'aumentare dei km perdono interesse... :(



  • Se vuoi organizzare una LAN nella Tana dei Giocatori, nessun problema! Possiamo concordare date, orari, giochi, tornei, etc! La capienza standard è di 36 postazioni, ma con qualche settimana di preavviso dovrebbe essere possibile adibire una 50ina di posti complessivi.
    Per la natura stessa dell'Associazione, però, non possiamo ospitare partecipanti che non siano Soci; pertanto è necessario che tutte le "new entry" si iscrivano (10€ di quota annuale comprensivo del primo giorno di LAN).




<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

urz
Novellino



2 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2008 : 11:32:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di urz Invia a urz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve e ossequi a colui che detiene il potere (aahh, shannara quanti ricordi).

Non sono che un misero urz in cerca di avventura...

In vero noi siamo in 4...appassionati di wc3 eravamo in 5 ma uno s'è perso, da circa 2 anni facciamo tornei casalinghi tra di noi (non 1v1) ma sempre tutti contro tutti. Viviamo suppergiù dalle parti di tricesimo-tarcento (ud) quindi mi sa che è un pò lunga venire dalle vostre parti...certo se ci fosse un mega torneo lan di warcraft tutti contro tutti (cioè un bel troiaio) allora magari...

Nel caso non ci fosse la possibilità e magari tu O SOMMO conoscessi qualche giocatore di wc3 che bazzica dalle nostre parti...sarebbe bello mi passassi qualche mail...

in cambio io ti posso dare...tanta simpatia e se vuoi un link al vostro forum sul mio sito...non che sia un sito rinomato nel mondo...ma magari aiuta...

ciao grazie
ps:urz



     Dìndon™: urz non è un Socio di Players' Lair.

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2008 : 18:32:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto, urz!

A dire la verità è da parecchio che non giochiamo a WarcraftIII "nudo e crudo", in modalità strategica per capirci... generalmente preferiamo sfidarci in DotA, qualche Tower Defence, o altre custom maps come Uther's Party, 300, PudgeWars, etc..

Ma non metto in dubbio che se si propone di far qualche partita "old style" più di qualcuno ci stia!

Se vuoi ci possiamo sentire su MSN o via mail per metterci d'accordo e magari imbastire una LAN dedicata in parte a Warcraft-strategico! Magari nel frattempo vi consiglio anche caldamente di provare DotA (2vs2 -om già fa il suo, altrimenti anche 4vs4 bot non è male), e se vi piacciono gli strategici, il bellissimo CNC3.

Per quanto riguarda i players più vicini a voi, ti posso consigliare i FurLAN Party, anche loro appassionati di Warcraft anche se, come noi, prevalentemente "in salsa DotA".

A risentirci allora, buone botte da orbi in War3 e soprattutto buon 2008!



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

urz
Novellino



2 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2008 : 12:56:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di urz Invia a urz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Mille per la pronta risposta!
Grazie anche per le chicche in merito a modi alternativi di utilizzare wc3...
DotA è la modalità in cui ci si daga solo con gli eroi? Dal sito sembra figo...
A CoC3 non ci ho mai giocato...preferisco il fantasy, ma ci darò un'occhio!

Eh...noi siamo fanatici del wc3 vecchio stile, penso che sia il metodo di gioco più figo, usi gli eroi fai eserciti sempre diversi adotti contromisure a seconda dell'esercito che ti fa l'avversario e della razza...
Ho notato che pochi giocano così a wc3, c'è la tendenza all'1v1 come nei campionati mondiali...ma lì non riesci neanche a farti un'esercito a 100...

Grazie ancora per i preziosi consigli, ne parlo con i miei compagni e poi decideremo se sia il caso di provare a spargere un pò di sangue dalle tue parti!
A presto!

Wc3 rulez.
:)



     Dìndon™: urz non è un Socio di Players' Lair.
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03