Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 Altri eventi
 Evento: Torneo 4Fun Company of Heroes
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1323 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2013 : 18:00:58  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinhosu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torneo 4Fun Company of Heroes
25 maggio 2013, ore 23.00


Un saluto festoso a tutti i generali da tastiera. Vista l'occasione di una lan all-night-long (Ultima LAN Classic™ in Tana) perché non organizzare un torneino 4fun di Company of Heroes? Cominciate a registrarvi, a seconda dei numeri verranno scelte le dimensioni delle squadre partecipanti L'inizio dovrebbe essere intorno alle 23.00 di sabato sera!




PRENOTAZIONI:
     Spricinho     
     enciclico     maclarochesì
     minivap     
     Ziba Leah     if neeeded
(4 prenotazioni, sicure al 87%)



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






minivap
Rintanato




50 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2013 : 00:28:00  Mostra Profilo Invia a minivap un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh ma sto mega torneo? Mica possiamo farlo solo in 3




<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     MiniVap Esperienza:    72 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    47,06% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    527h 32m (25,57%)

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1323 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2013 : 16:23:10  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso proprio de no, ma credo che a sto punto vederemo direttamente alla lan chi vol farlo e decideremo de conseguenza.


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03