Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Games Only
 Hardware Corner
 installare Xp su EEEpc senza lettore
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

torakhiky
Eroe

Tora
Città: gorizia


2190 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2009 : 11:57:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhikysu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovrei formattare un asus eeepc o come si scrive, che ha su linux, le mie domande sono:
1) il format lo posso fare direttamente con l'utility di windows XP o devo seguire una procedura particolare per cancellare linux prima?
2) come faccio a installare WinXP su un pc sprovvisto di lettore cd?
3) è possibile caricarlo su chiavetta USB per esempio? e se si come devo fare?
so che qui è pieno di smanettoni, dai aiutatemi!



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)


Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2009 : 08:37:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, non ti rispondo in ordine, ma a caso!
Per installar XP non ghe xe nessun problema, se fa. Le soluzioni sono molteplici:
1- ti trovi una copia di windows xp da mettere su USB e booti da li
2- prendi un'adattatore pata/usb e ci incastri su il lettore CD e formatti
3- scrivi su google "mettere xp eeepc" e penso che te uscirà 100 tutorial!!! ^^

In linea de massima penso tu possa anche piemmare a zak che lui l'ha sicuramente fatto qualche volta!



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Turbonegro
Nutria™

Città: Gorizia


257 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2009 : 10:18:25  Mostra Profilo Invia a Turbonegro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se vuoi ho un adattatore da ata/sata/miniata a usb


<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Turbonegro Esperienza:    67 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    18,31% LAN
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) Resistenza:    729h 52m (15,65%)

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia


2190 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2009 : 14:18:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ziba, stasera cerco qualche tutorial allora, viva youtube.

Citazione:Messaggio inserito da Turbonegro

se vuoi ho un adattatore da ata/sata/miniata a usb


OK fabio in caso ti chiamo, chissà se va bene solo l'interfaccia anteriore del mio vecchio cassettino dell'HD USB?



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)


defaste
Nutria™




365 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2009 : 20:29:07  Mostra Profilo Invia a defaste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho provato a installare windows da usb sul mio aspire one: perso 2 giorni senza combinare niente.
La soluzione è questa: colleghi un lettore cd via usb al eeepc e fai il boot da usb. Puoi usare tranquillamente un lettore/masterizzatore del pc fisso e collegarlo mediante la circuiteria di un hard disk esterno. Oppure ti posso prestare il cavetto che ho usato io per collegare il lettore cd del pc fisso al portatile.



<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     defaste Esperienza:    248 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    63,43% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2108h 10m (42,88%)

Follow the white rabbit

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia


2190 Messaggi

Inserito il - 18 febbraio 2009 : 00:28:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Defi, prima ancora di leggere il tuo post avevo avuto la stessa intuizione, e quel vecchio cassettino per HD esterno usb Pata che stavo per cestinare mi è servito proprio per quello, lo ho collegato a un lettore dvd normale e legge benissimo i dvd. appena mi portan l'EEEpc lo provo se riesco a recuperare da gandalf la iso del sistema operativo.


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)


  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03