Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Fuori dagli Sche(r)mi
 Off-Line Party
 Evento: 15° Off-Line Party: BOARDGAMES ONLY #2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2007 : 12:13:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
15° Off-Line Party: BOARDGAMES ONLY #2
23 marzo 2007


Anche questo venerdì,
mancando GURPS & affini, ci si butterà tutti sui boardgames!!!
Trivial, Taboo, Pictionary, Risiko, Il Gioco Cretino delle Parole Con l'Ultima Sillaba™, CamionistoneSuperstar3 o PES6... o magari qualche wargame/boardgame pVo!

Sign up!




PRENOTAZIONI:
     Menion Leah     E` la Sillabazione, Johnny...
     Ziba Leah     
     orcaeva     
     Akira     se nn ho 1compleanno
     Mr.P     
     iRoNCiN     chi mi invita a cena? desiii??
     Danny     penso di si...
     eric.GURU     un do tre stella! ma dai !!!!!
     Gandalf     guardate su spam
     fede     non prima delle 22...
(10 prenotazioni, sicure al 67%)



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Akira
Veterano


Città: gorizia


823 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2007 : 11:44:45  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uppo il topic per chieder na roba...devo portarmi il portatile?


<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Akira Esperienza:    73 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    20,98% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    651h 6m (14,72%)

Felice di esser girellara!!!

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2007 : 12:52:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
disemo che pol esser che a ore strane se fasi un o due dotini..


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Danny
Rintanato

Città: Monfalcone


145 Messaggi

Inserito il - 21 marzo 2007 : 20:12:53  Mostra Profilo  Guarda il nick di Danny su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Danny Invia a Danny un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diciamo ke più ke potrebbero scattare dotini sicuramente si faranno dotini.....


<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Danny Esperienza:    120 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    30,77% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    805h 7m (16,41%)

Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del??

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2007 : 16:32:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No stemo sbilanciarse massa...
Le LAN xe una roba e le Off-Line xe un'altra.

Ultimamente, vuoi per carenza de boardgameari dopo una certa ora, vuoi per una nostra personale inclinaziòn al sadismo più spinto nel non-dormir la notte... scatta spesso Dotini.



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Akira
Veterano


Città: gorizia


823 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2007 : 20:22:34  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehm...so che son disagiada ...avrei una cortesia da chiedervi

Di solito prima di riunirci e decider cosa fare ci mettiam dai 30 minuti ad un ora...in questo lasso di tempo potrei portare una stoffa che devo tagliar la fodera interna del cappotto?
A casa nn ho un tavolo lungo per poter fare sto lavoro ed è una stoffa culo per far sto lavoro per terra in salotto =.=
(dubito di esser tanto svelta da riuscir anche ad imbastir, si tratta solo de tagliarla)
Ringrazio già


PS: Aky che fa la donnina è una prima Tv



<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Akira Esperienza:    73 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    20,98% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    651h 6m (14,72%)

Felice di esser girellara!!!

iRoNCiN
Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™

Città: Gorizia


351 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2007 : 08:15:45  Mostra Profilo  Guarda il nick di iRoNCiN su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iRoNCiN Invia a iRoNCiN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka
è una stoffa culo per far sto lavoro per terra in salotto =.=



sarà che sono appena arrivato in ufficio e non ho ancora preso il caffè, ma questa frase che vuol dire???



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     iRoNCiN Esperienza:    173 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,58% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1307h 1m (26,27%)

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia


2190 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2007 : 08:20:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AKY la xè una baba e la ragiona con l'utero... di conseguenza non sempre cio che dice ha senso... ma credo abbia l'ispirazione di fare stasera la PSICHOsarta


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)


Gandalf
GURPS Master


Città: Gradisca d'Isonzo


356 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2007 : 10:47:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gandalf Invia a Gandalf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Causa gli amici di trenitalia e congiunture interne per come cavolo riuscire a prendere quel treno devo partire questa sera e non è detto che riesca ad essere da voi in tempo... Quindi non contate su di meal 100%


<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Gandalf Esperienza:    45 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    14,33% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 07-03-10!) Resistenza:    343h 55m (8,62%)

$ grep idea /dev/brain
grep: /dev/brain: No such file or directory




Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2007 : 11:13:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Gandalf: me dispiasi.. Speremo ben

@Aky: tranquilla, np...
anche mi la prima mezz'ora trafficherò un po' che go de uppar/testar la nova version dell'Inside Players Lair con features veramente ghiotte...



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Akira
Veterano


Città: gorizia


823 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2007 : 14:11:31  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da iRoNCiN

Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka
è una stoffa culo per far sto lavoro per terra in salotto =.=



sarà che sono appena arrivato in ufficio e non ho ancora preso il caffè, ma questa frase che vuol dire???



Stoffa culo nel senso che è la stoffa che si usa per le sottovesti ed è leggera e scivolosa e se la faccio sul parchè (non ho tavolo grandi per distenderla bene) devo star con la schiena piegata, e se vi è una scheggia nel parchè (una qualsiasi puttanada) mi tira un filo e rischio di rovinarla: un filo tirato su quella stoffa si rovina tutta e nn la si riaggiusta ben.

@Roby: ragiono con l'utero solo quando ho le mie cose =.= a volte ragiono da maschio + di voi



<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Akira Esperienza:    73 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    20,98% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    651h 6m (14,72%)

Felice di esser girellara!!!

iRoNCiN
Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™

Città: Gorizia


351 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2007 : 16:39:31  Mostra Profilo  Guarda il nick di iRoNCiN su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iRoNCiN Invia a iRoNCiN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka

Citazione:Messaggio inserito da iRoNCiN

Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka
è una stoffa culo per far sto lavoro per terra in salotto =.=



sarà che sono appena arrivato in ufficio e non ho ancora preso il caffè, ma questa frase che vuol dire???



Stoffa culo nel senso che è la stoffa che si usa per le sottovesti ed è leggera e scivolosa e se la faccio sul parchè (non ho tavolo grandi per distenderla bene) devo star con la schiena piegata, e se vi è una scheggia nel parchè (una qualsiasi puttanada) mi tira un filo e rischio di rovinarla: un filo tirato su quella stoffa si rovina tutta e nn la si riaggiusta ben.



aah ok... mi mancava giusto qualche passaggio, tipo che è leggra, che hai il parchè, che hai la schiena, che hai le schegge nel parchè, che non te le sei ancora prese tutte nei piedi, ecc.ecc....



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     iRoNCiN Esperienza:    173 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,58% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1307h 1m (26,27%)

Akira
Veterano


Città: gorizia


823 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2007 : 16:51:27  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sempre ci deve esser un perchè per quello che dico o chiedo...accettateli come dati empirici


<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Akira Esperienza:    73 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    20,98% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    651h 6m (14,72%)

Felice di esser girellara!!!

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2007 : 19:19:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, Aky, te dovevi dir

Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka

Non sempre ci deve esser un parchè per quello che dico o chiedo




<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Akira
Veterano


Città: gorizia


823 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2007 : 15:05:42  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah

No, Aky, te dovevi dir

Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka

Non sempre ci deve esser un parchè per quello che dico o chiedo





X°°°°D
Che poi ho sempre scritto parchè, a mi par si scriva qualcosa come parquè?...oppure ho sbagliato ancora?



<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Akira Esperienza:    73 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    20,98% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    651h 6m (14,72%)

Felice di esser girellara!!!

orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™


Città: Pieris caput mundi


650 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2007 : 15:10:57  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
parquèt


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)



Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03