Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 Altri eventi
 Evento: Torneo DotA 4fun @ CENTESIMA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2007 : 16:39:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
El mio team se ciama VFFF... "Venìr Fottuti For Fun"...

Ma te sta scherzando?



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2007 : 16:43:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmm menion te ga el gruppetto dei "gioghemo sempre insieme" che combina sicuro qlc..
Piu che altro magari saria bon un scambio Gandalf Danni o Gandalf Sick che forse bilanceria el team de ork che xe un po sgravo

o anche del mio team al posto de iccio



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Dado
Nutria™


Città: Gorizia


485 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2007 : 17:20:58  Mostra Profilo  Guarda il nick di Dado su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dado Invia a Dado un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma lol..x mi se bona la prima
mi uso il pollo cmnqe



<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     Dado Esperienza:    31 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    7,64% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) Resistenza:    190h 58m (3,77%)

Hartman: "SALI SU!! SALI SU!!
A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE.
TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!"


Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2007 : 17:23:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
speta.. cosa te intendi con pollo? mmm che eroe che assomiglia? El viper? o te intendi che te ciol la galina?


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Akira
Veterano


Città: gorizia


823 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2007 : 20:16:35  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che oooooooo, sempre con mio fratello
(me lo fate apposta xchè sapete che sbircio gli schermi di chi mi sta vicin?)

Cmq...ti sei dimenticato di Pol?Non vien?






PS:prima de iniziar urge riunione coi compari di squadra xchè mio fratel e Guru son spesso individualisti, Kapa nn ricordo come giochi, io eseguo gli ordini, in ritardo, ma li eseguo



<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Akira Esperienza:    73 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    20,98% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    651h 6m (14,72%)

Felice di esser girellara!!!

orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™


Città: Pieris caput mundi


650 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2007 : 21:25:28  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Piu che altro magari saria bon un scambio Gandalf Danni o Gandalf Sick che forse bilanceria el team de ork che xe un po sgravo
o anche del mio team al posto de iccio


scambio Gandalf-0rK?
ve ricordo ke xe anke bubez... (skerso bubino caro)



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)



Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2007 : 09:03:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi diria che con el switch danny gandalf la storia pol andar...
@aky, basta che togli le cuffie a tora e lui ascolta e in piu la betty val per 2..

@Pol: ghe go ditto de segnarse mercoledi sera ma nn ga ancora fatto.



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia


2190 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2007 : 10:01:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma no dai ho appena trovato un centinaio di musiche triestine che mi ascoltavo in loop come sottofondo...


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)


Akira
Veterano


Città: gorizia


823 Messaggi

Inserito il - 23 marzo 2007 : 14:15:49  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da torakhiky

ma no dai ho appena trovato un centinaio di musiche triestine che mi ascoltavo in loop come sottofondo...



Veramente che ascoltaVAMO tutti quanti =.=
Cmq sì, la betty val per due se sta ben (spero che il giorno prima vada a dormir alle 21 de sera =.=).



<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Akira Esperienza:    73 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    20,98% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    651h 6m (14,72%)

Felice di esser girellara!!!

bubez
Veterano


Città: Trst


853 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2007 : 14:25:09  Mostra Profilo Invia a bubez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi preferiria cambiar xkè ork el me disi sempre de tut (el me varda con uno sguardo da Lich e poi rischio che el me da visciade)...
cmq l'altra volta me son trovà ben con i goriziani
nn voio sembrar de voler star in tm sempre cn menion (infatti molte volte nn ghe sto xchè son con la betty), però visto che xè mio vicino e il resto della squadra che ga ipotizzà ziba se staccà oltre la colonna
bu poi decidè voi



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     bubez Esperienza:    139 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    34,07% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) Resistenza:    996h 15m (19,56%)

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2007 : 14:39:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bubez per mi np, beata l'ora verte in squadra, soprattutto se te fa el prode col techies asd!

Nel considerar le squadre, cmq, tenì presente queste piccole considerazioni riguardanti le performances dei vari players nelle ultime settimane:

- b3i xe un divo e anche se randoma la gallina owna tutti in 1vs5
- Ziba xe quasi altrettanto degno. Ga un par de eroi con cui xe unstoppable. E coi altri xe cazzi amari cmq in tutti i contesti
- Ork soga, mio avviso, molto difensivo e prudente ma anche tutto sommà molto ben. E soprattutto el 4fun no esisti. Se ghe fasè girar i coioni, ciol la slayer o un tank grosso e ve spacca i denti

E con questi 3 se concludi l'elenco dei forti.
Mi sogo distratto come una merda, disattento, fora tempo, cambiando sempre eroi e sbagliando build 1 volta su 2, e anche quando va tutto ben ghe pensa el DotaKeys a tirarme periodici calci nei coioni.

Se go de dar punteggi in scala lineare, b3i xe 10, ziba 9, orca 7.5 e TUTTI i altri sotto al 6 (non "sei" nel senso della sufficienza, semplicemente 6 nel senso che a malapena 2 de lori fa fronte a 1 b3i).

Così la vedo mi. Ovvio che varia da match a match, da eroi a eroi etc, ma in media me par che l'andazzo sia questo.



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Akira
Veterano


Città: gorizia


823 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2007 : 14:55:44  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah

bubez per mi np, beata l'ora verte in squadra, soprattutto se te fa el prode col techies asd!

Nel considerar le squadre, cmq, tenì presente queste piccole considerazioni riguardanti le performances dei vari players nelle ultime settimane:

- b3i xe un divo e anche se randoma la gallina owna tutti in 1vs5
- Ziba xe quasi altrettanto degno. Ga un par de eroi con cui xe unstoppable. E coi altri xe cazzi amari cmq in tutti i contesti
- Ork soga, mio avviso, molto difensivo e prudente ma anche tutto sommà molto ben. E soprattutto el 4fun no esisti. Se ghe fasè girar i coioni, ciol la slayer o un tank grosso e ve spacca i denti

E con questi 3 se concludi l'elenco dei forti.
Mi sogo distratto come una merda, disattento, fora tempo, cambiando sempre eroi e sbagliando build 1 volta su 2, e anche quando va tutto ben ghe pensa el DotaKeys a tirarme periodici calci nei coioni.

Se go de dar punteggi in scala lineare, b3i xe 10, ziba 9, orca 7.5 e TUTTI i altri sotto al 6 (non "sei" nel senso della sufficienza, semplicemente 6 nel senso che a malapena 2 de lori fa fronte a 1 b3i).

Così la vedo mi. Ovvio che varia da match a match, da eroi a eroi etc, ma in media me par che l'andazzo sia questo.



Vorrei ricordar che il venerdì prima la Betty è ancora al centro giovani e presumo che alzarse la domenica mattina presto e giocar subito a Dota sarà un pò disagiato =.=
Io di mio son ad una festa de laurea il sabato prima, ma cerco di nn bere ^_^
@Betty: te presto la valeriana così te dormi 16ore de fila!!!



<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Akira Esperienza:    73 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    20,98% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    651h 6m (14,72%)

Felice di esser girellara!!!

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2007 : 18:36:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Go ripensado con menion un po le squadre.. venissi qualcosa cosi':

Menion Leah
Turbo
bubez
Lele
bazuzu

Betray
Aky
Tora
kapa
Gandalf

Ziba Leah
Jack
Dado
Iccio
Sick

Ork
Danny
eric.GURU
Mr.Wolf
Max

Se se iscrivi ancora 4 persone se fa ancora un team



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

bubez
Veterano


Città: Trst


853 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2007 : 20:12:08  Mostra Profilo Invia a bubez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no ste sottovalutar wolf... ultimamente el tira pache de orbi...


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     bubez Esperienza:    139 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    34,07% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) Resistenza:    996h 15m (19,56%)

bubez
Veterano


Città: Trst


853 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2007 : 21:23:46  Mostra Profilo Invia a bubez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah si cmq menion ghe xè solo 2 soluzioni x farte sveiar ta le partide de DotA: Leoric e el Venomancer... voio veder se li te sbagli build o cossa... disattiva el dotakeys e po bon!


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     bubez Esperienza:    139 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    34,07% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 29-05-11!) Resistenza:    996h 15m (19,56%)
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03