Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Games Only
 Giochi di Ruolo su PC (RPG)
 Ultima Online: Kingdom Reborn
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2008 : 13:39:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahah...
wow + fico. lol..
+ niubbo
+ grafica
- tutto el resto

In piu non abbiamo nessuno con esperienza che gestisca la cosa e riesca a tirar su il server..
Ricordo che avevamo provato anche con lineage 2, ma si e' rilevato piatto, palloso e dopo poco tutti han mollato...
UO ci han giocato quasi tutti, a alcuni e' piaciuto, ad altri no.
Per farti una lista di player assidui che l'avevano trovato di loro gradimento:
mrp, ziba, menion, ork, tr3 che lo han giocato x mesi e mesi
e altri come bubez, guru & much more ci hanno giocato ma hanno mollato dopo un po in attesa della nuova espansione



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia


2190 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2008 : 13:41:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e si effettivamente Lieage era proprio pessimo, oltre che ridicole le posizioni dei personaggi quando correvano...



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)


m3kka
Administrator

Città: Monfalcone


311 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2008 : 14:21:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di m3kka Invia a m3kka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh a dire il vero mettere su un server di wow è così banale che ho combinato anch'io a farlo.
L'ultima volta che l'ho provato (almeno due annetti fa) era buggatissimo, al momento però so che l'hanno migliorato notevolmente.

Devo dire che, anche se UO permette molta più libertà di gioco ed è più pro, anche WoW è un ottimo MMPORG (sicuramente meglio di quella puttanata di Lineage :P), io ci ho giocato per diverso tempo e mi ci sono trovato molto bene.
Sono convinto che non pochi potrebbero essere interessati a provarlo.

Cmq se ci sono abbastanza persone desiderose di giocarci dovrei avere un computer culo a casa su cui posso mettere su un server di prova, quindi in caso mi rendo disponibile a questo scopo.

(Fiko un post semi serio, verrò pestato per questo O.o)



<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     m3kka Esperienza:    76 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    24,60% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    642h 31m (16,34%)



Modificato da - m3kka in data 06 maggio 2008 14:22:56

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2008 : 15:30:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo emmetrekka.

UO
UO a mio avviso resta stupendo e bellissimo nei secoli a venire.. i suoi pregi fondamentalmente sono:
- profondità immane
- possibilità infinite di personalizzazione (l'emulatore è scritto in C# e ci sguazzo alla grandissima)
- enorme esperienza da parte di molti di noi (Menion Ziba Mr.P tr3, giusto per citare qualcuno che ci ha passato sopra anni)
- possibilità quindi di organizzare al meglio Quest avvincenti, seguire e consigliare i nabbi, comandare Gilde, etc.

I contro sono:
- la grafica (attuale) che per me è un paradiso, per tutti quelli che non lo conoscono è da conati.. con KR la cosa migliora (ma non di tantissimo)
- KR ha ancora un sacco di rogne


WoW
Probabilmente l'alternativa più intelligente. Snobbato dalla maggior parte dei veterani dei MMORPG in quanto "extra nabbo", rimane comunque un titolo che ha le sue ottime frecce al suo arco:
- grafica accattivante
- ambientazione ben nota a tutti (Warcraft)

Per contro:
- fatta eccezione per m3kka, non abbiamo "esperti" che possano imbastire Quest, consigliare i niubbi, gestire le fazioni, etc
- ha requisiti di sistema un po' più alti



In definitiva, secondo il mio modesto pensiero, in attesa di UO:KR si può benissimo provare WoW. Se m3kka ha conoscenze sufficienti e avremo un buon server, una buona documentazione, spiegazioni decenti e gameplay "ad hoc" per le Nutrie che lo provano, allora può piacere molto e diventare una sorta di DotA permanente...
Altrimenti ci si stuferà in 0.2 e amen.



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™


Città: Pieris caput mundi


650 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2008 : 15:34:14  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se xe così se pol provar...
el mio dubbio xe:se xe molto incentrà sul pvp o al farming come lineage dove xe de copar centinaia de mostri x far 1 oggetto,meio lassarlo dove xe.
se la cooperatività fra player xe alta o cmq nn xe limitazioni al salir de livelli (cm appunto lineage) allora se pol farghe 1 pensiero

ps:se pol farse la casa?
pps:meio aprir un'altra discussion?



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)



Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2008 : 15:39:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì...
Se m3kka se la senti de far da Admin e referente per WoW, smettemo de parlarghene qua e aspettemo che el versi un thread con le info sull'apertura del server in Tana (tranquillo per el server, xe l'ex-server lineage), le guide per i nabbi e le info sulla personalizzazion.

m3kka de giochi de ruolo, plot e compagnia bella ghe ne sa, se conosi ben WoW e el riva anche a metterghe le man a sufficienza da admin per diventar una sorta de "Master" all'interno della Tana, allora pol diventar una variante sul tema molto interessante...



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

m3kka
Administrator

Città: Monfalcone


311 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2008 : 15:57:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di m3kka Invia a m3kka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gran calma, ok ci ho giocato per diversi mesi ma ero ben lontano da essere pro (anche perché ci tenevo alla mia vita ghgh).

Di conseguenza finché ci sono da dare consigli di base ok, nada problema (anche perché imparare a giocare è molto facile, come ha detto menion è da nabbi in confronti ad UO) ma quando si tratta di consigli tattici posso darli al massimo per la classe mago ^^

Citazione:ps:se pol farse la casa?


Non si possono costruire strutture.

Citazione:el mio dubbio xe:se xe molto incentrà sul pvp o al farming come lineage dove xe de copar centinaia de mostri x far 1 oggetto,meio lassarlo dove xe.
se la cooperatività fra player xe alta o cmq nn xe limitazioni al salir de livelli (cm appunto lineage) allora se pol farghe 1 pensiero



La cosa più bella di wow, a mio parere, oltre al pvp, sono le cosìdette instances. In sostanza degli enormi dungeon (molto belli anche visivamente) in cui si va avanti in team combattendo contro mob base e boss (ce ne sono alcuni che riempiono l'intero schermo).

Per quanto riguarda mettere su il server; lo faccio volentieri (confido di combinare, in caso chiedo qualche aiuto).
Solo insisto sul fatto che non sono particolarmente pro in WoW (in fondo non ci gioco dalle terza liceo :P)

Quoto Menion su una cosa:

Citazione:può piacere molto e diventare una sorta di DotA permanente...
Altrimenti ci si stuferà in 0.2 e amen.




<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     m3kka Esperienza:    76 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    24,60% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    642h 31m (16,34%)



Modificato da - m3kka in data 06 maggio 2008 16:00:09

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia


2190 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2008 : 23:38:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fico fico ho scatenato un po di movimento in sto thread solo con una domanda banale su WoW.. mi compiaccio...


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)


orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™


Città: Pieris caput mundi


650 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2008 : 00:24:09  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
voio el tauren druido

puttanade a parte,sul sito de uodreams.com i ga fatto un launcher x uo:kr ke xò ghe gira su un shard diverso da uo precedente.
forse parlando con ki lo ga fatto o smontando el codice se pol scavar fora qualcossa? studiarè informatica x qualcossa dai...

http://forum.gamesnet.it/f437/uodreams-presenta-kingdom-reborn-496035/
http://forum.gamesnet.it/f437/uodreams-launcher-kr-problemi-e-risoluzioni-496281/#post4860857

(spero ke i link li vedè)



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)



Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"

Modificato da - orcaeva in data 07 maggio 2008 00:33:43

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2008 : 10:02:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OH MIO DIO!!! OH MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per una volta la community open source ga fatto qualcosa de bon!!!!!!!!!!!!!!!

www.iris2.de

In pratica:
Reversing completo del client de UO, adattamento a grafica su motore 3D e cambio completo prospettive e tutto: insomma i ga portado UO nell'era dei MMORPG moderni (spero senza comprometter la giocabilita')
Essendo un reverse del client non TOCCA EL server: va su pol, sphere e RUNUO!
Adesso xe de far delle prove, vedemo come vien, ve posto dei screen (OK, la grafica non xe oblivion, ma nn xe mal : )






Per i fanatici:
Xe stado mantenudo tutto quel che riguarda HouseMaking, cit. "in-game switching between 3rd-person, 1st-person and 2D-iso mode"

scarighelo, xe free :)

@UO classic tester, sara' lavor de far :)))))



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2008 : 10:09:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
figon.. cerche ultima online sotto google immagini asd


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Mr.P
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


208 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2008 : 15:09:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mr.P  Guarda il nick di Mr.P su Bisiacaria.com  Invia a Mr.P un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr.P Invia a Mr.P un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scarigo e dopo provo...


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Mr.P Esperienza:    168 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,18% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 30-01-11!) Resistenza:    881h 47m (17,31%)



“Ci sono 10 tipi di persone al mondo:
quelle che capiscono il codice binario, e quelle che non lo capiscono.”

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2008 : 19:13:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OMG.

IMBAH.

Li amo.



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™


Città: Pieris caput mundi


650 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2008 : 20:32:37  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
me sembra battle realms o un strategico simile...


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)



Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2008 : 15:35:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, el giogo funziona, go provado Iris e (qualche diffettuculo a parte) me sembra assolutamente giocabile.
ga delle robe carine: telecamera come un preferisi, possibilita' de moverse con le freccine e grafica gradevole.
Per quanto riguarda i comandi xe un po de studiarse el tutto: per far le macro e i script bisogna editar file esterni..
Saria de metter sul server una version con el binding dei tasti piu' easy to use, tipo bandageself e cose cosi'

La lista completa x scripter de client etc xe sempre su Iris2.de

Provelo che merita!!!
Bubez, i bottoni non xe mai stadi cosi' bottoni!!!



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03