Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 Buone Nuove
 Nuovo sistema per i posti riservati
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2006 : 15:39:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Stufi di controllare ogni volta l'elenco dei posti riservati? Oppure che qualcuno che non lo fa si prenoti il posto che vi spetta di diritto?

Bene, a partire da oggi, 8 dicembre 2006, non sarà più un problema!

Ho riprogrammato il sistema di prenotazione delle LAN, introducendo ulteriori informazioni relative agli abbonati: in altre parole, adesso la piantina dei posti:

- Indica con un colore diverso i differenti tipi di posti (giallino per i riservati, verdino per il posto che vi spetta di diritto, rosso pallido se il vostro posto è stato "rubato" da un altro);
- Indica lo stato della postazione se ci lasciate il cursore sopra;
- GESTISCE IN MANIERA AUTOMATICA TUTTO: posti prenotati, posti riservati, diritto di prenotazione... se state per prenotarvi su un posto riservato ad un altro verrete avvisati da un messaggio, e se il proprietario vorrà potrà riprendersi in qualsiasi momento il posto che gli spetta di diritto.

Per tutte le regole più dettagliate, leggete questo post.



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2006 : 14:53:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Tra le varie cose che ho uppato sto weekend, c'è anche il
"Search provider"

IE7 dovrebbe riconoscervi automaticamente un nuovo provider di ricerca appena andate sul forum (e lo vedete cliccando all'estrema destra in alto, sulla freccetta accanto alla lente d'ingrandimento).

Potete installarlo direttamente, e usarlo come quelli di Google, Wikipedia, eBay, etc per cercare all'istante qualcosa su Players' Lair senza necessariamente aprire prima il forum!

Ho aggiunto anche la ricerca con Google (in tutte le pagine tranne quella iniziale), che per chi non usa i search provider secondo me rimane molto comoda!



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 08 gennaio 2007 : 21:34:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah

Tra le varie cose che ho uppato sto weekend, c'è anche il
"Search provider"

IE7 dovrebbe riconoscervi automaticamente un nuovo provider di ricerca appena andate sul forum (e lo vedete cliccando all'estrema destra in alto, sulla freccetta accanto alla lente d'ingrandimento).

Potete installarlo direttamente, e usarlo come quelli di Google, Wikipedia, eBay, etc per cercare all'istante qualcosa su Players' Lair senza necessariamente aprire prima il forum!

Ho aggiunto anche la ricerca con Google (in tutte le pagine tranne quella iniziale), che per chi non usa i search provider secondo me rimane molto comoda!



Come non detto!
Google, armato di una simpatia senza eguali, ha stabilito che violavamo il regolamento del servizio AdSense... sinceramente non ho idea del perchè... forse perchè le inserzioni apparivano su tutte le pagine comprese quelle che si aggiornano ogni minuto (recent, active e active_users).. però vedo molti forum che lo fanno e già da diverso tempo... boh!

Fatto sta che ho dovuto togliere la ricerca con google ed anche il search provider..



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia


2190 Messaggi

Inserito il - 09 gennaio 2007 : 09:50:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
io la riga di ricerca di Google la ho fissa sulla barra di IE7 in alto a destra.. ma la eliminerei volentieri se sapessi come fare...


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)


  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03