Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Fuori dagli Sche(r)mi
 Non solo PC
 Quale boardgame preferite?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia


2190 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2006 : 13:41:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
orca miseria....
allora domenica sarà dura...
chi di voi porta bende e cerotti???



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)


Mr.Wolf
Rintanato


Città: San Pier d'Isonzo


121 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2006 : 03:28:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr.Wolf Invia a Mr.Wolf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se podessi provar anche l'esperienza della pokerada...prima però bisogna dotarse de tavolo verde..un buon whisky e soprattutto toglier el divieto de fumo all'interno della tana...


<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Mr.Wolf Esperienza:    89 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    22,14% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 23-10-10!) Resistenza:    540h 10m (10,74%)

AVVISO IMPORTANTE Si avvisano tutti frequentatori della Tana che sono aperte le iscrizioni al club "VIETATO AGLI ZIBA". Nato per rispondere all'esigenza di dar corpo al crescente astio nei confronti dell'arroganza e superbia dimostrata in LAN. Contro l'inadeguatezza di tale comportamento, contro le urla immotivate, contro il Logorio della vita moderna...UNISCITI A NOI!!! Al 10° iscritto giro di birre gratis offerto al giovedì dei barboni in Levada!

iRoNCiN
Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™

Città: Gorizia


351 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2006 : 09:06:49  Mostra Profilo  Guarda il nick di iRoNCiN su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iRoNCiN Invia a iRoNCiN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mr.Wolf

Se podessi provar anche l'esperienza della pokerada...prima però bisogna dotarse de tavolo verde..un buon whisky e soprattutto toglier el divieto de fumo all'interno della tana...


il tavolo verde costa troppissimo e fumando si rovina .
comunque se qualcuno ha un tavolino delle dimensioni adatte, io dovrei avere il panno verde... e un tavolo verde non guasta mai! (sennò dove giochiamo a briscola??)



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     iRoNCiN Esperienza:    173 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,58% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1307h 1m (26,27%)

Mr.Wolf
Rintanato


Città: San Pier d'Isonzo


121 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2006 : 13:40:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr.Wolf Invia a Mr.Wolf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...POKER>tavolo verde, whisky e sigaro...esclamazioni tipo acciderbolina Winston..il tuo full batte il mio tris..complimenti caro amico..BRISCOLA>tola de legno con schegge sporgenti..caraffa rigorosamente de nero della casa (roba da 2 euro scarsi) e sigarette hand made...escamazioni tipo..ma porco .. (roba delle migliori perforance de Byone e del'altro furlan)che culo de merda te ga..cazzo te le ga pesche tutte ti..



<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Mr.Wolf Esperienza:    89 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    22,14% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 23-10-10!) Resistenza:    540h 10m (10,74%)

AVVISO IMPORTANTE Si avvisano tutti frequentatori della Tana che sono aperte le iscrizioni al club "VIETATO AGLI ZIBA". Nato per rispondere all'esigenza di dar corpo al crescente astio nei confronti dell'arroganza e superbia dimostrata in LAN. Contro l'inadeguatezza di tale comportamento, contro le urla immotivate, contro il Logorio della vita moderna...UNISCITI A NOI!!! Al 10° iscritto giro di birre gratis offerto al giovedì dei barboni in Levada!

iRoNCiN
Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™

Città: Gorizia


351 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2006 : 14:13:04  Mostra Profilo  Guarda il nick di iRoNCiN su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iRoNCiN Invia a iRoNCiN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mr.Wolf

...POKER>tavolo verde, whisky e sigaro...esclamazioni tipo acciderbolina Winston..il tuo full batte il mio tris..complimenti caro amico..BRISCOLA>tola de legno con schegge sporgenti..caraffa rigorosamente de nero della casa (roba da 2 euro scarsi) e sigarette hand made...escamazioni tipo..ma porco .. (roba delle migliori perforance de Byone e del'altro furlan)che culo de merda te ga..cazzo te le ga pesche tutte ti..



ma una "tola de legno con schegge sporgenti" l'abbiamo?



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     iRoNCiN Esperienza:    173 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,58% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1307h 1m (26,27%)

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2006 : 17:02:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembra di si.. dovremo esporre un giorno un artefatto che era presente in sede al nostro arrivo: una sorta di cavalletto che nn si sa come si reggeva in piedi, con chiodi che spuntavano da tutte le parti..

Quel coso ha un'importanza storica: biroc de legno 1 - Forza de gravita' 0!



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia


2190 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2006 : 19:50:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io aspetto con ansia che riempiate la piscina gonfiabile cosi porto l'ombrellone e mi piazzo fuori con il mio sdraio e il portatile... devo trovare un cavo lan abbastanza lungo però...


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)


defaste
Nutria™




365 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2006 : 15:14:17  Mostra Profilo Invia a defaste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quanto mi riguarda: briscola a 4 o 5, tressette in 4 e scala 40.
Per quanto riguarda caraffa de nero e biceri de privata magari vedrò de provveder mi.
Me son anche fatto un appunto de andar a cior i zoghi de società in soffitta e portarveli (almeno quelli in buono stato).



<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     defaste Esperienza:    248 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    63,43% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2108h 10m (42,88%)

Follow the white rabbit

Akira
Veterano


Città: gorizia


823 Messaggi

Inserito il - 24 ottobre 2006 : 19:54:07  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LOL
con un solo voto sugli scacchi son arrivata al 17%
(ancora nn ho visto la scacchiera ed il tipo con gli scacchi T_T



<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Akira Esperienza:    73 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    20,98% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    651h 6m (14,72%)

Felice di esser girellara!!!

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2006 : 13:31:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Go parlado con el master che go trovado de D&D (alias Gandolfo sul forum).
Lui faria non de preciso D&D ma Grups (o qualcosa cosi') che a sua detta xe piu pro, vederemo!
Cmq Lui ga ditto che pol masterizzar per un 5 6 persone, non de piu e gavendo sentido 10000 persone che ghe interessa diria de far cosi':
Ogni sera se fa 2 sessioni, tipo una dalle 9 alle 11 e una dalle 11 all'una cosi' se riva a sogar almeno in una decina e nel resto del tempo se pol sogar ai altri soghi..
Se conosse' anche altri master mal non fa, visto che TUTTI quei con cui go parlado che interessa o proveria.
La prima volta comunque se fara' una quest de default de un paio de orette per capir le dinamiche de giogo..
Spero al piu presto che el posti qualcosa nei dintorni per spiegar qualche robetta che me rimani arcana!!



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2006 : 14:14:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vedo l'ora!

Allora,

@GdR: aspetto contatto diretto con Gandalf per aprir un forum dedicado e darghe tutti i privilegi del caso.

@Boardgame: tenise pronti, amanti de GdR, boardgame, Magic... voci di corridoio parla di una prima, fantastica "Friday Night LAiR" per el 24 novembre...



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2006 : 15:56:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oro per el 24 che gandalf ga un esame el 20 e prima ga ditto che veria vudo cazzi


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Aislinn
Novellino




12 Messaggi

Inserito il - 25 ottobre 2006 : 20:33:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aislinn Invia a Aislinn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande idea!!
Dai che forse questa xe la volta bona che me iscrivo...

Personalmente posso dire che Gandalf mi sembra uno adatto al ruolo.. e poi questa storia l'ha preso tantissimo...



<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     Ais^linn Esperienza:    2 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    0,84% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 10-08-08!) Resistenza:    11h 33m (0,37%)

Akira
Veterano


Città: gorizia


823 Messaggi

Inserito il - 26 ottobre 2006 : 18:15:36  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se volete io ho 2 libri game giocabili al massimo con 4 o 5 giocatori per libro.
Io giocandci da sola non ho potuto sceglier parecchie opzioni T_T e col secondo libro son morta già dopo 1/4 de storia

C'è un amico di un mio amico (non ho capito se era interessato a venir alla lan) che spesso fa il game master (e mi dicon sia bravone)



<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Akira Esperienza:    73 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    20,98% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    651h 6m (14,72%)

Felice di esser girellara!!!

Gandalf
GURPS Master


Città: Gradisca d'Isonzo


356 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2006 : 20:22:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gandalf Invia a Gandalf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Salve a tutti, pur non conoscendomi vedo che avete già
parlato di me, ne sono contento.
Mi scuso ancora per non essermi presentato prima (lo farò
al più presto nell'apposita sezione de FrM).

Preciso un'attimo quello che ha scritto quel fantastico
"mulon" che è Ziaba Leah

Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah

Go parlado con el master che go trovado de D&D (alias Gandolfo sul forum).
Lui faria non de preciso D&D ma Grups (o qualcosa cosi') che a sua detta xe piu pro.



Intanto, D&D non avrei fatto comunque perché non esiste più
(era la prima edizione di Ad&D), la scelta di GURPS NON è per il fatto che sia più Pro ma per una serie di motivi che vi spiegherò in futuro , tra i quali il fatto che è un sistema di gioco molto più realistico (nel senso che non esistono le categorie Ladro, mago ect... ma che ve le dovete strutturare voi) e che da un certo punto di vista è più semplice (useremo solo D6). Per tutte le altre spiegazioni sui GDR è dilungarci da un'altra parte.

Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah
Cmq Lui ga ditto che pol masterizzar per un 5 6 persone, non de piu e gavendo sentido 10000 persone che ghe interessa diria de far cosi':
Ogni sera se fa 2 sessioni, tipo una dalle 9 alle 11 e una dalle 11 all'una cosi' se riva a sogar almeno in una decina e nel resto del tempo se pol sogar ai altri soghi..



La spiegazione sul fatto non posso masterizzare con il gioco di15 persone è che
per esempio un azione stupida come tirare 3 dadi per iniziare il combattimento per 15 persone giocanti, più i vostri avversari (almeno altri 15) solo per vedere chi chi ha l'iniziativa ci vorrebbe una sera. Ad ogni modo quello che vorrei fare non è solo fare GDR ma anche insegnare, si potrebbe trovare il modo che alcuni di voi imparino sia guardando le sessioni, sia con delle mini-lezioni, che, magari più avanti, si possano tenere in giorni di vacanza universitaria (es.festività natalizie) con l'aiuto di alcune persone dhe conosco.

Credo che per adesso possa bastare, per altre cose che dovrò scrivere sarà meglio aprire un'altra discussione.

A presto

Gandalf



<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Gandalf Esperienza:    45 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    14,33% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 07-03-10!) Resistenza:    343h 55m (8,62%)
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03