Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 Altri eventi
 Evento: Summer Mountain [LAiR] Camp 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2013 : 12:57:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Summer Mountain [LAiR] Camp 2013
26 luglio 2013, ore 15.00


L'estate è alle porte,
e cresce sempre più il bisogno di staccare la spina da lavoro, corsi, esami, LoL.. è per questo che come ogni anno è in arrivo il



Summer
MOUNTAIN [LAiR] CAMP
2013




Dopo la bella esperienza invernale in mezzo ai comfort di Casadorno, abbiamo sentito l'esigenza di ritornare nella cara vecchia Baita della Figata del Mondo™, dove l'attitudine alla Festa è impareggiabile.

Sperando che la Carnia sia stata opportunamente derattizzata, ci apprestiamo a goderci al massimo questa pausa estiva fuori dal mondo: diciamocelo, le comodità di Casadorno si sono fatte apprezzare durante il gelido inverno, ma vogliamo mettere il lusso della mitica Stanzetta™ in cui pontificare da sbronzi o devastarci a suon di Triman? Potremmo mai rinunciare all'habitat naturale per il Dark Cucumber? Ai bagni gelidi nel torrente con Birrette da Passeggio? Ai pranzi/cene in giardino assieme al Tubo della Merda™? Alle pizzate col forno a legna? Direi proprio di no.. ;)


Ma cosa ve lo dico a fare.. quindi ecco le informazioni più dettagliate e avanti con le prenotazioni!


Quando
Dal 26/07/2013 al 04/08/2013, ben nove notti e dieci giorni per goderci appieno una disintossicazione completa dalla società civilizzata, sfogandoci con abbuffate, sbronze, musica e feste, boardgames, camminate, LAN, chiacchierate infinite, sexy car wash, party sul tetto, esplorazioni di residuati bellici, bagnetti nella vasca di pietra, scherzoni in notturna, 'io non ho mai', Lupus in Tabula con l'aggiunta del Fondamentalista Islamico il Terrorista Butra, proiezioni di Film di Gomma come Ricky Oh o classici come Kung Pow.. e tanto, tanto altro.

Il bello è che gli esami sono già finiti, e per chi lavora bastano 5 giorni di ferie per farne 10 di LAiR Camp (che, come diceva il buon GiBo, valgono 100 giorni normali).


Dove
Beh, direi che l'avete già capito.. We're coming back to Forni!


Costi
Dopo la pluriennale esperienza abbiamo potuto stimare costi il più possibile bilanciati, che ci permetteranno di coprire le spese di affitto, cibo a vagoni e alcol in quantità industriali - senza tuttavia svenare i nostri portafogli.
Come di consueto, sono tarati in modo da incentivare il più possibile le permanenze prolungate rispetto al 'mordi & fuggi'.

Per semplificarvi la vita, ecco le quote di partecipazione suddivise per permanenza:
2 giorni: 50€
3 giorni: 80€
4 giorni: 100€
5 giorni: 120€
6 giorni: 140€
7 giorni: 150€
8 giorni: 160€
9 giorni: 170€
10 giorni: 180€


Cosa devo portare?
Fame, sete, cazzate, portatile, lenzuola, asciugamani, spazzolino, deodoranti, shampoo & bagnoschiuma, abbigliamenti idioti da sfoggiare ai party!
Ovviamente ben accette: console (magari old), giochi da tavolo, le età di Lulù, proiettori, amplificatori, casse, macchine fotografiche o telecamere, strumenti musicali e quant'altro!


Aspetti culinari
Con gli chef che ci accompagneranno durante il viaggio verrà deciso un menù di prim'ordine.. Come non ricordare le crespelle con ricotta e spinaci o salsiccia? O le bistecche alla valdostana / funghi? E vogliamo parlare della pasta panna e salsiccia e l'immancabile tonno & pesto?

SE avete problemi con qualche alimento (ad esempio funghi, latticini, farine etc) ditelo da subito che cerchiamo di trovare validi ripieghi!


Devo stare tutto il periodo?
La risposta è NO.. ma in caso di mancanza di posti ha OVVIAMENTE precedenza chi si ferma per più tempo.


Posti disponibili
La casa ha circa 18-22 posti letto disponibili.
Ovviamente se verranno su coppie si cercherà per quanto possibile di riservare loro una camera "privata", ma non è garantito che ciò sia sempre possibile e quindi chi prima prenota (e paga la quota), meglio alloggia.


Regolamento
Come le ultime volte stabiliremo un regolamento ferreo che eviti circostanze spiacevoli come danneggiamenti, eccessivo sfruttamento nelle faccende domestiche di una ristretta cerchia di partecipanti, massiccio leave dell'ultimo giorno il prima possibile per evitare di sistemare etc.


Adesioni
Al via la raccolta delle adesioni.. potete dar conferma qua sul forum, su Facebook, per telefono/SMS, come volete: la prenotazione vera e propria però verrà ufficializzata al momento della consegna della quota!
Sbrigatevi a consegnare le quote perché è in base a quelle (e alla durata della permanenza) che vi accaparrerete il posto che desiderate!















PRENOTAZIONI:
     Menion Leah     ma neanche diiiir! \,,/
     Ziba Leah     prob 26-28, forse fin 31!
     defaste     dubbi sulla mia presenza?
     Jules     
     Spricinho     29/07-04/08
     Toom     ma secondo voi posso mancar?
     M4x1mun     + Lord Maja dal 1 al 4 :)
     Butra     dal 28 al 4
     zaknafein     con marci
     iRoNCiN     
     Dagon     Yeah.
     kapa89     
     Niha     primo weekend ftw
     JACK     26-28 2-4
     Chino     booooh
     Tricker     26-27-28 poi forse
     Maru     Weekend quasi sicuri!
     LordPeck     Non sono un nano da giardino
(18 prenotazioni, sicure al 100%)



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2013 : 10:51:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora signori e signore, al momento abbiamo già 18 persone CONFERMATE per l'ultimo weekend, quindi i posti stanno iniziando drammaticamente a scarseggiare..
Chiunque abbia intenzione di fermarsi anche gli ultimi giorni, o abbisogna di una camera diversa dalla camerata, è caldamente invitato a dare conferme prima possibile onde evitare di trovarsi sul divano in salone! ;D



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Chino
Rintanato



65 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2013 : 20:18:38  Mostra Profilo Invia a Chino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho idea di quando ho ferie/giorni di riposo etc il divano del salone è gia casa mia ad ogni modo! :D


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Chino Esperienza:    81 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    77,14% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    801h 19m (54,44%)

Butra
Cyberpunk 2020 Master


Città: ronchi dei legionari


34 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2013 : 12:24:42  Mostra Profilo Invia a Butra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi volentieri in una camera per evitar eventuali rock band e salcazzi vari. porto su citadels, ninja uprising zombies e red november (de cui gò fatto tantona pratica con le regole stò inverno).
Porterò sù anche cyberpunk, kenshiro e sine requie ( giogo de ruolo coi zombie nel periodo della seconda guerra mondiale rifatto con el sistema de gioco semplice e veloce de mondo de tenebra ). Ah già, gò ovviamente una nuova quantità de gomma de qualità.....lake placid 1,2,3 e 4 (coccodrilli giganti contro la guardia forestale) , Baytown outlaw (3 fratelli redneck ignoranti contro le puttane assassine,i pirati negri della strada e i indiani killer-bikers) Crows Zero 1 e 2 (liceali giappi che se cariga de legnade per tipo 4 ore....) e tanti altri.Se servi diseme che porto su anche el videoproiettor.



<b>Fiaba™</b> (Una rarità in Tana)     Butra Esperienza:    21 LAN
Fiaba™ (Una rarità in Tana) Assiduità:    6,03% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 04-09-11!) Resistenza:    203h 3m (4,59%)

Modificato da - Butra in data 18 maggio 2013 12:33:44

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 18 maggio 2013 : 18:20:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Butra

Mi volentieri in una camera per evitar eventuali rock band e salcazzi vari. porto su citadels, ninja uprising zombies e red november (de cui gò fatto tantona pratica con le regole stò inverno).
Porterò sù anche cyberpunk, kenshiro e sine requie ( giogo de ruolo coi zombie nel periodo della seconda guerra mondiale rifatto con el sistema de gioco semplice e veloce de mondo de tenebra ). Ah già, gò ovviamente una nuova quantità de gomma de qualità.....lake placid 1,2,3 e 4 (coccodrilli giganti contro la guardia forestale) , Baytown outlaw (3 fratelli redneck ignoranti contro le puttane assassine,i pirati negri della strada e i indiani killer-bikers) Crows Zero 1 e 2 (liceali giappi che se cariga de legnade per tipo 4 ore....) e tanti altri.Se servi diseme che porto su anche el videoproiettor.



Sì cazzo, no vedo l'ora!
El proiettor podessi far effettivamente comodo, visto che Iccio xe in sudamerica mezzo luglio e riverà solo alla fine al Camp..

Purtroppo per la camera semo veramente a corto de posti e sarà già impossibile darghe stanze a tutte le coppie (vedi appunto Iccio e eventuale morosa) perché semo ultrafull.



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

LordPeck
Novellino




26 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2013 : 23:46:46  Mostra Profilo Invia a LordPeck un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io Penso di riuscire a venire. Vediamo magari di Convincere Flegias. Per Dormire , non ho problemi , posso dormire anche in giardino.


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Peck Esperienza:    6 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    26,09% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    155h 15m (36,11%)

Shamalaya!

"Ma Peck , xe ovvio che ti voglio bene , è come voler bene ad un down , tutti gli vogliono bene per forza" -cit Gus 2014

LordPeck
Novellino




26 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 00:01:48  Mostra Profilo Invia a LordPeck un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io Penso di riuscire a venire, non ho problemi , posso dormire anche in giardino.


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Peck Esperienza:    6 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    26,09% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    155h 15m (36,11%)

Shamalaya!

"Ma Peck , xe ovvio che ti voglio bene , è come voler bene ad un down , tutti gli vogliono bene per forza" -cit Gus 2014

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 08:20:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da LordPeck

Io Penso di riuscire a venire, non ho problemi , posso dormire anche in giardino.


Ritengo tal asserzione possa garantire un posto a prescindere.



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2013 : 14:48:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Peck!

Ho aggiornato la situazione delle prenotazioni, e aggiunto una potenziale distribuzione delle camere.
Fatemi sapere prima possibile se vedete inesattezze o avete conferme sulla vostra permanenza!



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

LordPeck
Novellino




26 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2013 : 00:23:36  Mostra Profilo Invia a LordPeck un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ZIba , basta che non divento bersaglio come i nani da giardino..


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Peck Esperienza:    6 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    26,09% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    155h 15m (36,11%)

Shamalaya!

"Ma Peck , xe ovvio che ti voglio bene , è come voler bene ad un down , tutti gli vogliono bene per forza" -cit Gus 2014

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2013 : 14:31:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da LordPeck

Si ZIba , basta che non divento bersaglio come i nani da giardino..



O:-) quello che succede al LAiR Camp resta al LAiR Camp! xD



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

LordPeck
Novellino




26 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2013 : 21:47:34  Mostra Profilo Invia a LordPeck un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ovviamente , spero di non tornare con turbe mentali. Comunque ho gia' proposto a Menion un'attivita'. Io porto il fucile da soft-air , ;la sera si puo' fare caccia notturna: uno caccia , gli altri scappano


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Peck Esperienza:    6 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    26,09% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    155h 15m (36,11%)

Shamalaya!

"Ma Peck , xe ovvio che ti voglio bene , è come voler bene ad un down , tutti gli vogliono bene per forza" -cit Gus 2014

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1323 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2013 : 23:23:13  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ricordo che dormi vicino ai nani, forse darci la caccia non è l'idea più furba.


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






LordPeck
Novellino




26 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2013 : 14:18:23  Mostra Profilo Invia a LordPeck un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma tutti danno la caccia a tutti :D No , vicino ai nani non ci dormo !


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Peck Esperienza:    6 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    26,09% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    155h 15m (36,11%)

Shamalaya!

"Ma Peck , xe ovvio che ti voglio bene , è come voler bene ad un down , tutti gli vogliono bene per forza" -cit Gus 2014

LordPeck
Novellino




26 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2013 : 23:51:05  Mostra Profilo Invia a LordPeck un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavolo , come film propongo anche Postal !!!


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Peck Esperienza:    6 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    26,09% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    155h 15m (36,11%)

Shamalaya!

"Ma Peck , xe ovvio che ti voglio bene , è come voler bene ad un down , tutti gli vogliono bene per forza" -cit Gus 2014

kapa89
Nutria™


Città: Staranzano


615 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2013 : 09:59:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proposta: visto che a settembre teoricamente uscirà il terzo dei quattro film del Rebuild di Evangelion, che ne dite se porto i primi due?
Non si sa mai che tra un pranzo o una cena non parta il mitico urlo per impastare la pizza: "Zankoku na tenshi no youni shounen yo shinwa ni nare"

Se non vi frega o li avete già visti non li porto e amen



<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03