Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 Evento: 400° [LAiR] LAN Party: "How much of a nerd are u?"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2013 : 17:08:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
400° [LAiR] LAN Party: "How much of a nerd are u?"
20 aprile 2013, ore 10.00


Ben 32 i players
che hanno preso parte a questo 400° LAN Party marchiato Players' Lair: un evento affollato e intenso, che fino alle 13 passate del giorno seguente ha visto susseguirsi un gran quantitativo di giochi sugli schermi dei partecipanti.

In queste oltre 27 ore filate ci siamo potuti davvero sbizzarrire: oltre ai classici come Modern Warfare 3 e League of Legends che si sono ritagliati una grossa componente della LAN, hanno trovato spazio anche una miriade di altri giochi, da Unreal Tournament 2004 a Left 4 Dead 2, da Company of Heroes ad Age of Empires 2, da Call of Duty 2 a CoD: World at War, da 1830 a Open Transport Tycoon Deluxe, da Path of Exile a World of Tanks, e molti altri.

Gran entusiasmo anche per Command & Conquer 3, ripreso in mano dopo parecchio tempo, col quale ci siamo cimentati anche in un mini-torneo, e per RTCT: Enemy Territory.. sì, il caro vecchio ET, che durante il pomeriggio ci ha deliziati con un paio di partite in 13vs13, con tanto di briefing tattici, suddivisione in squadriglie, gran loffiate e imprecazioni, colpi di scena, insomma, un gran bel ritorno al passato.

Inutile dire che si son sprecati gli scherzi, come ormai va di moda in Tana.. tra Gus e Latenar che si fidanzano su Facebook con commenti abbastanza spinti, l'auto di Gus che sparisce nel garage e quella di Dagon che da sola si perde nei campi, insomma, le risate non sono mancate di certo.

E non è mancata neppure la componente virale, con la canzoncina "The knife song" con cui BeTrAy ha deciso di 'deliziarci' per ore ed ore ed ore ed ore, portandoci all'esasperazione e imprimendo indelebilmente nel nostro encefalo il suo motivetto.

Un caloroso benvenuto anche alle 3 new entry, Ghiaccio, KiK e LordAmadeus!

Insomma, un gran bel LAN Party, che ci ha fatto celebrare degnamente questo incredibile traguardo.
Grazie a tutti! :)


--- Annuncio della LAN ---
Ok, indubbiamente sembra pura fantascienza visto che sono trascorsi meno di 8 anni, ma sta di fatto che la Tana si appresta a celebrare l'incredibile traguardo delle 4 centinaia di LAN, ovviamente con il suo


400° [LAiR] LAN Party



Non ci sono scuse che tengano: nel gradevole clima primaverile, in una Tana pronta ad accoglierci amorevolmente, dalle 10.00 di sabato mattina ci troveremo armati di PC, kit di sopravvivenza e tantissima voglia di langaming per un evento come non se ne vedevano dalla scorsa Sfinimento™!








Orari
Come già anticipato la LAN avrà inizio alle 10.00 di sabato mattina (20 aprile). Perché di sabato? Perché così potremmo spararci un'intera giornata di LAN e, non contenti, anche un'intera nottata all'insegna delle grida, risate, imprecazioni, esultanze che solo un LAN Party in notturna può regalare.. proseguendo finché le forze non cedono e ci intimano di usare ciò che resta della domenica per riprendere le forze. :)


Giochi ed eventi
Come ogni evento 4fun che si rispetti, durante le moltissime ore di LAN potremmo sbizzarrirci su praticamente qualsiasi titolo ci vada a genio (compresi quelli online vista l'ormai insostituibile connessione ad internet).

Ad aiutarci nella scelta, stavolta, ci sarà la nuovissima Scaletta™: a differenza delle LAN normali, tuttavia, non ci atterremo in modo fiscale e rigoroso alla pianificazione.. la useremo solo come spunto.

Per quanto riguarda i tornei, non è affatto escluso (anzi, è molto probabile), che durante l'evento come al solito vengano organizzate una o più competizioni for fun.


Costi
Il costo è quello di una normale LAN, e valgono gli abbonamenti; per chi partecipa per la prima volta ad un evento marchiato Players' Lair, il costo di partecipazione è compreso nella quota associativa (10€; per tutte le info date una letta alla sezione Cosa devo sapere sulle LAN?).

Assieme alla LAN, come in vigore ormai da qualche mese, i neo-iscritti riceveranno in regalo anche l'abbonamento per il mese di aprile.


PC in prestito
Purtroppo, dopo svariati furti ed alluvioni il 'parco macchine' gentilmente donato dai Soci alla Tana è andato gradualmente a farsi benedire. Se avete assolutamente bisogno di un PC in prestito, accaparratevi subito la postazione 4 arancio, o incrociate le dita e sperate che il PC sul 5 arancio non faccia i capricci.. :/


Move your ass and take that post, soldier!
..in altre parole, prenotatevi subito! Volete veramente starvene ad oziare a casa, davanti all'ennesima partita a LoL o GW2 o SC2 o quel che è, con degli annoiati teammates che borbottano su TS, mentre un'orda di scalmanati se le suona di santa ragione a portata di 'pugno sulla spalla'?
Prendetevi la postazione che preferite, esprimete le vostre preferenze nei giochi, spammate un po' l'evento ad amici e conoscenti per garantirvi un po' di carne da cannone, e mostrateci qual è il modo più awesome di essere nerd!








PRENOTAZIONI:
 5  Menion Leah     eh sì ah cazzo. All LAN long!
 1  BeTrAy     
 2  Gus     OVVIO
 6  giuglia     
 6  iRoNCiN     
 3  m3kka     
 3  KaneFury     voio boostar C&C!!!
 6  kapa89     
 4  Spricinho     amazo e tallio gole
 5  spino     
 1  Iccio_XXV     kene danke
 2  SSTEFIX     da da da, tututù tù tutù
 6  AngelBlade     
 4  Niha     Tantononononon.
 2  Amadeus1991     lordpeck nabbo
 2  Maru     
 4  borto     necessito pc :(
 1  LordPeck     Yep :D
 5  Tricker     
 5  defaste     
     enciclico     hd krunced
     minivap     circa dalle 7 in poi
     Chino     
     bAd_bOy     Woha!
     Turbonegro     5 rosso per mi plz
     torakhiky     tardo causa battesimo a ts
     Diablo69     
     M4x1mun     4 bluuuuuuu plzzzzz
     Dagon     rivo ala una causa scola
     orcaeva     
     

DISDETTE:
     manu51     :(((
(30 prenotazioni, sicure al 95%)

Caricamento della scaletta in corso..




<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1323 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2013 : 23:21:01  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La scaletta è sbagliata, segna cosa faremo solo fino alle 7.00 di domenica. A quell'ora forse forse sarò appena pronto a scatenare i peggiori rage.


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






Gus
Novellino


Città: Fiumicello


29 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2013 : 14:12:37  Mostra Profilo Invia a Gus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A parte quello, ma la vedo fortemente incentrata su MW3 che si sa che non è giocabile per troppe ore (se non da giuglia) altrimenti si muore xD


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Gus Esperienza:    59 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    52,68% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    451h 53m (28,89%)

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1323 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2013 : 14:52:56  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giuglia pol star nel server de MW3 per una settimana consecutiva per poi dir (quando xe già l'ora della prossima lan) robe del tipo: "ma come? go appena fatto ventordici livelli di prestigio, femo ancora una dai!" XD

Comunque come detto dalla Meniona la scaletta per questa lan è uno spunto, as usual nel caso di eventi grossi si decide sul momento.

p.s. segue breve lista delle cose da fare/avere/portare/comprare (ogni riferimento a fatti realmente accaduti è puramente casuale)

  • PC con accesso al profilo Facebook di Menion

  • sacchetti del vomito dopo 3 ore consecutive di Blub Volley e Armagetron Advanced

  • qualcuno che voglia giocare con kapa

  • alcool

  • bavaglio per Gus da utilizzare esclusivamente per Left 4 Dead (1&2)

  • bicchiere del comandante per i giocatori di Age (enciclico knows!)

  • ward rosa per vedere dove si sta nascondendo il piccolo teemo spino

  • guida "come costruire il labirinto perfetto su TTW" per Dagon

  • sedia ultraresistente per Ziba

  • alcool

  • protezioni anti-tasti volanti per chi sta seduto nel raggio di 5 metri da Ziba (cerca le precedenti avventure della barra spaziale nei vecchi resoconti LAN)

  • skill (tanta) per minivap che ormai non sa neanche cosa significhi lannare

  • alcool

  • server sempre up di Modern Warfare 3 per giuglia

  • silver_server con tanto di Sensualità a Corte

  • Xander e i suoi millemila carri su CoH

  • la classe e le citazioni de Jack

  • alcool

  • i gentil signori che hanno cortesemente giocato contro noialtri a CoH durante la Sfinimento

  • alcool

  • m3kka e b3i che insegnano ai nabbi come si gioca a LoL e cercano di perdere malissimo negli altri giochi XD

  • fil che rocchetta su UT *_*

  • qualcuno che continui la tradizione di farsi una partita in singleplayer su Anno durante tutta la nottata

  • calmanti per Chino dopo LoL e defy dopo LoL e MW3

  • Turbonegro.

  • alcool

  • soggetti disposti finalmente ad accettare la minchia di Sephking

  • varie ed eventuali


Ho dimenticato qualcosa? Ah si:

  • ALCOOL XD


Ma soprattutto

  • VOGLIA DI GIOCARE E FAR CAZZATE PER TUTTA LA NOTTE E ANCHE OLTRE!!!!!



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






kapa89
Nutria™


Città: Staranzano


615 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2013 : 15:16:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Spricinho


  • qualcuno che voglia giocare con kapa






mmmh ardua come cosa



<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

minivap
Rintanato




50 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2013 : 15:43:10  Mostra Profilo Invia a minivap un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Gus

A parte quello, ma la vedo fortemente incentrata su MW3 che si sa che non è giocabile per troppe ore (se non da giuglia) altrimenti si muore xD

no no no a MW3 son riuscito a giocarci 11 ore e vorrei magari battere questo mio piccolo record
P.S per spuss ti ho detto ke fino a giugno non potevo venire tranne questa



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     MiniVap Esperienza:    72 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    47,06% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    527h 32m (25,57%)

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2013 : 17:56:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nono, Angel, non funziona così.
E po' non vedo el problema: vien fora un sogo che no te piasi? Te metti un voto basso e te speti el prossimo ricalcolo della Scaletta™..



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

AngelBlade
Rintanato


Città: RonchiTown


109 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2013 : 18:09:28  Mostra Profilo  Guarda il nick di AngelBlade su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AngelBlade Invia a AngelBlade un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Yeye, tranquillo che sogo a tutto, al massimo mi nasconderò sotto il tavolo di Spruss e Turbo a fare i soliti sporchi lavori XP










Cioè staccargli i cavi del monitor nei momenti più concitati...cosa avevate capito!!!



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     AngelBlade Esperienza:    79 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    33,19% LAN
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) Resistenza:    606h 1m (19,66%)

kapa89
Nutria™


Città: Staranzano


615 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2013 : 18:54:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ve prego, voio DOtA e la mitica colonna sonora a palla

http://www.youtube.com/watch?v=c_cCsFU6pak



<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)


Modificato da - kapa89 in data 12 aprile 2013 18:55:55

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1323 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2013 : 18:56:12  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi ghe sto, dotin alcolico? Chino?


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






Turbonegro
Nutria™

Città: Gorizia


257 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2013 : 19:27:12  Mostra Profilo Invia a Turbonegro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
turbonegro is ready!


<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Turbonegro Esperienza:    67 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    18,31% LAN
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) Resistenza:    729h 52m (15,65%)

m3kka
Administrator

Città: Monfalcone


311 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2013 : 19:52:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di m3kka Invia a m3kka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho rubato a turbo il 5 rosso per correttezza ed etica.

Figon, ho mezza stellina su 8 giochi su 9 XD Voglio un premio!



<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     m3kka Esperienza:    76 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    24,60% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    642h 31m (16,34%)


Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1323 Messaggi

Inserito il - 12 aprile 2013 : 20:10:53  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da m3kka

Non ho rubato a turbo il 5 rosso per correttezza ed etica.

Figon, ho mezza stellina su 8 giochi su 9 XD Voglio un premio!



Riceverai un'amorevole pacca sulla spalla da parte di orca.



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2013 : 10:17:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uhm, seems that con l'ultima version della Scaletta go inavvertitamente disabilità el split in più gruppi.. Fixerò asap!


<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Chino
Rintanato



65 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2013 : 19:08:43  Mostra Profilo Invia a Chino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DOTA 2. VOGLIO DOTA 2.


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Chino Esperienza:    81 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    77,14% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    801h 19m (54,44%)

LordPeck
Novellino




26 Messaggi

Inserito il - 15 aprile 2013 : 01:06:18  Mostra Profilo Invia a LordPeck un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo la formattata ho il pc peggio di prima , speriamo non mi dia problemi alla Lan :/


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Peck Esperienza:    6 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    26,09% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    155h 15m (36,11%)

Shamalaya!

"Ma Peck , xe ovvio che ti voglio bene , è come voler bene ad un down , tutti gli vogliono bene per forza" -cit Gus 2014
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03