Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 Lan of Legends
 Lan Of Legends == FAQ & Info
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello


Città: Mofalcon


565 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2012 : 00:18:41  Mostra Profilo  Guarda il nick di BeTrAysu Bisiacaria.com  Invia a BeTrAy un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BeTrAy Invia a BeTrAy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In questa discussione potrete trovare tutte le informazioni che cercare riguardo alle Lan Of Legends.
Se vi venissero dubbi riguardanti argomenti non coperti da queste FAQ non esitate a chiedere, vi sarà risposto e la lista delle FAQ verrà aggiornata.

Cos'è League Of Legends
League of Legends è un MOBA sviluppato e pubblicato da Riot Games.
Sulla falsa riga del progenitore DoTA Allstars, questo gioco è scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale e mette i giocatori al controllo di una serie di personaggi che attraverso l'acquisizione di esperienza potranno "crescere" in puro stile RPG, affrontandosi in arene in squadre da 3 o 5 elementi, con lo scopo di distruggere la base, e nello specifico l'edificio principale (il nexus) avversario.

Cosa sono le Lan Of Legends?
Sono degli eventi, organizzati da Players' Lair, dedicati interamente a questo grande gioco. Quale occasione migliore per conoscere nuovi giocatori, imparare dai più bravi, costruire dei team per partecipare a tornei e competizioni?

Dove? Quando?
Ovviamente in tana! Dal 19 gennaio e in seguito a sabati alterni, dalle 15.00 alle 20.00 la tana si trasformerà nel luogo perfetto per gankare, farmare, ROTFLCopterare, e chi più ne ha più ne metta!

Prezzi
La quota di partecipazione per le Lan of Legends è fissata a 5€ a giornata, indipendentemente dalla durata della visita.
I Soci che si iscrivono per la prima volta all'Associazione durante una Lan of Legends possono partecipare gratuitamente al primo incontro e ai successivi 2 organizzati da Players' Lair.
È disponibile inoltre un abbonamento che al costo forfettario di soli 15€ permette di prendere parte a tutte le Lan of Legends organizzate nel mese corrente e nel successivo (mediamente 4), nonché di riservarsi una postazione per questo tipo di eventi tutta la durata dell'abbonamento.

Cos'altro devo sapere?
Nelle partite create in tana potranno partecipare solo giocatori presenti all'evento, non sarà possibile quindi invitare amici da casa, ma all'occorrenza le squadre verranno riempite da giocatori casuali.



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     BeTrAy Esperienza:    154 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    37,75% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1383h 43m (27,17%)

Modificato da - m3kka in Data 06 dicembre 2012 01:26:50
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03