Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Fuori dagli Sche(r)mi
 Off-Line Party
 Evento: -RIMANDATA- Quarta Offline 2009: 3..2..1.. Play!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 04 maggio 2009 : 11:48:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
-RIMANDATA- Quarta Offline 2009: 3..2..1.. Play!
8 maggio 2009


Ciao a tutti!!!
Venerdì grande spolvero con la serata dedicata ai board game e quant'altro!
Non mancheranno sicuramente:
-Risiko
-I Pilastri della Terra
-Coloni di Catan
-Starquest
-Magic
-Calcetto
e tutto quel che ve passa per la testa!!!

Puntuali, come sempre (lol), alle 9!!!




PRENOTAZIONI:
     Ziba Leah     Catan, Magic e Calcetto
     iRoNCiN     
     orcaeva     
     fede     
     torakhiky     
     kapa89     
     enciclico     AAh, il mio duodenoooOO nooOOO
(7 prenotazioni, sicure al 78%)



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2009 : 17:30:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma mi me domando, ga senso postar le offline? tanto alla fine se segna in 8 e semo in 18! riscia solo de spaventar la gente che vedi pochi segnadi


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

kapa89
Nutria™


Città: Staranzano


615 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2009 : 18:12:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco te me spaventi. Cmq se utile per ricordarse che la ze.


<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2009 : 18:17:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lol..
beh, bastassi postarla senza la lista!



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

kapa89
Nutria™


Città: Staranzano


615 Messaggi

Inserito il - 06 maggio 2009 : 18:58:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco per quel te quoto


<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

enciclico
Nutria™


Città: città, insomma..


317 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2009 : 20:15:23  Mostra Profilo Invia a enciclico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehhhh, la sa lunga il nostro zibaldone!!
e mi lo quoto! LISTA FUORVIANTE!!

p.s.: mi diceva Luca, il GdR's maniac del trio "las vegas" (insomma, il "quarto" dei tre che di solito vengono il venerdì) che hanno saltato la scorsa domenica a causa di ulcere e febbri... sembrava un dispaccio militare della prima guerra...
COMUNQUE:
Betta, Asmodiac & TnT, se leggete questo thread, avrete ben capito che questo venerdì si "magicheggia" alla grande, oltre ai soliti giochi da tavolo! -eddai, un "pilastri" lo riusciremo a fare assieme?-
quindi... anche con il colon (quello vero, non quello di catan) in mano... ricoperto di orrende ulcere essudanti liquami verdastri, tremolante da spasmi interni, scoppiettante di bolle piene di gas venefico, il tutto con le vene pulsanti bene in vista... VI VOGLIAMOOOOO!!!!!! NON PERDETE L'EVENTO!!

-hmm, mi sa che gioco troppo a zombie...-



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     enciclico Esperienza:    246 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    76,40% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1910h 58m (46,86%)

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2009 : 21:13:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riassunto della situazion:
0rk se me fradel no caga balle, probabilmente non xe
Menion non xe
Fede me ga pena ditto che non pol causa assenza de mezzo (e dubito qualchidun vadi a ciorlo a GRADO)

Restassimo:
Mi
Max
Iron
kapa

Silver ga ditto che probabilmente non el vien (ne lui ne i amici)

=> Val la pena portar gente nova che vedi 3 persone quando se pol rimandar de un week e magari esser in piu?

MAX, IMPIA QUEI CAZZO DE CELLULARI!!!!



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

enciclico
Nutria™


Città: città, insomma..


317 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2009 : 21:43:59  Mostra Profilo Invia a enciclico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non xe importante l'evento di per sè, il gran numero de partecipanti, ma la capacità de dar continuità settimana dopo settimana. adesso arriva l'estate, sarà moltissime defezioni! l'importante xe far, far, far lo stesso e comunque: la gente, magari fra un anno, saverà che venerdì, QUALUNQUE VENERDI', la tana offri rifugio.
mi ghe son, e altri non porto, eccetto forsi minivap.



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     enciclico Esperienza:    246 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    76,40% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1910h 58m (46,86%)

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia


2190 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2009 : 21:56:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate ma venerdi ho una giornata pesante e finisco molto tardi di lavorare, non sarei riuscito a passare...


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)


enciclico
Nutria™


Città: città, insomma..


317 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2009 : 21:59:54  Mostra Profilo Invia a enciclico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rimandiamo, ok. ...hmm, già sentito.
per me è un errore.
awiso il trio vegas.



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     enciclico Esperienza:    246 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    76,40% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1910h 58m (46,86%)

enciclico
Nutria™


Città: città, insomma..


317 Messaggi

Inserito il - 07 maggio 2009 : 22:37:48  Mostra Profilo Invia a enciclico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
awisato il trio vegas. si dichiarano dispiaciuti perchè sarebbero venuti volentieri.
d'obbligo recuperare la prossima, ok?!

(l'altra estate una LAN standard coinvolgeva meno de 10 persone: IN QUESTA NON SAREMMO STATI IN MENO DI 8!)
la gente secondo me non si aspetta cose folli da una offline, ma semplicemente la possibilità di giocare tranqui tranqui...
meditare su ciò necessario è!



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     enciclico Esperienza:    246 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    76,40% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1910h 58m (46,86%)

enciclico
Nutria™


Città: città, insomma..


317 Messaggi

Inserito il - 08 maggio 2009 : 17:40:30  Mostra Profilo Invia a enciclico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chicca sulla torta: questa mattina mi hanno chiamato 3 amici miei chiedendomi se potevano passare...
come volevasi dimostrare, saremmo stati in più di 10, senza contare eventuali presenze "a sorpresa".
si trattava solo di non fare i conti come fosse una lan, owero ignorare i prenotamenti vari e ragionare da semplice ludoteca: OFF LINE!
mi auguro solo che questo insegni qualcosa, perchè la gente c'è, e chiede di venire qui! non siamo tenuti ad organizzare PARTY INDIMENTICABILI, ma solo ospitare chi ha voglia di giocare e di far così conoscere gente con gli stessi interessi.
-repetita iuvat-
infine, se il problema fosse il presidio, in particolare in questo contesto di 3 LAN, ripeto: io sono disponibile.
(questo potevo dirlo in HQ, ma solo questo)
byeeeeeee



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     enciclico Esperienza:    246 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    76,40% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1910h 58m (46,86%)

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2009 : 10:20:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da max

chicca sulla torta: questa mattina mi hanno chiamato 3 amici miei chiedendomi se potevano passare...
come volevasi dimostrare, saremmo stati in più di 10, senza contare eventuali presenze "a sorpresa".
si trattava solo di non fare i conti come fosse una lan, owero ignorare i prenotamenti vari e ragionare da semplice ludoteca: OFF LINE!
mi auguro solo che questo insegni qualcosa, perchè la gente c'è, e chiede di venire qui! non siamo tenuti ad organizzare PARTY INDIMENTICABILI, ma solo ospitare chi ha voglia di giocare e di far così conoscere gente con gli stessi interessi.
-repetita iuvat-
infine, se il problema fosse il presidio, in particolare in questo contesto di 3 LAN, ripeto: io sono disponibile.
(questo potevo dirlo in HQ, ma solo questo)
byeeeeeee




OK, allora venerdì sarà una super offline e i nuovi che verranno non vedranno 10 persone, ma 20!
Forza e coraggio che su pilastri vinco mi.


DIFENS!



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03