Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 Idee & Proposte
 Problema finanziario non indifferente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2009 : 13:08:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altra idea: far magliette scrause del tipo 200esima LAN io c'ero, de quelle classiche in coton che sui 30 pezzi te le fanno a 5€ l'una e venderle a chi el richiede a 10€ in modo da incamerar anche li qualcosa


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2009 : 13:13:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Venerdì sarà considerata a tutti gli effetti un'Assemblea Straordinaria dei Soci, nonostante non ci sia stato il preavviso di 15 giorni non possiamo fare altrimenti visto lo stato di "emergenza".

Mi servirà un verbalizzatore.



Pian con le LAN Full-Day, non OGNI DOMENICA, solo "più spesso"...
Discorso analogo per gli eventi extra: si può pensare ad organizzare, 1 volta al mese, una LAN TEMATICA il SABATO POMERIGGIO, ESCLUSA DAGLI ABBONAMENTI..
Ad esempio Ultima OnLAN, LAN Full-ET con campagnona di 8 mappe, Zombie-LAN solo zombie games, LAN Retrò con titoli degli anni '90, etc.



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

defaste
Nutria™




365 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2009 : 14:01:26  Mostra Profilo Invia a defaste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah

@defaste: te ga ragion su tutto. In particolare:
- investimenti: sì, annullati (microonde compreso, ahimè)


Non podemo proprio far altro
Citazione:
- luci esterne: come scritto, xe ben oltre i 12MW; dovrò trovarme con el proprietario a discuter perchè non podemo pagarle noi. SE i me disi "ok, paghime sti 1800 e mi non te presento i conti per el 2005-06-07", se pol far, altrimenti i va ritoccadi sicuramente.
In ogni caso non preoccuparte, LE GO GIA' SPENTE e le resta spente finchè no i me garantissi che no sborseremo un solo centesimo.


Concordo perfettamente
Citazione:
- la dilazion nel pagamento (come inteso da m3kka), riguarda sia el pagar un po' più in là, sia el pagar a rate... adesso come adesso, con aprile pagà, gavemo in cassa 670€, che per la prima rata dovessi bastar.


La cosa comunque non me tranquillizza molto.
Citazione:
- ridurr la potenza del contator podessi esser inutile e rognoso, infondo riguarda anche i piani sora, e significa crearghe rogne al proprietario, roba che non el vol assolutamente. A meno che no se risparmi TANTO, non ga senso.


E qua invece te smentiso: gavemo un contator ELETTRONICO. Per chi non savesi il contator pol esser impostado da REMOTO per una data potenza. Per far il nostro caso: "gavemo un contator che tien fin a 50kw (presumo), attualmente xe impostado a 35: xe possibile ridurlo a 15-20kw via SOFTWARE riducendo almeno il canone fisso?". Su questo aspetto te assicuro che non me sbaio. Bisogna veder QUANTO se guadagnasi (per 50€ l'anno non ga senso cercar rogne). In internet, purtroppo, non se trova tariffari, bisognasi chiamar il numero verde dell'enel e chieder. In ogni caso ricordite de portar con ti la bolletta, che poi me segno un paio de dati e me informo.
Citazione:
- donazioni a fondo perduto penso sia, putroppo, impossibili, nel senso che aderirìa sì e no 2 persone. Quanto al tappar el buso per le emergenze, fossi senz'altro gradì che la gente che pol carighi punti in eccesso, e chi ga debiti de saldar li saldi (e xe tanti skei).


Sui debiti quotone.
Citazione:
- limitare riscaldamento e clima: assolutamente sì
- pubblicità: già fatto tempo fa con GoogleAds, ma ne ga bannà perchè secondo lori gavemo violà i termini (mah)


Te ga provado con pubblicità da altri siti? Non esisti solo google.
Citazione:
- pasta: fossi davvero ottimo, ma davvero ottimo, che qualchidun rivi a informarse se per qualche cavillo astronomico de autonomia, noi podessimo legalmente far de magnar la pasta, come associazion, e incamerar quel paio de € de utile... aiutassi sicuramente el bilancio.


Parlemo de questo nell'akltro thread.


Citazione:
Come proposto, DOMANI ALLE 20.00 (un'ora prima della Off-Line) riunione d'emergenza per chiunque sia interessato.


Xe cazzi, ma farò de tutto per venir.



<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     defaste Esperienza:    248 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    63,43% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2108h 10m (42,88%)

Follow the white rabbit

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2009 : 14:09:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COme gavevo scritto, xe ardua trovar altri siti che fa reclam e i te pogia skei veri..
Xe de capir se google ne ga solo kickado o bannado.



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2009 : 14:12:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiungo, dubito che la differenza podessi esser piu de 50€ l'anno: alla fine de fisso xe solo 300€!


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2009 : 14:23:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah, benissimo... proveremo sta storia del contator, in caso, ovviamente chiedendoghe prima ai proprietari..

Purtroppo le bollette non me le ga lassade.



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

defaste
Nutria™




365 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2009 : 14:37:37  Mostra Profilo Invia a defaste un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah
Purtroppo le bollette non me le ga lassade.


Cavolo: volevo capir ben alcune robe ed in particolare:
- costi fissi (300€ l'anno me sembra davvero pochi, li paga mio zio con un contator trifase de 6kw che per noi saria ampiamente insufficiente).
- eventuali kilowatt inclusi nei costi fissi
- costo del kilowatt

Non te rivi a fartele mandar via fax/mail? Al variar dei tre parametri di cui sopra ne cambia tantissimo le carte in tavola. Anche perché, fasendo un rapido calcolo 12Megawat * 200€ al megawatt (0.20€ al kw) fa 2400€. Contro i 1800€ non me torna i conti.



<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     defaste Esperienza:    248 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    63,43% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2108h 10m (42,88%)

Follow the white rabbit

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1323 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2009 : 14:40:01  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brutta roba


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






Gandalf
GURPS Master


Città: Gradisca d'Isonzo


356 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2009 : 14:51:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gandalf Invia a Gandalf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IMHO
Lan Fullday, aumentalre ma non sempre non hanno senso causa abbonamento che fa ammortizzare (alla fine chi paga la quota fissa l'ha già fatto con l'abbonamento e non paga di più per stare tutto il giorno, certo spendono di più in tana ma solo chi non ha voglia di portarsi roba da casa), direi di cominciare a fare Tornei con quote d'accesso più onerose e con qualche premio.
Anche qui però sono cazzi nel senso serve più pubblicità (e non è facile) ma sopratutto tocca cercare assolutamente sponsor.
Per quanto riguarda le Lan tematiche fuori abbonamento è difficile,
nel senso che devo esser proprio matto di quel gioco per far una Lan
tematica, tipo io non starei mai una giornata intera a fare solo un gioco e sopratutto pensare che devo pagarla al di fuori dei 20 euro che già spenderò al mese. A questo punto meglio un torneo, passo anche la giornata a giocare COD5 ma sapendo che metto "x" soldi ed ho la possibilità di portarmi a casa qualcosa diventa più stuzzicante...

Mekka per quanto rigurada vendita di carte non è un problema le vendi come seconda mano non servono licenze ne nulla, tanti negozi le hanno sempre avute, non ho mia visto scontrini e sopraturtto non ci sono mai stati casini. Il problema che il tipo di carte che devi avere non costano 10€, per avere un giro appetibile, te lo dico perché è una cosa che ho già fatto, ho visto girare la pine nine allora si fanno affari se no direi che non vale la pena.
Ribadisco, per quanto riguarda giocare a Magic non ha senso, ammeno che non rientra nel for fun del venerdì sera, servono giudici wizard
per avere eventi ufficiali validi per il circuito nazionale, e non solo non li abbiamo ma non saprei nenache come muovermi e le regole per orgnizzare queste cose non sono proprio cazzate.

EDIT:
Domani passo per la riunione, dopo avrei una conferenza se ce la faccio torno



<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Gandalf Esperienza:    45 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    14,33% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 07-03-10!) Resistenza:    343h 55m (8,62%)

$ grep idea /dev/brain
grep: /dev/brain: No such file or directory





Modificato da - Gandalf in data 09 aprile 2009 14:54:14

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia


2190 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2009 : 15:23:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fare le full day piu spesso puo esser una strada da tentare ma porta secondo me poco introito visto che la quota massima giornaliera è fissata a 8 euro per chi non è abbonato. Però iniziare prima la trovo un'ottima cosa perchè eviterei di andare via a ore ufo visto che tanti lavorano al lunedi mattina, in oltre avrei piu ore per divertirmi durante il giorno.
Potremmo istituire un noleggio di pochi euro per l'utilizzo dei PC presenti in tana?

ps: in questo momento sono in rosso e non ho ancora rinnovato la quota associativa causa serie difficoltà economiche dell'azienda, ma cerco di fare il possibile per saldare il mio debito.



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)


Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2009 : 16:05:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da defaste

Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah
Purtroppo le bollette non me le ga lassade.


Cavolo: volevo capir ben alcune robe ed in particolare:
- costi fissi (300€ l'anno me sembra davvero pochi, li paga mio zio con un contator trifase de 6kw che per noi saria ampiamente insufficiente).
- eventuali kilowatt inclusi nei costi fissi
- costo del kilowatt

Non te rivi a fartele mandar via fax/mail? Al variar dei tre parametri di cui sopra ne cambia tantissimo le carte in tavola. Anche perché, fasendo un rapido calcolo 12Megawat * 200€ al megawatt (0.20€ al kw) fa 2400€. Contro i 1800€ non me torna i conti.



12MW per anni 2006-2007-2008.
Vol dir che ogni anno he circa 4MW de lampioni, ossia 800€



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2009 : 16:07:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Tora e Sick: el "noleggio" dei PC, già porta introiti! Se non fossi per quei, tanti non venissi proprio. Son d'accordo che i ga un vantaggio rispetto a chi se lo scarrozza, ma non so se voi senza patente ve portassi el PC :P


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia


2190 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2009 : 16:10:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah

@Tora e Sick: el "noleggio" dei PC, già porta introiti! Se non fossi per quei, tanti non venissi proprio. Son d'accordo che i ga un vantaggio rispetto a chi se lo scarrozza, ma non so se voi senza patente ve portassi el PC :P


si effettivamente non avevo pensato a quello. Però una piccola offerta per l'utilizzo ci starebbe almeno per l'usura del pc, che visto che non è di chi lo usa spesso in sti casi viene maltrattato.



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)


Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2009 : 16:17:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti nelle ultime lan ho svuotato un'alimentatore e ci ho scritto sopra "DONAZIONI HARDWARE"..
In 2 lan è arrivato a poco meno di 10€ che cmq son soldi..



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2009 : 16:22:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@defaste: i 12MW xe accumuladi da fine 2005 ad adesso, la bolletta invece riguarda solo el 2008.
I 300€ de fisso me par pochi, ma credo sia già stadi calcoladi a metà perchè noi in realtà gavemo solo metà del pianterreno in affitto.

@Noleggio: forse si può fare, fooorse, ma va valutato (e poi rischi che nel 90% dei casi invece di beccarti 1€ o 2 in più non becchi neanche quelli della LAN perchè il tipo proprio non viene). Eventuale offerta libera mi pare l'unica possibilità decente




<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03