Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Fuori dagli Sche(r)mi
 Off-Line Party
 Evento: Ricominciano gli Off-Line Party del 2009
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2009 : 11:06:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricominciano gli Off-Line Party del 2009
10 aprile 2009


Ebbene sì,
a grande richiesta reiniziano gli Off-Line Party del venerdì sera:
primo appuntamento il 10 aprile alle 21, per una serata all'insegna di

  • giochi da tavolo classici, come Risiko, Trivial Pursuit, Space Quest, Pictionary...

  • giochi pVo di Max, come I Pilastri della Terra, Coloni di Catan, Napoleon, e magari anche il boardgame di Doom di Butraaaah

  • tutti i giochi con le carte che vi vengono in mente, da quelle di ramino e briscola alle Magic per i più VIP

  • party games musicali su PC come Frets on Fire, Ultrastar, StepMania

  • l'immancabile calcetto e forse le freccette

  • un po' di sano console gaming, su Play o magari su WII




Prenotatevi subito, e ci si vede in serata!!!




PRENOTAZIONI:
     Menion Leah     Eh sì ah
     Ziba Leah     
     fede     
     iRoNCiN     RisikoRisikoRisikoRisikoRisiko
     Gandalf     ho una conferenza,
     m3kka     + consorte
     orcaeva     gugugugheghegheghegheghe!
     kapa89     
     enciclico     of course de corsa
     defaste     
     _MIK00_     bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa
(11 prenotazioni, sicure al 86%)



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2009 : 11:23:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi volessi far TUTTO.. ma penso che la roba che me impizza de più per i primissimi appuntamenti xe provar i soghi pVo de Max, tipo I Pilastri della Terra, quel del Trono di Spade, o magari de novo una partida a Twilight Imperium o el sogo de Doom de Butraaah.. quindi me prenoto!!!


<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

kapa89
Nutria™


Città: Staranzano


615 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2009 : 18:46:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me è la prima off line quindi mi butterò su tutto!
ah arriverò semi orbo causa visita oculistica :D



<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2009 : 20:00:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MI VOIO IL TRONO DI SPADE.

THE WINTER IS COMING!



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

enciclico
Nutria™


Città: città, insomma..


317 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2009 : 09:03:44  Mostra Profilo Invia a enciclico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora, alla fine rivo a postar.... direi che SI PUO' fare tutto, ma non tutto in una volta.
per chi non conoscesse i coloni di catan e non avesse dimestichezza con giochi VERAMENTE incasinati e DAWERO lunghi (ho memoria di una partita a shogun iniziata alle 10 di mattina ed abbandonata per sfinimento dopo mezzanotte..) direi che potrebbe essere un OTTIMO inizio: oltretutto una singola partita non dovrebbe superare le 2 orette.
analogo discorso per titoli come "i pilastri della terra" e simili.
porto tutto, spiego, decidiamo.
AH-UUU AH-UUU! (tm 300)


@Ziba: il trono di spade non xe de mia proprietà, e il proprietario non ne lo molla mai più... siccome se ga espresso negativo all'idea de joinar qua de noi, se pol pensar de ciorlo con i proventi della tana.



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     enciclico Esperienza:    246 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    76,40% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1910h 58m (46,86%)

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2009 : 12:36:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
::: Attenzione!!! :::


A causa del grosso problema delle bollette, i prezzi delle OffLine sono cambiati.

>> Leggete qua. <<



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™


Città: Pieris caput mundi


650 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2009 : 14:37:46  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
probabilmente pioverà qualche leccornia


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)



Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"

_MIK00_
Novellino

Città: Turriaco


7 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2009 : 19:36:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di _MIK00_ Invia a _MIK00_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uhuh se i miei me lascia vengo di sicuro e forse porto anke coldwind9 ghgh nn vedo l'ora Xd


<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     _MIK00_ Esperienza:    3 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    1,45% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 29-03-09!) Resistenza:    9h 28m (0,35%)

every body is going to the LAN party and they have a real good time...

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2009 : 10:32:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Me son divertì TANTON...

Coloni di Catan xe un sogo troppo troppo figo, e fatto con gente del calibro de Max, Kapa e defy no ga prezzo.
Alle 3 de mattina sentir Kapa che vol scambiar due pègore con un de melma e la garanzia de no mandarte el beduìn sul campo de formènt, se traduci in un "Aaallooormmmmmmmmh... Menion... mìddàii.. duedipè nocioè io tiddò fango e il coso non te lo metto ANZI NO... uhmmmmmmm... (x2 minuti)"


Comunque soddisfacente che nonostante la pochissima pubblicità a questo evento (iera una sorta de rodaggio per el staff, soprattutto), ierimo in 16 a sogar, soprattutto a Coloni, Magic, Risiko, WII.

El prossimo appuntamento sarà tra 1 o 2 venerdì (più facile tra 2), e stavolta me raccomando venì in massa perchè i soghi de Max va tanton, a Magic ghe soga in tanti, e se pol far un milion de robe divertenti.


P.S.: LOL a MIK00 per la citazion in firma dal BYOB.. che a sto punto se pol ribattezzàr in BYOC..



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2009 : 14:35:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
figo si!


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

enciclico
Nutria™


Città: città, insomma..


317 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2009 : 15:51:52  Mostra Profilo Invia a enciclico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ebbene signori, è stato più di un onore: è stato un divertimento!!
Kapa: conosco il gioco che fa per te: diplomacy.. un titolo una garanzia! (purtroppo non è di mia proprietà, ma si può combinare comunque, vedremo)
YUUMM! la prossima si starta un nuovo gioco serio.. non vedo l'ora!



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     enciclico Esperienza:    246 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    76,40% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1910h 58m (46,86%)

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 11 aprile 2009 : 16:07:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prossimo venerdì mi servero coloni di catan se qualchidun vol :P:P

imparar a giogarlo se sta un quarto d'ora e un paio de turni e le partide va dai 45 minuti a 2 ore



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03