Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 200° [LAiR] LAN PARTY
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 10

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2009 : 01:17:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
200° [LAiR] LAN PARTY
1 marzo 2009




Tralasciando tutte le considerazioni più profonde in merito a questo evento, direi che è stata una LAN davvero indimenticabile!
20 ore e passa filate (a momenti battevamo il record di durata della Sfinimento), 59 player giocanti (e qua invece il record l'abbiamo battuto, e di un bel po'!), una slavina di giochi e di risate assieme... ma andiamo con ordine!

Nell'arco della prima ora la Tana si riempie rapidamente: alle 11 del mattino c'è già una trentina di persone che sbraita e si sganascia!
I giochi previsti si sono riconfermati alla grande: per tutta la giornata CoD4, UT2k4 e DotA l'hanno fatta da padroni, con server praticamente sempre su; ma con tanta gente non sono mancati neppure in parallelo tutti gli altri: c'era FlatOut2 (per grandi e piccini), Zombie Panic: Source (abbastanza insipido in mattinata ma divertentissimo in nottata), CoD5:NaziZombies (epica la partita di Menion-Ziba-bubez-Gandalf che ha concluso la LAN alle 6 del mattino), QuakeIII:Arena (per i pVo), CnC3:TW (che ha riconfermato l'imbattibilità di Jack), CS:S e addirittura CS 1.6, L4D (giusto per abbondare con i non-morti), e ancora giochi a comandi vocali, puzzle, simulatori di trattori, insomma si è visto davvero di tutto.
I tornei invece sono stati 'sacrificati' in favore del 4fun puro, per non rischiare di complicare una LAN già di per sè divertente; l'unico è stato quello di freccette dopocena.
E al di fuori dei PC c'è stato un gran divertirsi anche a calcetto e soprattutto in saletta con la WII, tra Guitar Hero e Rayman Raving Rabbids, decisamente esilaranti!
I pasti si sono rivelati delle vere e proprie abbuffate: sia a pranzo che a cena abbiamo preparato tonnellate di pasta al ragù.. tanta e buona, direi, visto che in molti hanno preso il terzo e addirittura il quarto piatto! :D
Complimenti al cooking team Gandalf - Max - Mr.P - HiDDeN e a defaste, che con la sua macchinetta ha preparato un graditissimo caffè per tutti.
Aspettiamo con ansia le foto e i filmati che son stati girati durante l'evento.. e stavolta abbiamo addirittura 15 ore di riprese fatte con una webcam fissa.. la famosa Rosikkaaam! Stay tuned.. ;)

Insomma, grazie di cuore per questo evento a tutti coloro che l'hanno reso possibile.. in primis a tutti gli organizzatori che han discusso, progettato e fisicamente preparato questa LAN;
grazie al Koinè che non manca mai l'appuntamento in queste occasioni e fa divertire alla grande, e a coach da www.netsend.it, ormai ospite fisso delle centesime;
grazie alla dozzina di new entry che ha deciso di venire a vedere com'è questa Tana, e che speriamo di rivedere spesso e volentieri;
e grazie a tutte le Nutrie™, immancabile linfa vitale di Players' Lair, per tutte le risate, le battute, gli sketch, i match avvincenti, insomma.. grazie di essere un gruppo sempre pronto a divertirsi senza mai un litigio, uno screzio.. in altre parole, il fair-play (e soprattutto il fun-play) incarnati! :D
Cento di queste LAN!

--- Annuncio della LAN ---
Ebbene, sì.. Pare impossibile, ma dopo neanche 4 anni siamo già qui a festeggiare assieme il DUECENTESIMO LAN Party in Tana!!!

E, ovviamente, si tratta di un evento a cui davvero è impossibile mancare. Il divertimento di una LAN classica, gli sketch, le risate fino alle lacrime, le sfide all'ultimo punto, le grida di esultanza o i rosik violenti,... tutto è amplificato oltre misura.

..per le Nutrie™ veterane, che ne avranno già capito la portata ricordando la storica Centesima LAN da 53 players, il 1° marzo 2009 è una data da scrivere con l'indelebile sullo schermo del portatile: già pregustano una dose massiccia di "ideedgiot! uòueruìu!!", "iedguorter locheited", "tutti push mid!", "coprìte a ore 6!", "mi stanno castèllando", etc..

..per i LANnari saltuari della Tana, questa è una di quelle occasioni ideali per trovarsi tutti assieme, tra rimpatriate su giochi storici, primi frag su giochi nuovi,.. e 'pause cicca' a chiacchierare assieme..

..per chi ama i giocare in LAN ma non ha mai sperimentato l'ebrezza di una domenica taggata "Players' Lair", si tratta di una chance eccellente per venire a conoscere questo straordinario gruppo che sa divertirsi da matti anche dopo 200 giornate trascorse assieme..

..e infine, per chi non ha mai provato cosa voglia dire fraggare qualcuno in LAN, ownare gli avversari o venirne pwnati duri, imprecare contro i teammates o correre in loro aiuto, il tutto condito da raffiche di battute idiote e versi degni dei peggiori clown di serie D.. ragazzi, non potete proprio continuare a vivere senza: come'n'try.

Ma veniamo a un po' di info pratiche!


Data e orari
La LAN si svolgerà domenica 1° marzo 2009 dalle ore 10.00 del mattino fino a notte fonda.


Postazioni disponibili
Oltre alle 36 postazioni 'standard', ci attrezzeremo per poter ospitare un maggior numero di players, in base alle prenotazioni. Prenotatevi immediatamente, quindi, in modo da accaparrarvi i posti migliori!


Giochi e tornei
Per i giochi ci sarà ovviamente carta bianca su ciò che più ci va di fare; in linea di massima, ci sono titoli immancabili come UT2k4, CoD4, CoD5:NaziZombies, DotA, Left 4 Dead, Age of Empires 2, Zombie Panic: Source.. e senz'altro riaffioreranno alcuni tra i classici del calibro di CS:S, FlatOut2, Natural Selection, Quake III: Arena, Command'n'Conquer 3, Team Fortress 2, CoD2, RTCW: Enemy Territory ed ET: Quake Wars, etc.

Sono previsti anche alcuni tornei rigorosamente 4 fun; si tratta di:
- UT2k4:TAM
- CoD4 ([LAiR] ProMod by Silk)
- CoD5:NaziZombies
- FlatOut2

e, al di fuori dei PC:
- freccette
- calcio balilla

Molto probabilmente sarà disponibile anche una WII su cui sfidarsi!


Costi
Il costo sarà quello di una normale LAN, abbonamenti compresi. Chi non è Socio di Players' Lair avrà la quota di partecipazione alla LAN già compresa nei 10€ di affiliazione annuale: trovate tutte le informazioni riguardo all'Associazione nel forum "Cosa devo sapere sulle LAN".



Ok, se avete letto fino a qui non vi resta che prenotarvi immediatamente, chiamare più amici possibile ed iniziare a scaldare il PC! ;D



Ecco la disposizione sui tavoli:





PRENOTAZIONI:
     Menion Leah     Semplicemente epico.
     ~HiDDeN~     
     M4x1mun     menion..surprise
     orcaeva     va ben cussì,sensa parole
     Gandalf     Caxxo se ghe son
     Silver     Se porto qualcuno mi sposto
     Mr.P     
     Iccio_XXV     
     Ziba Leah     I`m there! UT FTW
     Sick-of-it-all     Bofrost, giassadi e contenti
     BeTrAy     PROT!
     Danny     
     Enomis86     monitor coi cosi viola :;D
     torakhiky     
     AngelBlade     vicin turbo se no el piansiXD
     kapa89     Ilu! Già pieno
     bubez     Son ancora senza portatile!
     eric.GURU     basta che le amiche sia bone!
     defaste     vegno col mio monitor
     n/a     e forse anche Jack
     JACK     
     enciclico     arancion..ma in abbonamento 6X
     bazuzu     
     jkmrslave     
     Tiz     
     martnyo     dipende dallo sci...
     kRn     FOR THE EMPEROR!
     PhilipMasse     Viva
     Giaca     Ready to pwn!
     pandaz     =^.^=
     Turbonegro     se no sn in iran XD
     Spricinho     
     coach     via alle danze
     zaknafein     in nome di alberto
     Elend     
     5thAce     COME GET SOME!
     iRoNCiN     forse un saltino di pomeriggio
     Meek     CI SARO`, PER DIO, BUKKAKEEEEE
     Akira     forse + 1amica
     IcEyEsWoLf     ^_^
     Dottore     
     beyondNOOB     chei di aquilea nisun ju plea
     Michela     
     dappy     chei di aquilea nisun ju OBLEA
     RigorMortis84     troveme un posto, ghe son...
     zen10     AMazzeremo un MAIALE
     Quick5ilver     :D
     AnAl ExTrEmE     dovrei esserci almeno stavolta
     Tetto     Sto anche in piedi se serve!!
     ErDruido     Dovrei esserci verso le 10:30
(50 prenotazioni, sicure al 98%)



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

M4x1mun
Rintanato




154 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2009 : 01:23:25  Mostra Profilo  Guarda il nick di M4x1mun su Bisiacaria.com Invia a M4x1mun un Messaggio Privato
uso el nuovo pc che e stato creato in tana :) (Ziba PC)
il mio portatile non tiene cod 5 :(



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     M4x1mun Esperienza:    130 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    35,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1126h 35m (24,15%)

Modificato da - M4x1mun in data 17 febbraio 2009 01:26:06

Silver
Rintanato


Città: Gorizia


148 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2009 : 09:51:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Silver Invia a Silver un Messaggio Privato
Penso migliore flyer mai visto in vita mia.



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Silver Esperienza:    109 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,13% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    754h 49m (22,11%)


Acer Aspire 5930G|844G25MN:
Core 2 Duo P8400 (2,26 Ghz) | 4GB DDR2 PC2-6400 (800Mhz) | 840 120GB+500GB SCORPIO BLACK| Geforce 9600M GT (512 MB DDR3)
AKA: Irvel, Silvia, Silvah, Silver Server, Silvah Selvah, Silvah Servrah, SlvrSrvr, Slow, ecc.

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2009 : 10:51:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Per quoto silver..


THE BEST FLYER IN THE WORLD!!!

Manca solo campground asdasdsasadasd



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2009 : 10:57:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato

Merito dei personaggi assurdi che gira in Tana!

Ragazzi, ma ve lo immaginate uno Zombie Panic: Source in 50?
Vi pensate a quel povero stronzo che rimane da solo, con mezzo caricatore di revolver e un badile, ad affrontare una cinquantina di zombie incazzati?



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2009 : 11:21:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
lol
(1 minuto dopo)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26331377&posted=1#post26331377



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2009 : 11:22:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
RICORDO A TUTTI CHE NON ESISTI EL "MI CIOGO QUEL PC!" (RIFERIDO A QUEI IN TANA)

Per avere a disposizione ZibaPC e BubezPC bisogna prenotarsi rispettivamente sul 5 e 6 rosso!



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2009 : 11:31:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
tuo!



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello


Città: Mofalcon


565 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2009 : 11:41:52  Mostra Profilo  Guarda il nick di BeTrAy su Bisiacaria.com  Invia a BeTrAy un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BeTrAy Invia a BeTrAy un Messaggio Privato
domanda numero uno) nella lan se riceverà in omaggio un piccolo max come quel in img?
domanda numero due) el can! (no xè una domanda ma no xè gnanche venerdì.)



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     BeTrAy Esperienza:    154 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    37,75% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1383h 43m (27,17%)

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2009 : 11:51:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da BeTrAy

domanda numero uno) nella lan se riceverà in omaggio un piccolo max come quel in img?



Alla LAN avremo a disposizione un Max in scala 1:1 e ce lo passeremo l'un l'altro per tutta la durata dell'evento (un po' come la Lida.. )



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia


2190 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2009 : 14:18:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Sick-of-it-all

spam #2

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=486120



spammane uno nella sezione UT2004 e di Cod4 di NGI ...



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)


torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia


2190 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2009 : 14:22:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
i 2 link di Hardware Upgrade non riesco a leggerli, mi da questo errore:

"Torakhiky, you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:

Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting "



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)


Gandalf
GURPS Master


Città: Gradisca d'Isonzo


356 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2009 : 14:36:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gandalf Invia a Gandalf un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da torakhiky

i 2 link di Hardware Upgrade non riesco a leggerli, mi da questo errore:

"Torakhiky, you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:

Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting "



idem



<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Gandalf Esperienza:    45 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    14,33% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 07-03-10!) Resistenza:    343h 55m (8,62%)

$ grep idea /dev/brain
grep: /dev/brain: No such file or directory




torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia


2190 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2009 : 15:05:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
e GG!!! che merde umane


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)


zaknafein
Nutria™

Città: Villa Vicentina


278 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2009 : 16:09:01  Mostra Profilo  Guarda il nick di zaknafein su Bisiacaria.com Invia a zaknafein un Messaggio Privato
Fanculo a chi mi ha mandato la mail dell'evento.
Rosico, mica sarò io il boomer?
Diocabibbo quanto vi odio tutti quanti!



<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     ZakNafein Esperienza:    60 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    21,35% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    335h 31m (9,30%)

zborro, zborro, zborro, di te il nemico ha paura, zborro, zborro, zborro, la tua spada è giustizia che sbura.
Oinzen, Oinzen
La paura fa 90:
http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=65482&f=65482

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2009 : 16:23:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da zaknafein

Fanculo a chi mi ha mandato la mail dell'evento.
Rosico, mica sarò io il boomer?
Diocabibbo quanto vi odio tutti quanti!



Chiedo umilmente perdono Zak!
No, il boomer è la La Piccola La Filippo B******n, de uàn from Caseàn™..



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)
Pagina: di 10 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03