Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 LAN #191 - FULLDAY: Torneo DotA 4FUN
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello


Città: Mofalcon


565 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2008 : 13:05:23  Mostra Profilo  Guarda il nick di BeTrAysu Bisiacaria.com  Invia a BeTrAy un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BeTrAy Invia a BeTrAy un Messaggio Privato
LAN #191 - FULLDAY: Torneo DotA 4FUN
14 dicembre 2008


Possiamo dire serenamente che il torneo è stato un discreto successo :)
Nonostante l'assenza di alcuni players (leggi anche: pacchi!) siamo riusciti a creare 4 agguerrite squadre che si sono a lungo (da mezzogiorno fino alle 21 circa) contese il titolo di campione d'inverno tra (la) creep, (la) sentinel, (la) scourge e scontri all'ultimo sangue. Dopo una divertente partita di prova (segnata dall'arroganza di un unstoppable clockwerk) siamo partiti con la divisione in squadre e con le prime partite.
Scontri avvicenti e spesso equilibrati, hanno fatto divertire tutti e ha messo in luce già alla fine delle partite di andata la supremazia del team D, composto da Michela, Yoshimitsu e Zen10.
Anche durante il ritorno i tre non si sono smentiti ed hanno vinto tutti i loro incontri con una buona varietà di eroi e con item a volte curiosi (come un singolare dagon 5 sul centaur warchief ;) ), fino ad arrivare alla vittoria con punteggio pieno.
Da menzionare sicuramente l'ottima prestazione per il principiante LoPo, pur essendo alle prime esperienze dotesche, ottimamente motivato da Zaknafein e la fortuna spropositata di un Ogre Magi con i multicast.
Qui sotto ci sono i risultati delle varie partite, mentre potete scaricare qui il pack con i replays dei match.
GG e ci si vede al prossimo!

E mentre la dozzina di players contendeva match dopo match il podio, l'altra decina di Nutrie™ presenti procedeva con la LAN Classic™: sparatutto a manetta, tra i consolidati e divertentissimi CoD4 e FREON (grandissimo Tetto! E Menion gode ancora per il rocket impossibile con cui ha abbattuto un jumping Silvah), e soprattutto grandissimo entusiasmo per il cooperativo di CoD5, in modalità Nazi Zombies, che anche grazie all'immedesimazione estrema di Kapa, ci ha fatti saltare sulla sedia spesso e volentieri! (nonchè gridare come ossessi, per la gioia dei concentratissimi partecipanti del torneo.. )
Degni di nota anche l'arrivo del calcetto, che sin da questa prima LAN ha funzionato alla grandissima come intermezzo tra un match e l'altro sul PC, e il buonissimo brulè by Max & Mr.P, preparato a regola d'arte, che ci ha riscaldati ben bene (e che buone anche le scorze, no Zak? ). Grandissimi!
In nottata i 6 rimanenti si sfidano con luci spente e l'atmosfera giusta su Left 4 Dead, altra new entry in Tana: corse alla cieca nei campi di grano inciampando su una witch, strenue resistenze in casolari abbandonati con hunter che entrano saltando dalle finestre (al primo piano), fughe da tank che fan volare con un solo pugno, e ancora vomitate terrificanti, rapimenti in vicoli bui per mezzo di lingue lunghe decine di metri, sventagliate di mitra addosso ai compagni di squadra, e tante, tante, tante grida. :D

Trovate alcune foto della LAN in quarta pagina del thread.

A domenica prossima, e.. tenetevi già liberi il 27 per la Sfinimento™!






--- Annuncio della LAN ---
DotA (Defense of the Ancients) ormai lo conosciamo tutti, la più nota mod di Warcraft III: The Frozen Throne (ormai quasi più nota del gioco stesso) strutturata in maniera più simile ad un team deathmatch che ad un classico rts, ma mantiene le sue caratteristiche legate al gioco di ruolo (crescita in termini di livelli, esperienza, abilità, oggetti..).
È quindi superflua ogni ulteriore spiegazione riguardo al gioco in sè. Passiamo alle caratteristiche del torneo, partendo dalla più importante:

Composizione delle squadre:
Le squadre verrano costruite a tavolino dal gruppo degli organizzatori del torneo, che valuteranno i giocatori secondo una serie di criteri prestabiliti, al fine di cercare di creare delle squadre equilibrate tra loro (nei limiti del possibile).

Quindi sia che vi riteniate un giocatore professionista, sia che siate giocatori alle prime armi non temete, il divertimento sarà garantito per tutti, chi ha più esperienza potrà condividerla con chi ne ha bisogno, e gli scontri saranno bilanciati e avvincenti.

Orari e struttura del torneo:
Il torneo inizierà alle 10:00, la durata varierà in base al numero di partecipanti iscritti (e quindi al numero di squadre formate). A grandi linee, ci sarà un piccolo periodo di riscaldamento che darà il tempo necessario per formare le squadre. Poi il torneo avrà una fase a gironi,quindi ci sarà una fase finale con degli scontri ad eliminazione diretta (probabilmente al meglio delle 3 partite). Conclusosi il torneo ci saranno le premiazioni.

Quota di partecipazione e premi:
Il costo di partecipazione alla LAN sarà quello di una LAN normale.

La scelta dei premi è ancora in fase decisionale, ma a grandi linee si tratterà di hardware di largo utilizzo (usb-drive, cuffie, mouse pad).

Limitazioni agli oggetti:
Ogni team potrà avere in ogni partita contemporaneamente al massimo:
-2 Necronomicon
-1 Arcane Ring
-Una combinazione tra le seguenti:
+-2 Guinsoo Scythe + 1 Eul's Scepter
+-2 Eul's Scepter + 1 Guinsoo Scythe


Altre note:
Ogni team avrà un giocatore "responsabile", a cui gli organizzatori faranno riferimento per ogni comunicazione. Il responsabile, in caso di vittoria di una partita, dovrà salvare replay e screenshot della schermata finale (quella con tutte le statistiche interne a DotA) che verranno poi consegnati all'organizzazione.

Per quanto riguarda la scelta degli eroi usati nelle parite, si utilizzerà il comune metodo del draft pick (molto simile al metodo dei "due capitani" che tutti alle elementari usavamo per scegliere i nostri compagni nella squadra di calcio o di palla avvelenata).
Questo metodo è quello che si usa comunemente in tutte le competizioni ufficiali di DotA ed è lo stesso che abbiamo usato nell'ultimo torneo. Per ulteriori delucidazioni potete postare qui o chiedere direttamente in tana.

La versione della mappa utilizzata sarà quella attualmente stabile, la 6.57b, scaricabile da qui.

Ricordo inoltre a chiunque fosse interessato che sul forum di DotA-AllStars.com potete trovare guide e un sacco di informazioni utili su questo gioco.

Consiglio anche Warkeys, disponibile in questo sito. Si tratta di un comodissimo programma che permette di "mappare" i tasti usati in warcraft (e in DotA quindi) su un numero fisso di tasti della tastiera, per esempio su
QWER
ASDF
ZXCV
in modo da avere le stesse hotkeys per tutti gli eroi del gioco. Inoltre fornisce anche delle comodissime utilità per utilizzare gli oggetti dell'inventario e prevede la creazione di script personalizzati.




PRENOTAZIONI:
 5  Menion Leah     UO, UT, CoD4 e brulè!
 2  Ziba Leah     classic lanner
 6  BeTrAy     
 4  Iccio_XXV     eccome
 1  zaknafein     ich komme
 3  Enomis86     Zak hai sbagliato posto cmq...
 4  dappy     carico e pronto a sparare :D
 2  zen10     Tavolo giallo x il KOINE pls
 5  m3kka     
 5  Michela     SeMScappaLaCaccaStoACasa
 4  Mr.P     
 6  xeviar     ale gay
 1  enciclico     noob ma brulè-pro
 6  Danny     chaaaaaamp!!!
 5  kapa89     classic lanner with Ziba
 4  Sick-of-it-all     Silvah we need you
 5  Silver     Here4U
     beyondNOOB     lok`regal-nog`hal
     eric.GURU     son troppo noob
     orcaeva     solo x brulè
     iRoNCiN     
     yoshimitsu87     xx porno fuck noob sex leaver
(22 prenotazioni, sicure al 88%)



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     BeTrAy Esperienza:    154 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    37,75% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1383h 43m (27,17%)

AnAl ExTrEmE
Novellino


Città: aquileia


19 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2008 : 17:41:36  Mostra Profilo Invia a AnAl ExTrEmE un Messaggio Privato
hola guys che culo proprio il 14 sarà molto dura venire quel giorno ho un'impegno molto lungo e alquanto pericoloso io difficilmente ci sarò ma forse qualcun'altro della combricola verrà senz'altro un saluto


<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     AnAl ExTrEmE Esperienza:    5 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    1,82% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 15-03-09!) Resistenza:    58h 51m (1,66%)

dappy
Novellino

Città: aquileia


17 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2008 : 21:19:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dappy  Guarda il nick di dappy su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dappy Invia a dappy un Messaggio Privato
il solito gay


<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     dappy Esperienza:    6 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    2,19% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 01-03-09!) Resistenza:    42h 36m (1,20%)

BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello


Città: Mofalcon


565 Messaggi

Inserito il - 02 dicembre 2008 : 15:35:30  Mostra Profilo  Guarda il nick di BeTrAy su Bisiacaria.com  Invia a BeTrAy un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BeTrAy Invia a BeTrAy un Messaggio Privato
forza su, segnatevi :O


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     BeTrAy Esperienza:    154 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    37,75% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1383h 43m (27,17%)

xeviar
Novellino




4 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2008 : 18:04:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di xeviar Invia a xeviar un Messaggio Privato
fatto :D


<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     Terrazzo Esperienza:    3 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    1,09% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 01-03-09!) Resistenza:    26h 46m (0,76%)

enciclico
Nutria™


Città: città, insomma..


317 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2008 : 21:02:47  Mostra Profilo Invia a enciclico un Messaggio Privato
peccato. se minivap non fosse in gita per le sue (mah... xe solo alle elementari!!!!) si sarebbe iscritto anche lui.
bon, io son poco meglio cmq.
ourevoire



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     enciclico Esperienza:    246 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    76,40% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1910h 58m (46,86%)

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2008 : 23:23:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Haha.. grande Max!
Ottima raga... anch'io sono meganiubbazzo ormai, non gioco da mesi (tranne una pessima figura domenica scorsa ) ma se combina bene come numero di players per le squadre sono pronto a prenderle di santa ragione!



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

FATAL
Novellino


Città: Portogruaro


30 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2008 : 18:10:35  Mostra Profilo Invia a FATAL un Messaggio Privato
Sto cercando di popolarvi il tavolo arancio, vediamo un po


<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     FATAL Esperienza:    9 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    2,91% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 31-10-10!) Resistenza:    59h 52m (1,52%)

BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello


Città: Mofalcon


565 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2008 : 00:55:14  Mostra Profilo  Guarda il nick di BeTrAy su Bisiacaria.com  Invia a BeTrAy un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BeTrAy Invia a BeTrAy un Messaggio Privato
dai forza segnese!


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     BeTrAy Esperienza:    154 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    37,75% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1383h 43m (27,17%)

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2008 : 14:50:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
LAN APERTA ANCHE A I NON TORNEANTI!!!!

In piu probabilmente ci sarà finalmente left4dead e forse un'altra sorpresa!!
Segnatevi che se farà spari e anche, se ve voia, un giro su ultima come domenica scorsa!



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

kapa89
Nutria™


Città: Staranzano


615 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2008 : 19:03:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato
Mi vengo ma non per soghar a Dota. Casomai un UO Verso il tardi. Ziba se te rivi portime il portatile


<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™


Città: Pieris caput mundi


650 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2008 : 20:41:29  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da kapa89
Casomai un UO Verso il tardi.



una partida a UO! kapa 4 president!



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)



Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"

Danny
Rintanato

Città: Monfalcone


145 Messaggi

Inserito il - 08 dicembre 2008 : 21:33:20  Mostra Profilo  Guarda il nick di Danny su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Danny Invia a Danny un Messaggio Privato
Bona kapa ghe son anche mi per uo serale


<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Danny Esperienza:    120 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    30,77% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    805h 7m (16,41%)

Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del??

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2008 : 02:59:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
E ghe semo anche mi e la Siva, più Ciot e Mr.P nel pomeriggio... senza dimenticar el brulè in serata coi mulòni fora...
Bella lì!



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Sick-of-it-all
Veterano




756 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2008 : 09:22:58  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah

LAN APERTA ANCHE A I NON TORNEANTI!!!!

In piu probabilmente ci sarà finalmente left4dead e forse un'altra sorpresa!!
Segnatevi che se farà spari e anche, se ve voia, un giro su ultima come domenica scorsa!



decidite, o se fà ultima o i spari



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)


Modificato da - Sick-of-it-all in data 09 dicembre 2008 09:23:49

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2008 : 12:34:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Beh, credo che verso sera prob el torneo finisi (=> aumenta i players) e prob, essendo che vien anche kapa e danny forse in 5/6 se buttemo su uo ;)


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03