Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Fuori dagli Sche(r)mi
 Non solo PC
 Magic - Gioco e scambio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

FATAL
Novellino


Città: Portogruaro


30 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2007 : 09:38:43  Mostra Profilo Invia a FATAL un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve,
essendo io niubbo ho visto solo ora questa sezione..

nel lontano 1994 ho avuto la brutta idea di iniziare a giocare, ora mi ritrovo con un camioncino di carte da scambiare/vendere, qualcuno è interessato?!?!? Magari le porto alla prossima lan...

Ovviamente gioco ancora e dò solo le carte che uso (il camioncino appunto )



<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     FATAL Esperienza:    9 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    2,91% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 31-10-10!) Resistenza:    59h 52m (1,52%)

Modificato da - FATAL in Data 14 maggio 2007 15:08:17

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2007 : 12:03:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scrivi un pm a gandalf e eric.guru...
sono sempre affamati di carte!!!



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Gandalf
GURPS Master


Città: Gradisca d'Isonzo


356 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2007 : 12:35:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gandalf Invia a Gandalf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah

scrivi un pm a gandalf e eric.guru...
sono sempre affamati di carte!!!



Per adesso i miei fondi si concentrano sul pc, (ciò me par no
val per il Guru che invece ha roba molto interessante da vendere ed
è ancora interessato a comprare a quanto ho capito)
Giocare, invece è un'altra storia, se portate i mazzi domenica sì
può fare mentre si cena o subito dopo una partitina così per incentivare la digestione...



<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Gandalf Esperienza:    45 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    14,33% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 07-03-10!) Resistenza:    343h 55m (8,62%)

$ grep idea /dev/brain
grep: /dev/brain: No such file or directory




Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2007 : 12:47:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh, a giogar son sempre pronto anche mi.. magari per staccar ogni tanto gli occhi dal monitor!


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Gandalf
GURPS Master


Città: Gradisca d'Isonzo


356 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2007 : 12:48:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gandalf Invia a Gandalf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah

beh, a giogar son sempre pronto anche mi.. magari per staccar ogni tanto gli occhi dal monitor!


Questo è lo spirito che voglio!!!! Sissignore ghe vol un manigo de nostromo!!



<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Gandalf Esperienza:    45 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    14,33% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 07-03-10!) Resistenza:    343h 55m (8,62%)

$ grep idea /dev/brain
grep: /dev/brain: No such file or directory




Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!


Città: Staranzan


408 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2007 : 15:16:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iccio_XXV  Guarda il nick di Iccio_XXV su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iccio_XXV Invia a Iccio_XXV un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anchio gioco...porto il mio elfi dai...



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Iccio_XXV Esperienza:    175 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    44,99% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1013h 23m (20,71%)

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2007 : 16:24:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da Gandalf

Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah

beh, a giogar son sempre pronto anche mi.. magari per staccar ogni tanto gli occhi dal monitor!


Questo è lo spirito che voglio!!!! Sissignore ghe vol un manigo de nostromo!!



ma questa e' un'altra storia...
lol!!!!


ICCIO NOOOOOOOB!!!!



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello


Città: Mofalcon


565 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2007 : 18:36:08  Mostra Profilo  Guarda il nick di BeTrAy su Bisiacaria.com  Invia a BeTrAy un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BeTrAy Invia a BeTrAy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io fossi in te le venderei al guru :)


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     BeTrAy Esperienza:    154 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    37,75% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1383h 43m (27,17%)

Gandalf
GURPS Master


Città: Gradisca d'Isonzo


356 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2007 : 22:19:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gandalf Invia a Gandalf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:Messaggio inserito da BeTrAy -la piccola iena-

io fossi in te le venderei al guru :)


Sì in blocco ;-)



<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Gandalf Esperienza:    45 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    14,33% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 07-03-10!) Resistenza:    343h 55m (8,62%)

$ grep idea /dev/brain
grep: /dev/brain: No such file or directory




orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™


Città: Pieris caput mundi


650 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2007 : 12:39:44  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
xò fatte pagar subito!


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)



Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"

eric.GURU
Cavaliere del Gergo


Città: San Pier


431 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2007 : 21:37:07  Mostra Profilo  Guarda il nick di eric.GURU su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eric.GURU Invia a eric.GURU un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
te sa si
contattero fatal per veder cosa el ga de bel



<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     eric.GURU Esperienza:    124 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    30,47% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    678h 28m (13,35%)

"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!"
"Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."

= "e che la LAN sia con te" Bisiaco D.O.C.G

FATAL
Novellino


Città: Portogruaro


30 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2007 : 16:09:37  Mostra Profilo Invia a FATAL un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io porto le carte domenica, in caso ci darete un'occhiata altrimenti ve ne farò pentire INGAME!!




<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     FATAL Esperienza:    9 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    2,91% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 31-10-10!) Resistenza:    59h 52m (1,52%)

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2007 : 11:05:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lol ok :D


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

eric.GURU
Cavaliere del Gergo


Città: San Pier


431 Messaggi

Inserito il - 31 ottobre 2007 : 11:41:11  Mostra Profilo  Guarda il nick di eric.GURU su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eric.GURU Invia a eric.GURU un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
va ben



<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     eric.GURU Esperienza:    124 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    30,47% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    678h 28m (13,35%)

"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!"
"Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."

= "e che la LAN sia con te" Bisiaco D.O.C.G

NIK94
Rintanato


Città: SACILE


55 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2008 : 13:55:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di NIK94 Invia a NIK94 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se nn costano tanto a me interesserebbero le carte montagna specialmente kamigawua(mazzo samurai)


<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     NIK94 Esperienza:    1 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    0,46% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 27-12-08!) Resistenza:    17h 4m (0,61%)

orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™


Città: Pieris caput mundi


650 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2008 : 15:15:15  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se x carte montagna intendi carte rosse,allora ci sono un paio di carte comuni e non comuni ke nn costano molto e potrebbero fare al caso tuo (ronin invasato e fratelli yamazaki);anke se personalmente preferirei puntare su un rosso/bianco(work in progress)


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)



Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03