Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 GoDo! LAN @ LAiR (1/2 - sabato)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

Dado
Nutria™


Città: Gorizia


485 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2007 : 01:45:34  Mostra Profilo  Guarda il nick di Dado su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dado Invia a Dado un Messaggio Privato
Goduta? vi ho visti per gorizia cari Godo..
muveggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     Dado Esperienza:    31 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    7,64% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) Resistenza:    190h 58m (3,77%)

Hartman: "SALI SU!! SALI SU!!
A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE.
TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!"


misto
Novellino

Città: torino - gorizia


15 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2007 : 12:51:35  Mostra Profilo Invia a misto un Messaggio Privato
lan fantastica ragazzi!
grazie a tutti nessuno escluso per la magnifica giornata e la cena annessa!
gg veramente e a rivederci presto!!!

pacco foto http://www.megaupload.com/?d=DO5U7L1J
a presto uppo pure i video se alice me lo permette XD




<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     misto Esperienza:    1 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    0,32% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 03-03-07!) Resistenza:    11h 19m (0,28%)

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2007 : 12:53:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
GG!


Davvero, una LAN senza confronti. Indimenticabile.
Sublime, eccelsa, spassosissima, GODLIKE... insomma, per dirla con la parola migliore, una vera GoDuria!

Grazie, grazie davvero a tutti per aver realizzato insieme un evento di questo calibro, e per esserci divertiti dannatamente nel farlo.

Merito di UDoKuoio,
un leader assoluto, una persona squisita, geniale, carismatica, spassosa, che ha saputo "inventare" dei tornei in cui ha stravinto il divertimento puro, con mappe & modalità veramente accattivanti e con varianti esilaranti: che botta i Fil Rouge! Mitico il "tabellone", che rimarrà in Tana per i posteri, mitici gli sketch, le battute.. ormai per noi tutti sei un idolo indiscusso.

Merito dei gruppi partecipanti,
divisi in egual numero tra GoDo!, <6/9>, [X-Ray] e "[LAiR] normali", un'amalgama di gente davvero troppo PRO, cazzo, ma non solo in game! Grazie agli altri leader, Ciakki (..ma C&C, te lo ga già ciolto originale? ) e ballj5 (da Gianni ci hai fatto pisciare addosso dal ridere... mammamia che faccia tosta, che divo!); e a tutti i fantastici partecipanti, che non hanno perso una sola occasione di far cagnara assieme e buttar sul ridere tutto... da misto col "bianco generico" a Sputnik con l'elmetto-emblema "Son Safe", da quello scorreggione di Niko alla star dei Fil Rouge Plissken, passando per Gandalf, eccelso esempio di come si approcciano 4fun anche i giochi che non si conoscono (e soprattutto di come si attenta al fegato di Nitta lol).. storici!

Merito della gestione senza intoppi,
dei 6 server dedicati di UT alle regole dei tornei, degli orari rispettati al millesimo... grazie a tutti quanti hanno collaborato a imbastire e gestire questa LAN, oltre al già citato UDo, anche a Tora, co-ideatore e tramite, Sick per il torneo di FlatOut2, e tutti gli altri membri dello Staff.


Davvero, mi sono divertito un botto.
Appena trovo il tempo di fare una selezione delle migliori foto (tra i quasi 2 giga di foto e filmati realizzati in questi 2 giorni), le posto qui al pubblico ludibrio.

Complimenti al Tavolo Rosso (<6/9>), che ha vinto il torneo di UT2k4 dopo una finale al cardiopalma tra il pluridecorato "Nitta!" Nightwalker e l'agguerritissimo nO_Brain. Complimenti a Sick, che ha stracciato tutti in FlatOut, al sottoscritto, per il secondo posto e per la detonazione in faccia di una bottiglia di Coca-Light, e a Nikoremus per il bronzo (strappato a UDo per un Fil Rouge equivoco).

Non ho più parole... ne avrei una fiumana, ma non riuscirebbero comunque a far capire fino in fondo quanto siano stati strepitosi questi due giorni, di quanto mi sia affezionato a questo gruppo di "mulòni", come diremmo noi, che spero di riabbracciare al più presto. E, dannazione, ho già voglia di un'altra GoDo! LAN!!!



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Akira
Veterano


Città: gorizia


823 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2007 : 13:26:08  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato
Io ho potuto partecipar solo alla goduria da gianni T_T
Peccato non esser potuta venir in sti 2 gg



<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Akira Esperienza:    73 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    20,98% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    651h 6m (14,72%)

Felice di esser girellara!!!

Dindio_89
Rintanato


Città: Staranzano


116 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2007 : 14:39:30  Mostra Profilo  Invia a Dindio_89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dindio_89 Invia a Dindio_89 un Messaggio Privato
GG a tutti, lan veramente spassosa


<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     Dindio_89 Esperienza:    35 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    9,02% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 23-03-08!) Resistenza:    256h 18m (5,25%)



Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2007 : 15:22:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
GG a lot!!!


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

eric.GURU
Cavaliere del Gergo


Città: San Pier


431 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2007 : 15:41:08  Mostra Profilo  Guarda il nick di eric.GURU su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eric.GURU Invia a eric.GURU un Messaggio Privato
una bullada


<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     eric.GURU Esperienza:    124 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    30,47% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    678h 28m (13,35%)

"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!"
"Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."

= "e che la LAN sia con te" Bisiaco D.O.C.G

UDoKuoio
Rintanato


Città: Brescia


59 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2007 : 18:13:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio  Invia a UDoKuoio un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di UDoKuoio Invia a UDoKuoio un Messaggio Privato
Ragazzi, che GoDuta!

Sono veramente onorato di conoscere un gruppo quale il vostro, padroni di casa che ci fanno sentire "a casa".

Chi non c'era credo si sia perso veramente qualcosa.
Grazie anche alla voglia di divertimento di tutti, la cosa e' filata fino in fondo dribblando tutti gli intoppi tipici di igni lan.

Grazie per questa opportunita'. DA RIFARE!



<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     UDoKuoio Esperienza:    5 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    1,50% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) Resistenza:    55h 6m (1,30%)

sk0d3
Nutria™


Città: Gorizia (GO)


241 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2007 : 19:16:44  Mostra Profilo  Guarda il nick di sk0d3 su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sk0d3 Invia a sk0d3 un Messaggio Privato
GG veramente x un sabato indimenticabile... Come già postato sul forum dei GoDo GG al Boss Udo x la serietà e la precisione nell'organizzazione del torneo,GG a ballj5 e alla astra e a tutti i 6/9,che FINALMENTE dopo esser pownata DURAMENTE sui server di ngi ho potuto conoscere dal vivo GG ai miei compagni di squadra ;) mi dispiace di non aver potuto dare di + (IN FRAG..si intende..) e scusatemi ancora x il pacco da gianni,ma come ho già detto, non stavo x niente bene e non sarei stata la skode di sempre se fossi venuta..
Cmq spero ci sia modo di rimediare... al + presto
Grandiosi...complimentoni sentiti



<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     sk0d3 Esperienza:    13 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    4,14% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 01-03-09!) Resistenza:    84h 22m (2,12%)

Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?

Gandalf
GURPS Master


Città: Gradisca d'Isonzo


356 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2007 : 21:49:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gandalf Invia a Gandalf un Messaggio Privato
Citazione:[i]Messaggio inserito da Menion Leah passando per Gandalf, eccelso esempio di come si approcciano 4fun anche i giochi che non si conoscono (e soprattutto di come si attenta al fegato di Nitta lol).. storici!


Esatto, le ho prese non duramente, di più.... ma in fondo è solo un gioco nevvero? L'importante era divertirsi molto, questo era il fondamentale e credo che almeno in questo obbiettivo di esserci riuscito (lasciando stare il gioco che invece ...).
Per quanto riguarda Nitta devo dire che tiene bene la birra... La prossima volta si può provare con il vino, ma vedo in lui già un buon futuro di bevitore, si può farlo diventare Friulano ad onorem...

Lasciando stare Udo che è e rimane il Dio della due giorni, anche Ballis è stato fantastico, per non parlare del gruppo di Trieste e Misto & Co che sono stati fantastici a cena...

Ragazzi, spero di rivedervi presto!!

PS
Nitta riesci a mandare le foto che hai fatto della lubjanska?



<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Gandalf Esperienza:    45 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    14,33% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 07-03-10!) Resistenza:    343h 55m (8,62%)

$ grep idea /dev/brain
grep: /dev/brain: No such file or directory




torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia


2190 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2007 : 21:49:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
che weekend ragazzi.. e che spasso... dopo 2 mesi di organizzazione ne è venuta fuori una Lan coi fiocchi.... 2 giorni incredibili... quanta gogliardia e quanto spasso... UDo è stato come sempre all'altezza della situazione e stavolta anche il piccolo pargolo suo ha contribuito con la colorazione del tabellone segnapunti che presto incorniceremo... insomma un clima da vero GoDo!!!stile.. ne avete conosciuti solo 5 e ne frequentate da mesi uno... pensate se fossimo stati tutti i GoDo alla lan...
e poi che mangiata... da gianni abbiam ownato anche Night a suon di lubjianske... i tornei??? roba da PRO-4-FUN e chi ci h afatto caso??? cmq l'agonismo nn è mancato ma ha vinto il divertimento soprattutto nei vari fil rouge... insomma chi non c'era non puo capire.. chi ha PACCATO si è perso una lan idilliaca...



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)


UDoKuoio
Rintanato


Città: Brescia


59 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2007 : 11:59:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio  Invia a UDoKuoio un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di UDoKuoio Invia a UDoKuoio un Messaggio Privato
Riprendo il discorso di Gandalf.

Per quanto ci si possa sforzare nell'organizzazoine e nella parte tecnica, la lan la fanno le PERSONE che vi partecipano.

Bastava solo vedere il Fil-rouge "TRA LE COSCIE DI SKODE" (una semplicissima gara di canestri)per capire che ogni cosa poteva essere (ed e' stata) un pretesto per divertirsi.
Grazie a questo spirito, le lan non possono far altro che andare bene.

Certo, come in ogni torneo comunque ci si confronta agonisticamente, e come ogni torneo i piu' forti calpestano i piu' deboli (cosa ovviamente meno divertente per i piu' deboli): questo fa parte del gioco.

GG ai vincitori, a chi li ha rincorsi fino alla fine e a chi le ha prese sorridendo.




<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     UDoKuoio Esperienza:    5 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    1,50% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) Resistenza:    55h 6m (1,30%)

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia


2190 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2007 : 14:40:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da UDoKuoio


GG ai vincitori, a chi li ha rincorsi fino alla fine e a chi le ha prese sorridendo.




Iccio è stato felicissimo di PRENDERE il mio cavo VGA direttamente nel didietro spappolandogli l'osso sacro LoL!!!



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)


sk0d3
Nutria™


Città: Gorizia (GO)


241 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2007 : 20:57:00  Mostra Profilo  Guarda il nick di sk0d3 su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sk0d3 Invia a sk0d3 un Messaggio Privato
:D non vedo l'ora di vedere il video di quel fil rouge .. BABBA BIA OH ;) grandiosi
mitici
insuperabili
cmq parlo da scarsa: ho giocato, mi son divertita..ho avuto modo di giocare con Nikoremus e in freon c'era anche un buon gioco di squadra, non mi posso lamentare di niente.
Ok, anche nel mio team son riuscita ad essere ultima anche sotto Turbo che gioca a cod2 ;) xò vabbè... 'me ciava,come si dice qua.. son stata bene e son stata pronta a tutti gli scherzi e alla conoscenza degli estranei. non è la festa che fa la differenza, e quoto UDO dicendo che è lo spirito che conta



<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     sk0d3 Esperienza:    13 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    4,14% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 01-03-09!) Resistenza:    84h 22m (2,12%)

Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?

Turbonegro
Nutria™

Città: Gorizia


257 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2007 : 23:40:58  Mostra Profilo Invia a Turbonegro un Messaggio Privato
Ueueue sotto al Turbo che gioca a cod2...era una sett ke mi allenavo a teamkillare Ciakki


<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Turbonegro Esperienza:    67 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    18,31% LAN
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) Resistenza:    729h 52m (15,65%)

Pagina: di 9 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03