Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Fuori dagli Sche(r)mi
 Off-Line Party
 Prima Off-Line Games Friday Night™
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

Butra
Cyberpunk 2020 Master


Città: ronchi dei legionari


34 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2006 : 13:29:39  Mostra Profilo Invia a Butra un Messaggio Privato
Bella l'idea del venerdì sera alternativo.......se volete vi supporto volentieri sulla parte CARD GAMES e GIOCHI DI RUOLO , visto che sinceramente mi sono divertito un botto a giocare ( pwnare) orcaeva e glia altri.....e visto che per quanto riguarda i gdr la scelta di un gioco lento e macchionso come gurps mi sembra davvero pessima (sia per il master che si deve cuccare una dozzina di player = morte cerebrale x il master in questione ,sia per i player che si trovano a subire delle lunghe pause e non possono dar libero sfogo ai loro personaggi come vorrebbero......).
Se ne avete bisogno il venerdì sera magri si possono fare 2 gruppi ...uno più piccolo e di player navigati che magari gioca a gurps ( dopo 12 anni di gdr alle spalle continuo però a sostenre che sia un gioco pessimo...lento dispersivo e macchinoso....) e un'altro a cui farei volentieri il master che gioca a quello che mi proponete ( rifts,cyberpunk,tutte ...e dico tutte le versioni di D&D ,ars magica,heroes unlimited,toon,cthulu,beyond the supernatuural,il signore degli anelli ...l'edizione nouva...ghirsa,vampiri,vampiri i secoli bui,rolemaster ...pesantissimo....,la leggenda dei 5 anelli ...un gioco sul giappone feudale...roba di onore e samurai.....e chi più ne ha pù ne metta........proponete per tempo magari così preparo una serie di avventure introduttive con tutto il materiale necessario.
Sono anche disposto a fare da master a gruppi numerosi, il mio limite psicofisico è di 14 persone.....con la calma però......e in caso ho alcuni amici/clienti fidati del mio negozio che mi potrebbero aiutare facendo da master a loro volta oppure giocando a magic delle belle partite in relax e sopratutto in tanti.......fatemi sapere............e sopratutto venite nel mio negozio.......



<b>Fiaba™</b> (Una rarità in Tana)     Butra Esperienza:    21 LAN
Fiaba™ (Una rarità in Tana) Assiduità:    6,03% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 04-09-11!) Resistenza:    203h 3m (4,59%)

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2006 : 13:41:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Grande Butra!!!
La tua proposta e' geniale!
Cio non toglie che io mi terro' nel gruppo gurps se possibile con gandalf e gli altri..
Cosi' si verrebbero a creare 2 gruppi da 6 7 persone e sarebbe perfetto per l'organizzazzione di tutto quanto :)

Per il resto a gurps mi sono divertito anche se all'inizio non capivo cosa zoo dovevo fare..a alla fine non sono stato un buon paladino... prox pg assolutamente neutrale(cosi' posso sgozzar chi me affronta!!!!)

Desso sento menion



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

jkmrslave
Novellino


Città: Cormons


33 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2006 : 10:16:56  Mostra Profilo  Guarda il nick di jkmrslave su Bisiacaria.com  Invia a jkmrslave un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jkmrslave  Invia a jkmrslave un messaggio Yahoo! Invia a jkmrslave un Messaggio Privato
Citazione: nn go arado jk con mazzo Frittella!! (maledetto sesto senso ammazza elfi!!!!)



chi sa come ha fatto frittellity, ha sorpreso anke me con queste intuizioni veramente pro!



<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     jkmrslave Esperienza:    10 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    2,73% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 18-12-10!) Resistenza:    106h 49m (2,29%)

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia


2190 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2006 : 15:35:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
ottima butra... io vorrei provare a continuare gurps ma magari una capatina a D&D mi piacerebbe farla.... speriamo diventi appuntamento settimanale anche il venerdi....


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)


Danny
Rintanato

Città: Monfalcone


145 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2006 : 18:39:53  Mostra Profilo  Guarda il nick di Danny su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Danny Invia a Danny un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah
prox pg assolutamente neutrale(cosi' posso sgozzar chi me affronta!!!!)



Ancora non hai capito Non puoi sgozzare manco con un neutrale Se vuoi fare a fette le persone scegli caotico malvagio



<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Danny Esperienza:    120 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    30,77% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    805h 7m (16,41%)

Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del??

BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello


Città: Mofalcon


565 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2006 : 18:46:11  Mostra Profilo  Guarda il nick di BeTrAy su Bisiacaria.com  Invia a BeTrAy un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BeTrAy Invia a BeTrAy un Messaggio Privato
veramente caotico malvagio pol darse benissimo che el se sgozza da solo..


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     BeTrAy Esperienza:    154 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    37,75% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1383h 43m (27,17%)

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2006 : 08:32:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
ma mi nn voio sgozzar le persone a random, ma se voio, DEVO poder farlo te capissi? Gavessi gia cavado delle balle 2 personaggi rompi balle venerdi'.. era un pianta' tal muro mezzo morto e un con la spada alla gola..e soprattutto el assassin secondo mi dovevo coparlo e basta, nel senso che senno nn na guardia del corpo troppo cista


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Akira
Veterano


Città: gorizia


823 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2006 : 09:36:57  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato
Oi, magari potrei esservi d'aiuto nella fuga, và a saver
Magari ci stà qualche portone chiuso per strada ed io posso aprirvelo, o vi servon soldi per un'imbarcazione ed io posso procurarveli...ah già, dimenticavo che siete sborati di soldi

PS:ma io son ancora legata a salamino?



<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Akira Esperienza:    73 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    20,98% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    651h 6m (14,72%)

Felice di esser girellara!!!

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 01 dicembre 2006 : 15:36:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Butra

se volete vi supporto volentieri sulla parte CARD GAMES e GIOCHI DI RUOLO , visto che sinceramente mi sono divertito un botto a giocare ( pwnare) orcaeva e glia altri.....



Butra te son un idolo!

Allora, diria che sta soluzion xe la manna dal cielo che risolvi tutti i nostri problemi: GdR se dividi in 2 gruppi:
- GURPS serio con Gandalf, per i 5-6-7 più assidui e volonterosi (Ziba, PoL, Aislinn, Aky, etc)
- D&D con Butra, più o meno ogni venerdì, più snello anche per chi non riva a esser lì ogni venerdì oppur non riva a far tutta la session intera ogni volta.

Senza contar che le new entry da Magic etc xe sempre oro...

Deme un po' de tempo e posto già el prossimo venerdì e riadatto una sezion apposita!



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03