Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 LAN#332: "Missione Natura con Zak Grylls"
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2011 : 20:44:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
LAN#332: "Missione Natura con Zak Grylls"
11 settembre 2011




LAN con poche presenze ma molti contenuti

A causa delle molte assenze degli abituali degli sparatutto e a causa di un numero di partecipanti stupido (7 o 9 giocatori in contemporanea, numeri che escludono titoli come L4D2), i giochi strategici si confermano il genere più in voga. Ragazzi, se volete sparare cominciate con il tornare in tana, tanto siamo ben disposti a punire le vostre reiterate assenze con una sana dose di headshot

Si parte subito con un C&C 2v2 dove la coppia defaste-enciclico soccombe sotto i colpi della classe di Jack e della sfrontatezza di un Chino che sta cominciando a prenderci la mano. Seguono tre Company of Heroes consecutivi, dove il solito Jack, ben organizzato con il compagno di squadra enciclico, massacra senza pietà il trio defaste-Spricinho-Chino, capace di portare a casa una sola sudatissima vittoria.

Verso le 17 la tana si popola con gli arrivi di Iccio, jockey, minivap , Diu e spino. Scatta il momento di DotA. Il primo -aremdmspsc causa qualche leggero rosik ai presenti, ma la rage-spree si scatena in tutta la sua bellezza durante la partita seria che vede contrapposti il team della famiglia enciclico (con i nuovi figli adottivi Iccio e Diu) contro degli impauriti avversari. Ovviamente la vittoria va a questi ultimi, grazie a un gran lavoro di squadra con lo schema brevettato da Chino (andemo in giro tutti insieme come stronzi e femoghe il cul) che sopperisce ad alcune lacune individuali. Segue altro CoH quittato per sfinimento dalla squadra tedesca colpita dalla fame e dai bombardamenti inglesi.

In nottata magici momenti con il ritorno di Dottore (alla sua prima su DotA e alla prima esperienza militare sull'isola di Skira, dove con i consigli di un loffissimo spino e del caposquadra Spruss nei 58 minuti della prima missione si rivela capace di uccidere addirittura 2 nemici xD ) e qualche CS:S che irrita il tavolo viola.

Alle 2 tutti a nanna per ricaricare le batterie in vista della full-day della prossima settimana.

--- Annuncio della LAN ---
Durante le ultime 3 estenuanti giornate e nottate di X-Ray LAN, le Nutrie™ e le X si sono rese conto di non essere le uniche abitanti della Tana: altre specie animali hanno iniziato a popolare il nostro rifugio domenicale, probabilmente attratte dal tipico verso del LANnaro in rosik, dalle vibrazioni seducenti di Motori oppure dalle ingenti quantità di birra.

Stiamo parlando ovviamente di specie animali innocue ed affettuose: i calabroni e le vipere.


Al fine di familiarizzare correttamente con questo adorabile patrimonio faunistico, Players' Lair organizzerà una speciale edizione di Missione Natura con il celeberrimo Zak Grylls, personaggio arcinoto nell'Isontino per la sua dimestichezza con i carboni e le bisce, nonché per il feeling estremo con tutto ciò che si avvicina all'aggettivo 'ittico'.
Non perdetevi al termine lo speciale curato da Jeordie, neo stella del fortunato programma televisivo X-Factor, dal titolo "Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah - elettrocardiogramma piatto".


Per il pubblico in sala previsto ampio buffet organizzato dalla Spruss Bio Catering e intrattenimento musicale con le bestemmie polifoniche di Jack & Chino.
Non mancate!!! ;D




PRENOTAZIONI:
 5  Menion Leah     maybe late
 6  Chino     
 5  defaste     
 6  spino     
     Iccio_XXV     
     Spricinho     4 viola grazie
     eric.GURU     
     JACK     4 blu
     kapa89     
     enciclico     si dai
     

DISDETTE:
     Jeordie     
     Ziba Leah     Croazia
(10 prenotazioni, sicure al 85%)



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

eric.GURU
Cavaliere del Gergo


Città: San Pier


431 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2011 : 21:10:49  Mostra Profilo  Guarda il nick di eric.GURU su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eric.GURU Invia a eric.GURU un Messaggio Privato
Potrei dare il mio appoggio Erpetologico alla spedizione scientifica


<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     eric.GURU Esperienza:    124 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    30,47% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    678h 28m (13,35%)

"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!"
"Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."

= "e che la LAN sia con te" Bisiaco D.O.C.G

JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze


Città: Gorizia


585 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2011 : 21:26:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
@menny: ma non mi hai fatto l'abbonamento?


bestemmie polifoniche



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1323 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2011 : 23:29:47  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Oggi mi sono sentito triste senza butragliata+birra+BF+Motori. Alla prossima X-Ray dobbiamo segnalare che da dipendenza.


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1323 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2011 : 18:28:23  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Manca gente.


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze


Città: Gorizia


585 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2011 : 19:09:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
siamo pochetti direi... cmq ragazzi ho bisogno di aiuto!!! ho assolutamente bisogno di Warcraft 2 battlenet, ho girato un po' di negozi e centri ma non c'è più, help me


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1323 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2011 : 23:34:25  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Non ne ho idea


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2011 : 09:24:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Mi e la rossa probabilmente semo via sto week end!
=> se non i me avvisa pomeriggio che in croazia xe piovona, se vedemo domenica prossima!



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia


2190 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2011 : 10:16:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da JACK

siamo pochetti direi... cmq ragazzi ho bisogno di aiuto!!! ho assolutamente bisogno di Warcraft 2 battlenet, ho girato un po' di negozi e centri ma non c'è più, help me


Jack prova su www.play.com che mi pare sia la spedizione gratuita.



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)


Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2011 : 12:36:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah

Mi e la rossa probabilmente semo via sto week end!
=> se non i me avvisa pomeriggio che in croazia xe piovona, se vedemo domenica prossima!



WTF e la riunion?
Damn.. a sto punto skippa alla prossima settimana, e xe probabile che rivo sul tardi anche mi.



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1323 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2011 : 14:05:37  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
hmmmmmmmmmm come femo per la chiusura?


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1323 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2011 : 14:30:55  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
LAN con poche presenze ma molti contenuti

A causa delle molte assenze degli abituali degli sparatutto e a causa di un numero di partecipanti stupido (7 o 9 giocatori in contemporanea, numeri che escludono titoli come L4D2), i giochi strategici si confermano il genere più in voga. Ragazzi, se volete sparare cominciate con il tornare in tana, tanto siamo ben disposti a punire le vostre reiterate assenze con una sana dose di headshot

Si parte subito con un C&C 2v2 dove la coppia defaste-enciclico soccombe sotto i colpi della classe di Jack e della sfrontatezza di un Chino che sta cominciando a prenderci la mano. Seguono tre Company of Heroes consecutivi, dove il solito Jack, ben organizzato con il compagno di squadra enciclico, massacra senza pietà il trio defaste-Spricinho-Chino, capace di portare a casa una sola sudatissima vittoria.

Verso le 17 la tana si popola con gli arrivi di Iccio, jockey, minivap , Diu e spino. Scatta il momento di DotA. Il primo -aremdmspsc causa qualche leggero rosik ai presenti, ma la rage-spree si scatena in tutta la sua bellezza durante la partita seria che vede contrapposti il team della famiglia enciclico (con i nuovi figli adottivi Iccio e Diu) contro degli impauriti avversari. Ovviamente la vittoria va a questi ultimi, grazie a un gran lavoro di squadra con lo schema brevettato da Chino (andemo in giro tutti insieme come stronzi e femoghe il cul) che sopperisce ad alcune lacune individuali. Segue altro CoH quittato per sfinimento dalla squadra tedesca colpita dalla fame e dai bombardamenti inglesi.

In nottata magici momenti con il ritorno di Dottore (alla sua prima su DotA e alla prima esperienza militare sull'isola di Skira, dove con i consigli di un loffissimo spino e del caposquadra Spruss nei 58 minuti della prima missione si rivela capace di uccidere addirittura 2 nemici xD ) e qualche CS:S che irrita il tavolo viola.

Alle 2 tutti a nanna per ricaricare le batterie in vista della full-day della prossima settimana.



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)







Modificato da - Spricinho in data 12 settembre 2011 14:31:56

JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze


Città: Gorizia


585 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2011 : 20:50:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
pochi presenti ma tante belle partite!!!!


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03