Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 FullDayLAN Agosto: "CHINO!!! SWAPPA!!!"
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2011 : 19:03:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
lol già vedo che i posti sarà del tipo "chi prima arriva meglio alloggia!" xD


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

~HiDDeN~
Nutria™




441 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2011 : 20:53:15  Mostra Profilo  Guarda il nick di ~HiDDeN~ su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ~HiDDeN~ Invia a ~HiDDeN~ un Messaggio Privato
ma quel cojon del Menion?


<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     HiDDeN Esperienza:    63 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    15,44% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    479h 11m (9,41%)

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1323 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2011 : 21:16:30  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah

lol già vedo che i posti sarà del tipo "chi prima arriva meglio alloggia!" xD



Io ho avvisato quali saranno le conseguenze dello scippo del mio posto. A voi la scelta o temerari lan gamer.


Citazione:Messaggio inserito da ~HiDDeN~

ma quel cojon del Menion?



Dovrebbe essere tornato da Corfù.



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2011 : 09:44:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Riverà in serata da milano a quanto ne so


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1323 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2011 : 12:03:49  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Ottimo, doman sarà in gran forma xD

@ tutti: installeve Alien Swarm Se semo in un numero stupido xe una gran alternativa



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)







Modificato da - Spricinho in data 20 agosto 2011 12:05:43

JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze


Città: Gorizia


585 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2011 : 13:21:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Spricinho

Ottimo, doman sarà in gran forma xD

@ tutti: installeve Alien Swarm Se semo in un numero stupido xe una gran alternativa



ma ghe vol anche una roba particolare per far il server... non basta solo scaricare... infatti l'altra volta mi e chino volevamo ma non siamo riusciti



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1323 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2011 : 13:55:45  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da JACK
ma ghe vol anche una roba particolare per far il server... non basta solo scaricare... infatti l'altra volta mi e chino volevamo ma non siamo riusciti



Domani vi mostro come si fa



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze


Città: Gorizia


585 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2011 : 13:59:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Spricinho

Citazione:Messaggio inserito da JACK
ma ghe vol anche una roba particolare per far il server... non basta solo scaricare... infatti l'altra volta mi e chino volevamo ma non siamo riusciti



Domani vi mostro come si fa




YEAH!!!



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

Sick-of-it-all
Veterano




756 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2011 : 14:17:02  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da JACK

Citazione:Messaggio inserito da Spricinho

Ottimo, doman sarà in gran forma xD

@ tutti: installeve Alien Swarm Se semo in un numero stupido xe una gran alternativa



ma ghe vol anche una roba particolare per far il server... non basta solo scaricare... infatti l'altra volta mi e chino volevamo ma non siamo riusciti




vai su steam, libreria, strumenti, e installa alien swarm dedicated server



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1323 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2011 : 14:39:37  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Esattamente bravo sick

Te vien doman? Dai su, passa in tana!



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze


Città: Gorizia


585 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2011 : 19:02:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
dobro....


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2011 : 11:24:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Bella lan ragassi! Pecà per i 3 package, ma ierisi sempre in numero più che sufficiente per divertirse tantòn xD

DoD figòn, TTW imba, gaveria fatto N-mila dota (fatto solo 2 ;_;), war3 sè dei rompicazzi xD!

Zombie panic ga regalado chicche assurde! Devo assolutamente far funzionar al mio audio :P



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1323 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2011 : 15:56:14  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Posto il classico resoconto alla Menion visto che Banovaz sr. è arrivato appena alle 22.40


LAN che segue il trend iniziato la scorsa settimana. Pochissime pause e tante tante partite a qualsiasi giuoco. I giocatori presenti nell'arco della giornata sono solo 12, ma il divertimento non ne risente affatto.

A partire dalle 10.00 si rosika duramente. La LAN comincia con una serie di Tropical Tower Wars in 3vs2 che cominciano a scaldare i presenti. Il gioco della Blizzard continua a farla da padrone infatti il TTW viene seguito da un 3vs3 nella modalità classica di Warcraft dove la squadra composta da Ziba, Hidden e Spruss cede sotto il contrattacco del terzetto Jack/Chino/defaste. Le battaglie tra Non Morti e Elfi vengono presto sostituite da un Warhammer Soulstorm giocato in maniera molto aggressiva dal duo Hidden-Chino ma la squadra da 3 capitanata da Jack respinge l'assalto e costringe gli avversari al quit. Joina pure la Jeordie e parte il primo dotino dove defaste può finalmente sfogare la rabbia repressa durante la settimana liberando un rosik dietro l'altro.

Brevissima pausa hot-dog per pranzare e si ricomincia con gioia. Chino, Jack e Hidden cominciano un Alien Swarm durato un bel po' (con late-join di kapa, odiato dai compagni di squadra a tal punto da dover circolare in giro per la mappa come esca umana per le orde aliene xD ) mentre gli altri si ributtano su TTW diventato oramai una droga. Tra risate incontrollate, doppi sensi capiti male e attacchi di rabbia degni di Sgarbi alla presenza del Trio Medusa il pomeriggio prosegue con molto CoD6 dove l'esperto encyclico si lamenta per ogni metodo usato dal povero Spruss per ucciderlo, Jack dopo l'upgrade grafico capisce dove sparare e il bentornato Gus campera come il miglior cavallòn.

Esaurita la pazienza su MW2 parte il secondo dotino del giorno. La squadra Ziba- eroe che stunna da lontanon, kapa-Rikimaru, Jeordie-qualcosa di loffio e a forma di insetto e enciclico-Traxex ha bisogno di addirittura 78 minuti per avere ragione dei modesti e poco coordinati avversari che decidono di puntare tutto sulla velocità assoluta nel girarsi del drago a due teste Jakiro, sapientemente adoperato dal silenzioso Hidden. Con il dotino la fame obbliga i partecipanti ad un'altra sosta.

Dopo cena i presenti rispolverano Zombie Panic. Comincia IL delirio. La prima mappa della casa serve solo a capire nuovamente come si gioca, ma la mappa dell'armeria tira fuori il peggio di noi stessi. Tra umani che non vogliono soccorrere compagni di squadra, pistole che sparano l'ultima pallottola mentre si è circondati dagli zombie e veri e propri attacchi di panico le urla riempiono la tana. Ormai ben deliranti si passa su CSS dove ci si diverte non poco. Uccisioni con lo stile uno me teneva e l'altro me lo fraccava nel cul, camperate epiche, giri da dietro con il pompone e squadre davvero mal bilanciate ci portano al tanto atteso ritorno del Menione. Mezz'oretta di pausa per sentire le avventure in Grechia e si riparte con MW2, seguito da un L4D2 prematuramente interrotto a causa del leave di Hidden, con sommo dispiacere di uno Xander scatenato xD

Rimasti in 6 parte la campagna di Civ5. In tre ore e mezza si susseguono invasioni barbariche, guerre lampo a difesa dei propri confini, corse contro il tempo per completare questa o quella meraviglia e tanto altro ancora, fino al momento della tragica conclusione. Menion decide di ricattare Spruss che non si piega, causando così l'attacco del perfido Leah senior e del suo alleato Jack contro la coalizione del tavolo viola con Spino e Spruss. L'attacco dei due del tavolo blu fallisce miseramente, lasciando le terre del Menion poco difese, ma ormai visto l'orologio e la stanchezza i giocatori decidono di chiudere la LAN alle 4.30

Complimenti vivissimi al terzetto che ha presenziato questa LAN dal primo TTW all'ultimissimo turno su Civ5 (Jack, Chino e Spruss), che si sono fatti circa 18,5 ore di tana.




<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)







Modificato da - Spricinho in data 22 agosto 2011 15:58:17

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2011 : 16:04:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
e gg!


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze


Città: Gorizia


585 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2011 : 20:22:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
bella bella lan ragazzi!!!! bello alien swarm, bello zombie che emozioni!!!

purtroppo però mi è venuto il rifiuto di civ5 mi dispiace....



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03