Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Games Only
 Avvia Partita
 A che gioco giochiamo?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2007 : 20:21:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Holà!

Apro questo thread affinchè diventi un ricettacolo di idee interessanti e proposte croccanti!
Il problema di base fondamentalmente è questo: nell'ultimo anno sono usciti davvero, davvero, davvero pochi giochi degni di nota, di cui ancora meno sono validi in LAN.
Risultato? Dopo mesi e mesi e mesi siamo ancora fossilizzati su ET, CS:S, UT2k4, CoD2, NS. FarCry... per l'amor di Dio, adoro questi giochi e ci giocherò sempre volentieri, ma una ventata di novità non farebbe male.

Chi ha qualche idea?

Mi rivolgo soprattutto agli SPARATUTTO, in quanto il campo dei GdR tra DotA, UO e forse NWN2 è messo bene.. e non a caso sta diventando in certe giornate preponderante rispetto agli sparatutto, per i quali la maggiorparte dei partecipanti più assidui comincia a mostrare qualche segno di disinteresse.

POSTATE QUINDI PROPOSTE DI GIOCHI DA FARE IN LAN, sia per poche che per tante persone, preferibilmente sparatutto, che per un motivo o per l'altro credete possano essere divertenti ed avvicenti! Strafregatevene dei requisiti hardware perchè stavolta, a differenza di un anno fa, quasi tutti han cambiato PC e sono "pronti a tutto".

Poco SPAM PLZ, idee costruttive e spunti interessanti!


Comincio io:
Non ho idea! Ho proposto mille e una volta Prey ma nessuno ha voluto provarlo con me; ho provato F.E.A.R. ma devo dire che m'ha lasciato tremendamente deluso.. me ispirassi qualcosa tipo "Huxley", credo che quando uscirà sarà giocabile solo su internet e no esisterà freeshards per farlo in LAN... (tipo Hellgate, insomma )
Sennò... BF2142? Butra, Spawn & Corto lo loda assaj... magari fossi de approfondir, sperando che non sie con una modalità sola come BF2 che in LAN xe un cugno allucinante...



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia


2190 Messaggi

Inserito il - 10 gennaio 2007 : 20:41:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
ho provato prey in multiplayer ma nn mi ha proprio entusiasmato... è un gioco vecchio ma a me piacerebbe molto painkiller!!! abbastanza frenetico stile UT..di giochi di guerra FPS ne son usciti parecchi ma tutti poco degni di nota... effettivamente nn mi vengon in mente FPS degni di esser iniziati alla LAN... ci penso us un pocoe magari mi sfoglio qche rivista del 2006...


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)


BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello


Città: Mofalcon


565 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2007 : 12:59:02  Mostra Profilo  Guarda il nick di BeTrAy su Bisiacaria.com  Invia a BeTrAy un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BeTrAy Invia a BeTrAy un Messaggio Privato
dai sta domenica me impegno a provar painkiller. anche se me fa schifo tantòòn. e dove, ricordemolo, ownavo el can.


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     BeTrAy Esperienza:    154 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    37,75% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1383h 43m (27,17%)

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia


2190 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2007 : 13:13:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
ok facciam giusto 2 partite di prova in caso...almeno è una variante ai soliti giochi di ogni domenica...


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)


Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 11 gennaio 2007 : 14:10:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Sinceramente con cadenze cicliche me vien voia de giogar a painkiller, dopo ghe giogo a me riprometto de nn giogarghe mai piu`. Cmq podessi riprovarghe..
Soluzioni molto pro:
Prey (nn so ma pol esser bel)
HL1DM (ooooownage!@!!)
TeamFortress (lol(
Qualcosa tipo Day of The Defeat o Medal Of Honor
Aspettar CoD3 (pregando nn sia una merda (ossia come i altri >_<)
Implementar l`archer bow come su midgard in ultima.. Era figon!!! asd

se me vien inamente ualcosa posto!



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

~HiDDeN~
Nutria™




441 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2007 : 01:29:17  Mostra Profilo  Guarda il nick di ~HiDDeN~ su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ~HiDDeN~ Invia a ~HiDDeN~ un Messaggio Privato
allora, no lo go mai provà (solo single player) e indi no volessi dir una cazzada, però ... Dark Messiah (http://darkmessiahgame.it.ubi.com/) xe ambientado in stile fantasy-medioevale, però sostanzialmente, con arco e frecce, spade e magie, per mi xe praticamente uno sparatutto in prima persona. fossi de darghe un occhio secondo mi.










<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     HiDDeN Esperienza:    63 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    15,44% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    479h 11m (9,41%)


Modificato da - ~HiDDeN~ in data 12 gennaio 2007 01:38:03

BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello


Città: Mofalcon


565 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2007 : 07:12:45  Mostra Profilo  Guarda il nick di BeTrAy su Bisiacaria.com  Invia a BeTrAy un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BeTrAy Invia a BeTrAy un Messaggio Privato
no go capì. esisti anche el multi de dark messiah ?


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     BeTrAy Esperienza:    154 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    37,75% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1383h 43m (27,17%)

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2007 : 12:48:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
A quanto ne so mi el multiplayer de DarkMesiah xe vincolado a Steam... con tutti i problemi che ciò comporta (leggi: senza connession a Internet non te soghi manco in LAN.. ammesso che la LAN sia prevista).

Cmq se qualchidun de voi me smentisi sarò ben felice de sogarghe (e anche Spawn che xe 'na vita che pulsa).

Mi intanto me son informà anche per BF2142: xe leggero (in tutti i sensi... pesa meno de 2 giga!), graficamente carino, ga una modalità in più rispetto alla classica "caga sulle bandiere", e fossi tanti appassionadi che ne pol spiegar/sogar con noi, dai vari X-Ray (che lo preferisi all'unanimità al BF2) a Corto & friends...
Mellio cumbiare, noo?



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Mr.P
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


208 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2007 : 19:25:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mr.P  Guarda il nick di Mr.P su Bisiacaria.com  Invia a Mr.P un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr.P Invia a Mr.P un Messaggio Privato
HL2...??? e via de radiatori in skena...


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Mr.P Esperienza:    168 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,18% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 30-01-11!) Resistenza:    881h 47m (17,31%)



“Ci sono 10 tipi di persone al mondo:
quelle che capiscono il codice binario, e quelle che non lo capiscono.”

Turbonegro
Nutria™

Città: Gorizia


257 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2007 : 11:18:53  Mostra Profilo Invia a Turbonegro un Messaggio Privato
So che non sono molto presente e non ho molta voce in capitolo...ma se posso consigliare un giocone...provate fear combat,è gratis,graficamente se non il migliore poco ci manca,estremamente scalabile e divertentissimo(provate la modalità slowmotion dm)
Inoltre ho sentito parlare benissimo di ET quake wars... ma nn è ancora uscito :)




<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Turbonegro Esperienza:    67 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    18,31% LAN
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) Resistenza:    729h 52m (15,65%)


Modificato da - Turbonegro in data 13 gennaio 2007 12:02:07

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2007 : 13:10:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Turbonegro

So che non sono molto presente e non ho molta voce in capitolo...ma se posso consigliare un giocone...provate fear combat,è gratis,graficamente se non il migliore poco ci manca,estremamente scalabile e divertentissimo(provate la modalità slowmotion dm)
Inoltre ho sentito parlare benissimo di ET quake wars... ma nn è ancora uscito :)



Eheh magari! Quake Wars lo aspettiamo da una vitaaa...

Fear combat di cui parli è F.E.A.R.? Se sì, ripeto che per me si può anche fare (dopotutto, è anche gratis, scaricabile liberamente da internet!); a me devo dire non è piaciuto molto, sarà perchè non abbiamo provato lo slowmotion, o per la mappa culo... o perchè tanto sogando con HiDDeN xe come sogar coi bot a difficoltà "Can™"...



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia


2190 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2007 : 14:18:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
dark messiah sarà pur legato a steam, ma vi ricordo che anche CS.S e HL2dm lo sono e abbiam risolto lo stesso.. il problema di dark messiah è che se nn hai un pc coi controcoglioni allora è meglio lasciar perdere in partenza... richiede risorse esagerate...solo io e sick siam un pelo sopra i requisiti minimi consigliati per goderlo decentemente...
fear se qcuno lo ha lo proverei volentieri..
potremmo però iniziare col cambiare le mappe a tutti i giochi che abbiam fatto fin ora per dare un po di novità.. vedi ET, CS:S, UT, NS, ecc... da quasi un anno che frequento la tana facciam sempre le stesse mappe... cambiandole credo che si livellerebbe la skill di tutti quanti in modo da render i players piu equilibrati...



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)


orcaeva
Dispensatore di saggezza ed arroganza™


Città: Pieris caput mundi


650 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2007 : 15:09:02  Mostra Profilo  Guarda il nick di orcaeva su Bisiacaria.com  Invia a orcaeva un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di orcaeva Invia a orcaeva un Messaggio Privato
worms
esclusivamente 2D



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     0rK Esperienza:    248 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    68,51% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    2393h 37m (51,90%)



Chuck Norris detiene ancora il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

"Jesus saves,Buddha makes back-up copies"

Dado
Nutria™


Città: Gorizia


485 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2007 : 17:03:31  Mostra Profilo  Guarda il nick di Dado su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dado Invia a Dado un Messaggio Privato
bravo..finalment euno che non vuole far lo sborrne col pc figgo..ske tora(ma ti sei dimenticato il bubez..che se te sente k non l'hai trai pc uber te rapa a zero)


<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     Dado Esperienza:    31 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    7,64% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) Resistenza:    190h 58m (3,77%)

Hartman: "SALI SU!! SALI SU!!
A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE.
TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!"


torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia


2190 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2007 : 18:07:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
non lo ho nominato apposta per farlo rosikare LoL!!!


[Si lo ammetto sono proprio un dìndon sfalciato a scrivere post dimenticandomi del signor bubez, e gli chiedo umilmente perdono pena la catapulta]



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)



Modificato da - bubez in data 14 gennaio 2007 15:15:28

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2007 : 18:50:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
diria come ga ditto el menion battlefield 2000 e ciapilu.......
Magari xe bel.. almeno, magari se fa 4 ridade capotando gippette e sparando blocchi de metallo!



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03