Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 Buone Nuove
 LAiR Forum v2.0
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

PoL
Novellino


Città: Monfalcone


37 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2006 : 17:03:35  Mostra Profilo  Guarda il nick di PoL su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PoL Invia a PoL un Messaggio Privato
secondo me e molto piu' bello
anche perche se vedi meio cio' che ze scritto



<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     PoL Esperienza:    54 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    14,71% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    240h 15m (5,14%)

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2006 : 19:49:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da PoL

secondo me e molto piu' bello
anche perche se vedi meio cio' che ze scritto



..e se vedi anche meio el tuo avatar!

Cmq grazie a tutti!



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Sick-of-it-all
Veterano




756 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2006 : 15:51:55  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
Menion, non so se è un bug o cosa, il contatore dei messaggi sotto l'avatar non fa il suo lavoro, in pratica il numero si aggiorna ogni 5-6 post che inserisco...


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2006 : 16:32:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Dipende dai post.. e' attivo l'anti spam.. devi far dei messaggi piu' lunghi di tot o ti toglie addirittura post, mentre se ne fai di parecchio lunghi te ne da anche 3 invece che 1 solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Sick-of-it-all
Veterano




756 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2006 : 19:00:01  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
azzzzzzzzz addirittura lo snitz che ti stunna!!!!! vuoi dire che se se faccio un post di mezza pagina me li conta per 3? mmm strana la faccenda eh


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)


Modificato da - Sick-of-it-all in data 28 ottobre 2006 19:01:03

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2006 : 21:24:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Sick-of-it-all

mmm strana la faccenda eh



Non è una faccenda strana, bensì un sistema che mi son dovuto inventare mesi fa per fronteggiare l'immensa mole di SPAM generata da Iccio & Kapa (e qualche altro, un po' meno).

Se scrivi un messaggio decente (tipo questo) tutto ok.. se scrivi un post striminzito il contatore non si incrementa.. peggio ancora se reply solo con una faccina o una scrittina o una cagatina ti decrementa il punteggio anche di 3 punti.

Può sembrare bizzarro ma ti garantisco che ha funzionato alla grande ed ha reso il forum molto più leggibile...



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Sick-of-it-all
Veterano




756 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2006 : 21:47:58  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
azzo, ecco perchè delle volte avevo anche l'impressione che il contatore tornasse indietro....

vabbè ora che lo so mi adeguo alle direttive



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

chavez
Rintanato



51 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2006 : 12:46:03  Mostra Profilo Invia a chavez un Messaggio Privato
Ciao, se posso permettermi di fare una piccola critica

- il colore nero nn permette una buona lettura, meglio stare su colori chiari, come il grigio ad esempio
- sono permesse delle firme ENORMI che spesso nn aiutano sempre la leggibilità

Se guadate bene, nn c'è una demarcazione tra la parte in cui ci sono gli strumenti (pm, icq, msn etc) la parte del testo del messaggio e la firma !!

quindi vi assicuro che nn è x nulla facile leggere.
Capisco che forse con i tools gratuiti nn è facile e che nn ha senso spendere per vbulletin o altri motori potenti...cmq il problema resta la leggibilità

a mio modesto parere




<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     chavez Esperienza:    1 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    4,35% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 22-12-12!) Resistenza:    6h 0m (1,40%)

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2006 : 13:56:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Allora.. fin da dos e affini le console erano bianco su nero.. motivo? Maggior leggibilita' e minor "stancamento" nella lettura.. Almeno cosi' mi han insegnato nei vari corsi di programmazzione web..
Per quanto riguarda il discorso firme sono limitate, sotto IE funziona, sotto firefox funziona a volte (ad esempio adesso con firefox 2.0 non ho problemi con il forum, ma con certe firme non si sa perche' si')

Per il resto credo sia piu' o meno una questione di gusti, nero su bianco e' pesantissimo e se mi citate i libri che son scritti cosi' vi risp: "Ma per avere tutto il foglio nero con le scritte bianche quanto fallo spendevano?"

asd



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2006 : 15:58:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da chavez


- il colore nero nn permette una buona lettura, meglio stare su colori chiari, come il grigio ad esempio



Credo Ziba abbia già detto tutto... ricordo solo il beige di prima che dopo 2 thread faceva venire mal di testa!

Citazione:- sono permesse delle firme ENORMI che spesso nn aiutano sempre la leggibilità


FireFox fa di testa sua #1: purtroppo firefox ha un bug con certe celle a dimensione fissa e lascia "fuoriuscire" la firma.

Citazione:Se guadate bene, nn c'è una demarcazione tra la parte in cui ci sono gli strumenti (pm, icq, msn etc) la parte del testo del messaggio e la firma !!


Se guardi bene, la linea di demarcazione c'è (in IE). Ed ecco che mi riaggancio con il "FireFox fa di testa sua #2": pur essendoci un bel "hr" lui non ha voglia di mostrarlo... avendo tempo controllerei perchè fa quello che vuole... ma per il momento sappiate che questo forum è "Best viewed under IE".

Citazione:Capisco che forse con i tools gratuiti nn è facile e che nn ha senso spendere per vbulletin o altri motori potenti...



Già, a dire il vero lo Snitz è terribilmente capriccioso e scritto male, ogni modifica richiede 10 volte il tempo normale... ma quanto a funzionamento fa sempre il bravo.


Per il discorso leggibilità, invece, credo rimanga una questione di abitudine, gusti e impressioni personali: io leggo il nostro forum con molta più scioltezza e meno affaticamento rispetto a tanti altri... "de gustibus"



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

chavez
Rintanato



51 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2006 : 16:04:46  Mostra Profilo Invia a chavez un Messaggio Privato
si direi che è ovvio che difendete le vs scelte, nn sono qua a criticare e spalare schifezza su di voi, per l'amor di dio.

sarà come dite voi, ma alla fine i maggiori forum (tranne oramai solo ngi) sono con colori chiari.
Cmq sia nn prendetevela, io uso FF e nn IE e personalemente nn mi trovo molto con questo forum..

tutto qua



nn offendevi xò !!!

sia ben chiaro che anche se non mi piace il forum o l'aspetto anche della home page, nn vuol dire che ritengo faccia "schifo", è solo una questione di gusti, nn di impegno e di qualità del lavoro che voi fate per rendere migliore il vs lavoro

ci tenevo a specificare questa cosa, tutto qua




<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     chavez Esperienza:    1 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    4,35% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 22-12-12!) Resistenza:    6h 0m (1,40%)

Modificato da - chavez in data 24 novembre 2006 16:08:43

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2006 : 16:20:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Sìsì, certo..

Cmq per la tua gioia ho fixato la barra sotto le icone anche per FF.




<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

chavez
Rintanato



51 Messaggi

Inserito il - 24 novembre 2006 : 22:20:08  Mostra Profilo Invia a chavez un Messaggio Privato
eheheh !!!

grazie !




<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     chavez Esperienza:    1 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    4,35% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 22-12-12!) Resistenza:    6h 0m (1,40%)

Sick-of-it-all
Veterano




756 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2006 : 16:24:17  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
Menion, ho visto che hai inserito una finestrella in alto per la ricerca... però IMHO il colore non si intona con il resto, io l'avrei fatta grigia


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 09 dicembre 2006 : 16:33:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Sick la discussione a dire il vero è un'altra... cmq non ho capito di che colore parli, visto che sono esattamente gli stessi del resto del forum!


<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03