Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 #333: Fullday of the (Beast)/2
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2011 : 15:36:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
#333: Fullday of the (Beast)/2
18 settembre 2011


14 presenti in questa full-day dal sapore di DotA. Con sommo dispiacere di molti dei presenti i numeri scarsi (massimo 10 nello stesso momento) non permettono di fare qualcosa di massivo come BF2 (in memoria dei GRAN momenti videoludici durante la recente X-Ray LAN) o Savage, il gioco più amato da Ziba.

Nonostante i numeri spastici durante il pomeriggio partono un paio di campagne di Left 4 Dead 2 che, unite a un sgravatissimo UT serale (con grande prestazione del trio idiozia Spruss-Tora-Spino, capaci di morire così stupidamente da far pensare che lo stessero facendo apposta), timbrano il cartellino degli sparatutto, genere che soffre della mancanza delle nutrie maggiormente desiderose di massacrarsi a suon di headshot e bashate. Oltre a questi vengono giocati un paio di emozionanti TTW e CoH in 1vs1 e alcune partite di Flatout 2 che divertono grandi e piccini.

Degni di nota i soliti rosik di enciclico che però stavolta non si limita a sbraitare come una persona della sua età ma sceglie la soluzione drastica di disinstallare i gioghi de merda (cit.) che lo fanno rosikare. Per questa domenica gli uscenti sono due, continuando così il povero ency si vedrà costretto ad abbandonare il gaming

GG anche a un Chino capace di regalare emozioni su DotA e di preparare, all'ora di pranzo, una grigliatina niente male.

Un caloroso benvenuto alla new-entry Giulia che viene ben accolta dagli avversari nelle solite gank mirate nel finale Banovaz Brothers & Consorti vs Tavolo Viola feat. Chino, dove si riconferma l'efficacia delle tattiche di League of Legends riadattate a DotA.



Si chiude alle 23 ma senza i soliti serali non si può far altro. Alla prossima!

--- Annuncio della LAN ---
Ebbene sì, giovinotti!
Ci siamo, è finalmente tempo della FULLDAY di SETTEMBRE!!!

Belli carichi, ora che le ferie son finite per tutti (o quasi) e pronti a riprendere i nostri ritmi serrati nei giochi più in voga del momento: dal rinato CoH, al risorto DoD, passando per DotA, BF2, Team Fortress, CSS, Savage2 e quant'altro!!!

Ci vediamo in tana, come sempre alle fullday, dalle 10.00 di mattina!!!






PRENOTAZIONI:
 2  Ziba Leah     ttw rules!
 5  Menion Leah     
 4  Spricinho     voio Hidden/kapa/spino per CSS
 4  JACK     
 6  spino     cod 2!!!!
 6  Chino     non dimentichiamo TTW!
 5  defaste     
     Jeordie     3 blu please! -1€ ;_;
     torakhiky     
     bAd_bOy     fuck yeeeah!!!
(10 prenotazioni, sicure al 90%)



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1323 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2011 : 16:16:13  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Presente.

@ queichesefavederpocoultimamente: podé anche passar in tana a far un do spari no?



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1323 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2011 : 14:00:09  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Spino che 'azzo te fa sul tavolo arancion?


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2011 : 16:24:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Spricinho

Spino che 'azzo te fa sul tavolo arancion?


gavarà el pc crekkà!



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

minivap
Rintanato




50 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2011 : 16:50:13  Mostra Profilo Invia a minivap un Messaggio Privato
mi go voiona de CoD cazzo
P.S.3 viola



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     MiniVap Esperienza:    72 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    47,06% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    527h 32m (25,57%)

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1323 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2011 : 22:12:09  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da minivap

mi go voiona de morir gonfio su CoD cazzo
P.S.3 viola




fixed



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






Turbonegro
Nutria™

Città: Gorizia


257 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2011 : 13:02:14  Mostra Profilo Invia a Turbonegro un Messaggio Privato
qualchidun ga dito cod?


<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Turbonegro Esperienza:    67 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    18,31% LAN
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) Resistenza:    729h 52m (15,65%)

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1323 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2011 : 15:37:00  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Credo intendesse MW2


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






enciclico
Nutria™


Città: città, insomma..


317 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2011 : 10:47:30  Mostra Profilo Invia a enciclico un Messaggio Privato
gheson anche mi.
non rivo a prenotarme perchè il tasto per farlo non xe raggiungibile



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     enciclico Esperienza:    246 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    76,40% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1910h 58m (46,86%)

spino
Novellino

Città: farra d'isonzo


18 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2011 : 13:35:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di spino Invia a spino un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Spricinho

Spino che 'azzo te fa sul tavolo arancion?



nn ho idea francamente anche perchè ero certo di aver schiacciato il 6 viola XD
cmq visto gli ottimi risultati su quel pc a OF potrei quasi fare un change :P



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spino Esperienza:    138 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    78,41% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1150h 22m (48,96%)

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1323 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2011 : 15:48:33  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
14 presenti in questa full-day dal sapore di DotA. Con sommo dispiacere di molti dei presenti i numeri scarsi (massimo 10 nello stesso momento) non permettono di fare qualcosa di massivo come BF2 (in memoria dei GRAN momenti videoludici durante la recente X-Ray LAN) o Savage, il gioco più amato da Ziba.

Nonostante i numeri spastici durante il pomeriggio partono un paio di campagne di Left 4 Dead 2 che, unite a un sgravatissimo UT serale (con grande prestazione del trio idiozia Spruss-Tora-Spino, capaci di morire così stupidamente da far pensare che lo stessero facendo apposta), timbrano il cartellino degli sparatutto, genere che soffre della mancanza delle nutrie maggiormente desiderose di massacrarsi a suon di headshot e bashate. Oltre a questi vengono giocati un paio di emozionanti TTW e CoH in 1vs1 e alcune partite di Flatout 2 che divertono grandi e piccini.

Degni di nota i soliti rosik di enciclico che però stavolta non si limita a sbraitare come una persona della sua età ma sceglie la soluzione drastica di disinstallare i gioghi de merda (cit.) che lo fanno rosikare. Per questa domenica gli uscenti sono due, continuando così il povero ency si vedrà costretto ad abbandonare il gaming

GG anche a un Chino capace di regalare emozioni su DotA e di preparare, all'ora di pranzo, una grigliatina niente male.

Un caloroso benvenuto alla new-entry Giulia che viene ben accolta dagli avversari nelle solite gank mirate nel finale Banovaz Brothers & Consorti vs Tavolo Viola feat. Chino, dove si riconferma l'efficacia delle tattiche di League of Legends riadattate a DotA.



Si chiude alle 23 ma senza i soliti serali non si può far altro. Alla prossima!



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






enciclico
Nutria™


Città: città, insomma..


317 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2011 : 18:41:22  Mostra Profilo Invia a enciclico un Messaggio Privato
grrrrr...


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     enciclico Esperienza:    246 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    76,40% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1910h 58m (46,86%)

Sick-of-it-all
Veterano




756 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2011 : 18:54:51  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Spricinho

14 presenti in questa full-day dal sapore di DotA. Con sommo dispiacere di molti dei presenti i numeri scarsi (massimo 10 nello stesso momento) non permettono di fare qualcosa di massivo come BF2 (in memoria dei GRAN momenti videoludici durante la recente X-Ray LAN) o Savage, il gioco più amato da Ziba.

Degni di nota i soliti rosik di enciclico che però stavolta non si limita a sbraitare come una persona della sua età ma sceglie la soluzione drastica di disinstallare i gioghi de merda (cit.) che lo fanno rosikare. Per questa domenica gli uscenti sono due, continuando così il povero ency si vedrà costretto ad abbandonare il gaming

GG anche a un Chino capace di regalare emozioni su DotA e di preparare, all'ora di pranzo, una grigliatina niente male.

Un caloroso benvenuto alla new-entry Giulia che viene ben accolta dagli avversari nelle solite gank mirate nel finale Banovaz Brothers & Consorti vs Tavolo Viola feat. Chino, dove si riconferma l'efficacia delle tattiche di League of Legends riadattate a DotA.

Si chiude alle 23 ma senza i soliti serali non si può far altro. Alla prossima!



in pratica una fullday solamente a dota? GG!



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1323 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2011 : 19:27:46  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Nein, me manca i riferimenti per i L4D2 pomeridiani visto che non c'ero e ho dimenticato di postare di UT e CoH. Comunque poco da fare se la maggior parte degli appassionati degli sparatutto non si fanno vedere in tana. El discorso ma fe solo strategici non reggi, se fa anche altro, ma sempre a seconda di chi c'è in tana.


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze


Città: Gorizia


585 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2011 : 19:55:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
Ma spruss DotA NON XE un strategico quindi doppiamente non regge!!!!

giustamente si fa i giochi che alla gente che c'è va di fare punto... (infatti non rivo mai a farme un Lord asdhahahahah)



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2011 : 20:21:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
GG.. penso che se Max faseva l'ultimo dotìn spaccava el PC a testade.. se stadi ignobili!

Per el resto, GG a Chino per la skill, e non posso che straquotar Spruss in tutto e per tutto sul discorso "spari"..



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03