Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 IX X-Ray LAN (ven 2, prima giornata)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2011 : 16:02:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
IX X-Ray LAN (ven 2, prima giornata)
2 settembre 2011


Pensavate forse che l'estate 2011 poteva concludersi senza l'immancabile





Una LAN che ormai è un rito, 3 giorni di intensa carneficina sui giochi che hanno consacrato il Clan X-Ray (Unreal Tournament 2004 e BF2 su tutti) e sugli altri titoli tipicamente "da LAN" che sono ben noti in Tana.

Se avete già preso parte a qualche LAN marchiata X sapete che non è proprio il caso di lasciarsela sfuggire; se invece non ne avete mai avuto l'occasione, non perdete questa possibilità per sbellicarvi con i rosik di Plissken, sbalordirvi davanti alla coppia Ciakki-Brain, farvi quattro risate con i toshanacci docche, soccombere umiliati dinnanzi all'epica arroganza del trio Butra-Pala-Rigor, etc etc etc.. :P



ORARI:
Venerdì 2 settembre, dalle 15.00 alle 04.00 circa
Sabato 3 settembre, dalle 15.00 alle 04.00 circa
Domenica 4 settembre, dalle 15.00 alle 04.00 circa

N.B.: Ricordatevi di prenotarvi sul thread di ogni giornata in cui intendete partecipare!!!


COSTI:
Il costo dei 3 giorni di LAN è al massimo di 20€ (salvo i casi particolari descritti quassotto); se partecipate per meno giornate o per poco tempo, il costo decresce secondo il solito sistema.
Casi particolari:
- Nuovi iscritti: il costo massimo è sempre di 20€, ma il minimo è di 10€, che corrisponde alla quota associativa annuale (e se siete tra questi vi consiglio caldamente di andare a dare un'occhiata nel "Cosa devo sapere sulle LAN")
- Per chi invece deve RINNOVARE la quota associativa annuale, NON ci sono LAN comprese nel rinnovo, quindi il costo massimo è di 20€ + 10€. (per sapere se dovete rinnovare o meno, basta che guardiate in alto a destra sul forum, nel pannello "Socio Players' Lair")
- Per chi si ABBONA a settembre, la validità dell'abbonamento riguarda solo ed esclusivamente la giornata di domenica 4.

Controllate anche il vostro attuale credito in Tana: se siete in negativo, assicuratevi di considerare anche il saldo del debito attuale.


GIOCHI:
Ovviamente il fulcro dell'attenzione sarà sui giochi del clan, ovvero UT2k4, L4D 1-2, CoD2-4-5, DotA... tuttavia non mancheranno partite agli altri titoli che adesso stanno andando per la maggiore in Tana, come Alien Swarm, TF2, CoH, Warcraft III in tutte le sue varianti, etc..


TORNEI ED ALTRI EVENTI:

E' molto probabile che durante queste tre giornate vengano organizzati 'al volo' alcuni tornei 4fun ai giochi più apprezzati, come UT-TAM o BF2.
Inoltre, non può mancare la classica Butragliata™, probabilmente durante il pranzo di domenica! ;)




Dovrebbe essere tutto: se avete altre domande, postate su questo thread.. e soprattutto, prenotatevi subito!!!
Tenete d'occhio la cartina qua sotto per orientarvi nello scegliere la vostra postazione.

The X's are coming to get ya!



Disposizione prevista:





PRENOTAZIONI:
 5  Menion Leah     voio Dave su BF2
 2  Ziba Leah     De arrivo da mogliano
 4  Spricinho     CoD2?
 6  XqTm     on de flai
 6  JACK     dopo il lavoro
 6  Butra     Menion , solo nei tuoi sogni..
 4  RigorMortis84     Frrrrr
 2  Dio     Quel, Menion. QUEL!
 4  ciakki     Omg!!!
 5  BrAiN     sberle?
 5  777N     NEGGRIH
 3  Chino     
 2  Plissken     e due laterali? li gavemo?
 3  Jeordie     
     defaste     
     

DISDETTE:
     AngelBlade     Devo lassarghe il posto a Ciak
(15 prenotazioni, sicure al 95%)



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

enciclico
Nutria™


Città: città, insomma..


317 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2011 : 17:19:25  Mostra Profilo Invia a enciclico un Messaggio Privato
abbonamenti in corso d'essere? validi/validi solo per domenica/invalidi?



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     enciclico Esperienza:    246 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    76,40% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1910h 58m (46,86%)

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2011 : 17:32:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah

- Per chi si ABBONA a settembre, la validità dell'abbonamento riguarda solo ed esclusivamente la giornata di domenica 4.



Per i semestrali vale lo stesso discorso




Raga chi se lo spara un torneo di BF2? A me fa troppa gola cazzo



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

M4x1mun
Rintanato




154 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2011 : 18:44:24  Mostra Profilo  Guarda il nick di M4x1mun su Bisiacaria.com Invia a M4x1mun un Messaggio Privato
mmm bf2... cazzo se si fa devo esserci!


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     M4x1mun Esperienza:    130 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    35,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1126h 35m (24,15%)

M4x1mun
Rintanato




154 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2011 : 18:45:01  Mostra Profilo  Guarda il nick di M4x1mun su Bisiacaria.com Invia a M4x1mun un Messaggio Privato
spruss hai cambiato tavolata??


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     M4x1mun Esperienza:    130 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    35,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1126h 35m (24,15%)

AngelBlade
Rintanato


Città: RonchiTown


109 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2011 : 12:26:33  Mostra Profilo  Guarda il nick di AngelBlade su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AngelBlade Invia a AngelBlade un Messaggio Privato
Assolutamente BF2 sto anno all'X-Ray...cazzo sto anno che funzia tutto voglio server da 32 PD!


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     AngelBlade Esperienza:    79 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    33,19% LAN
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) Resistenza:    606h 1m (19,66%)

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1323 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2011 : 12:49:26  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da M4x1mun

spruss hai cambiato tavolata??



Solo per la X-Ray visto che il viola è riservato per loro.



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2011 : 15:11:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Sul 2 / 3 blu xe i pc miei e della gio.. Se qualchidun i ghe servi, basta che non cambiè le config (o se le cambiè, rimettè poi le vecie!)


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1323 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2011 : 15:14:53  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Io propongo un CoD2 come l'anno scorso CTF per un'oretta di sano rosik

Ho quindi bisogno almeno di Angel, Silver, baz, M4x1mun, Turbo, spino, Iccio. Ovviamente chiunque sia disposto ad aggiungersi sarà il benvenuto.



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)







Modificato da - Spricinho in data 24 agosto 2011 15:16:40

Chino
Rintanato



65 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2011 : 20:24:16  Mostra Profilo Invia a Chino un Messaggio Privato
oh LOL signori! perchè nessuno mi ha mai detto di QUESTO?

proprio una sfiga che i miei siano via quei 3 giorni looooooooooool

loooooooooooool lolllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

(no scusate ma non riesco a dire altro, compro una tenda e mi accampo lì)



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Chino Esperienza:    81 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    77,14% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    801h 19m (54,44%)

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia


2190 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2011 : 21:00:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
Domanda? C'è qualche festa o paty la sera che toglie player dalla lan? Giusto per non venire con quella di giocare e trovare tutti fuori a sbevazzare.


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)


Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2011 : 08:45:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Chino

oh LOL signori! perchè nessuno mi ha mai detto di QUESTO?

proprio una sfiga che i miei siano via quei 3 giorni looooooooooool

loooooooooooool lolllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

(no scusate ma non riesco a dire altro, compro una tenda e mi accampo lì)



Camperòn! xD



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2011 : 10:51:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da torakhiky

Domanda? C'è qualche festa o paty la sera che toglie player dalla lan? Giusto per non venire con quella di giocare e trovare tutti fuori a sbevazzare.



Dovrebbe esserci una serata "festa", CREDO sabato sera, ma dovresti domandare a menion o ciakki / dezzy!



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

goPanDaZ
Novellino



7 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2011 : 17:23:31  Mostra Profilo Invia a goPanDaZ un Messaggio Privato
Nooooo, quest'anno pacco clamorosamente... Torno dagli States il 31 :fuck

Saluti alla tana.



<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     goPanDaZ Esperienza:    6 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    1,79% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 04-09-10!) Resistenza:    60h 1m (1,41%)

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1323 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2011 : 11:37:02  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Chino

oh LOL signori! perchè nessuno mi ha mai detto di QUESTO?

proprio una sfiga che i miei siano via quei 3 giorni looooooooooool

loooooooooooool lolllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

(no scusate ma non riesco a dire altro, compro una tenda e mi accampo lì)



Veramente tanta sfiga



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2011 : 16:51:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Spricinho

Io propongo un CoD2 come l'anno scorso CTF per un'oretta di sano rosik

Ho quindi bisogno almeno di Angel, Silver, baz, M4x1mun, Turbo, spino, Iccio. Ovviamente chiunque sia disposto ad aggiungersi sarà il benvenuto.



Spruss, certo che te ga scoltà tutti, eh?? xD



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03