Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 I FullDay luglio: "E' il turno dei giochi a turni"
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1323 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2011 : 14:27:42  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Ma infatti Menion ti stava dando ragione


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2011 : 14:39:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da AngelBlade

Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah

Ma la situazion non se sblocca continuando solo a far Dotìni e perder ore a trovar un sparatutto che accontenti tutti ... non come i spari che "se non te son in 10 almeno, mediamente non val la pena".


Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah
..e sta discussion ovviamente non riguarda solo i soghi a turni, riguarda Worms, Sacred, Trenini, Savage, DiRT3, etc.. manco a farlo apposta sembra che de versatili semo sempre i soliti, che se presta a far tutto in qualsiasi numero, e tutti i altri no fa altro che scassar perché 'vol far un sogo de massa ma non ga idea de quale e non xe mai d'accordo tra lori'.



Da quel che vedo SEMPRE, quei che i vol sogar a dota, xe gli stessi che i disi "se non te son in 10 almeno, mediamente non val la pena" perchè i vol sogar a dota, e che "no fa altro che scassar perché 'vol far un sogo de massa ma non ga idea de quale e non xe mai d'accordo tra lori'", quindi il problema non me par proprio de quei che vien meno spesso, ma la causa xe de quei personaggi che xe sempre e che fasendo così allontana quei che vien meno.

Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah
Su po' fioi, dove xe finì el spirito de CURIOSITA' tipico delle LAN? Se un ga de far agonismo su Campgrounds, che soghi su Clanbase.


Se un ga de far agonismo su DOTA, pol farlo nelle leghe de DOTA e su ESL allo stesso modo.

E non credo de star inventando qualcosa qua, me par che sia realtà questa. Da quel che vedo mi i meno versatili xe soprattutto certi che vien sempre, chi su una roba, chi su un'altra.
E se a qualcun in questo istante vien in testa "parla lui", ghe rispondo che mi alla fine dei conti apparte cnc che son proprio cisto, sogo praticamente a tutto, piuttosto rosiko come fasso a dota, ma almeno ghe provo, cosa che molti de noi che vien sempre non fa.

Mi sinceramente sta cosa me sta allontanando un pò, sarà perchè non go balle proprio de lottar per convincer la gente per far un bf, o per convincer gente a sogar a dirt, o per far qualsiasi cosa, ma cmq non xe questo el motivo per cui non son vegnù l'altra week, e forse non riverò a vegnir manco a questa, come molti sa el mio lavoro togli molte/troppe energie, quindi dipendi molto dal fisico al momento, però cmq el mio pensiero lo metto nero su bianco.



@Angel: ara che "in una lan normale" de dota se ghe ne fa, de solito, 3 (ultimamente).. Considera una media de 45 min a partida e te vedi che alla fine xe 2/3 orette in tutta la lan. El problema xe le "pause" devastanti tra una roba e l'altra perchè "quel no va ben, quel'altro no va ben e tutto."
Se la gente non vien xe un concorso de colpa, questo trend iera già da tempo, già sto inverno porconavisi perchè tanti no voleva giogar a un cazzo.. Solo che sto inverno ierisi in 16/18 persone e quindi se anche 4 se ciapava e faseva un COH o in 8 se faseva macchine, tutti rivava giogar sempre qualcosa.
Adesso semo troppo pochi e troppo eterogenei: xe chi, come jack, che varda de brutto UT (per dir un), chi altri come mi o iccio che varda de mal i gioghi a turni, altri come la Jo che varda de mal i gioghi de macchine e anche quando non ghe xe de rientrar in quella categoria ghe xe sempre la possibilità che un disi: "Si, mi go sempre giogado a sta roba, ma adesso no me va: non giogo e me lagno."
Per el numero "basso" de player xe un classico.. Manca i "soliti" dell'estate come Conza e i fioi de max, manca lele e baz che no ga capì dove xe sparidi (credo sotto esami).
Con l'assenza de questa, personaggi come ti o Tora pol tranquillamente dir "cazzo, se sono in pochi faranno merda" e, ovviamente, non venir..
Xe normale, no digo de no, xe solo che me dispiasi trovarse in 8 / 9 in lan de cui 4 che fa un giogo a turni e 5 che se varda tai oci come domenica scorsa.. Alla fine vemo tirà fora un giogo e fatto un paio de partide, però xe ovvio che te ghe perdi in "divertimento".




<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1323 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2011 : 14:48:06  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Seeee, però non xe che la colpa xe de quei che trova un gioco interessante e lo fa. Xe question de organizzarse, salvo l'ultima lan in quelle precedenti si è sempre fatto un Savage, un CoD, un UT, un qualcosa di massa ecc. ecc. Non è che la "colpa" di 'sta situazione sia di quelli che si mettono a fare uno strategico a turni.


Il discorso è che siamo in pochi e che, non capendo bene il motivo, non riusciamo a trovare UN gioco che tutti siano disposti a fare. Quando poi tre quattro di loro cominciano a fare una cosa che vogliono tutti gli altri si incazzano perché "eh ma bom non podé far voi quattro una roba e noi cinque stronzi restemo senza far niente". Settimana scorsa pur abbiamo fatto un paio di BFME e un UT intanto che gli altri erano su Orion. In alternativa avevamo parlato pure di fare Anno intanto che gli altri facevano retrogaming. I giochi ci sono, ma troppo spesso ci si focalizza solo su due-tre titoli di richiamo particolare in quel periodo e mi riferisco alle varie gaming-spree di UT, CoD6, CnC3, CoH, Anno, l'attuale DotA ecc. ecc. Da quel che mi ricordo è sempre rimasta gente fuori dai server, vuoi per mancanza di spazio vuoi per mancanza di interesse per il gioco, però chi restava fuori, anche se in pochi, si organizzava e bom. Concordo con il fatto di fare un due robe massive a lan, però se certi hanno interesse per un gioco non vedo perché romper loro i maroni.

Il vero problema a mio avviso xe le pause infinite (quindi non le pausette WC/cicca/prendo la birra in frigo) tra una partida e l'altra. Quel smona molto de più che far un gioco in 4-5 e porta via troppo tempo. Ormai se la lan comincia alle 15 e alle 15.30 siamo già un buon numero non si gioca prima delle 16.00 - 16.30, il pomeriggio altre pause perché "vardemo cosa ga el server che se ga bloccado e vardemo menion/ziba che lo sta riparando" o ancora mezz'ore intere a dire "cosa facciamo?? dai cosa giochiamo?". Risolto questo problema miracolosamente ci sarà più tempo per far robe massive, prove di giochi nuovi, cooperative ecc. ecc.



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)







Modificato da - Spricinho in data 09 luglio 2011 15:33:27

Sick-of-it-all
Veterano




756 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2011 : 15:43:15  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
Secondo mi xè da decidere a tavolino la lista dei giochi da fare, e magari ritornare ad uno stile simile a quando go cominciado a far lan da voi (giugno 2006)

Cioè cazzo, me piaseva un casino, se cominciava con la campagna de et vecio, seguita poi da fps più scorrevoli tipo ut o css, magari si faceva gruppo e saltava fuori flatout 2, gioco che credo piace a (quasi) tutti

Pure in quel periodo si faceva dota, ma solo dopo cena, quando diversa gente se ne andava e quindi secondo me iera el momento giusto per i giochi "di nicchia"

Il discorso xè che solamente i giochi che piacciono alla maggior parte della gente può essere fatto per un tempo prolungato, i strategici (in generale) per loro natura tendono ad essere così, ecco che magari a chi non piace si annoia e la lan dopo non viene....




<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1323 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2011 : 15:50:51  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
In linea di massima ti darei ragione, però se ad esempio jack che la sera a volte non si ferma propone un CoH (visto che dopo non lo può fare) cosa gli dici no? Quando ti guarda con lo sguardo di un cane bastonato che aspetta solamente un ossicino dal padrone?

Scherzi a parte, potrebbe funzionare come sistema, ma chi decide i giochi? E se a qualcuno non sta bene? Per dire, si decide di fare ET, io invece mi sono già accordato di fare un Civ5 con altri due e voglio cominciare la campagna il pomeriggio. Cosa succede, mi viene impedito l'accesso in tana? Capisci che non può funzionare.


Citazione:Messaggio inserito da Sick-of-it-all

Il discorso xè che solamente i giochi che piacciono alla maggior parte della gente può essere fatto per un tempo prolungato, i strategici (in generale) per loro natura tendono ad essere così, ecco che magari a chi non piace si annoia e la lan dopo non viene....





Insomma. Quando il gioco strategico era in voga le persone erano spesso e volentieri troppe per i server da 8. Penso ad esempio ai periodi di CnC, di CoH, di Anno e adesso di DotA



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)







Modificato da - Spricinho in data 09 luglio 2011 16:07:54

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1323 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2011 : 16:02:16  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
@ ziba: ti butto su un due titoli da fare quando gli altri son su orion o civ5 (me compreso) e si rimane in pochi: Flatout2 (l'abbiamo fatto in 5, io menny spino ency e minivap, era una figata), Alien Swarm, qualsiasi strategico, Battlestation Pacific (non è solo uno strategico), ccop di Operation Flashpoint, coop di L4D/L4D2 (anche se mi ha smonato non poco), DiRT3, GRID, giochini Lego (li ha tora, uno pure io; max 2 giocatori), FIFA2011, Killing Floor, deatmatch su quasi qualsiasi sparatutto ecc. ecc. ecc. I giochi ci sono, basta decidersi.


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






AngelBlade
Rintanato


Città: RonchiTown


109 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2011 : 16:09:06  Mostra Profilo  Guarda il nick di AngelBlade su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AngelBlade Invia a AngelBlade un Messaggio Privato
La maggior parte delle volte xe proprio quelle 2/3 persone che fa saltar tutto, non servi de più, e senza cattiveria Ziba ma ti apparte quei 4 soghi non te fa altro, perchè BF no, COD solo lamerando, DiRT3 non esisti, cod2 no, battlestation no, e altri che ora non mi ricordo ma cmq pochi altri


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     AngelBlade Esperienza:    79 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    33,19% LAN
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) Resistenza:    606h 1m (19,66%)

Sick-of-it-all
Veterano




756 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2011 : 16:10:22  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Spricinho

In linea di massima ti darei ragione, però se ad esempio jack che la sera a volte non si ferma propone un CoH (visto che dopo non lo può fare) cosa gli dici no? Quando ti guarda con lo sguardo di un cane bastonato che aspetta solamente un ossicino dal padrone?

Scherzi a parte, potrebbe funzionare come sistema, ma chi decide i giochi? E se a qualcuno non sta bene? Per dire, si decide di fare ET, io invece mi sono già accordato di fare un Civ5 con altri due e voglio cominciare la campagna il pomeriggio. Cosa succede, mi viene impedito l'accesso in tana? Capisci che non può funzionare.



basta organizzarse per tempo, se te vol fare civ5 te lo scrivi nel topic così gli altri fanno altro, invece ogni volta si arriva alla lan e come dei mona si sta a perdere anche ore per decidere qualcosa

Nessuno ti vieta di proporre e fare un gioco particolare, però bisogna saper utilizzare tutto il tempo a disposizione riuscendo a far giocare la maggior parte della gente

Per decidere i giochi si può fare tramite votazione, oppure 1 persona sola stila la lista dei giochi e tutti noi ci atteniamo a quella



Io potrei anche sforzarmi di giocare ai strategici, ma conoscendomi mi stuferei dopo 2 secondi e farei ogni volta la figura del "sacco da boxe"



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)


Modificato da - Sick-of-it-all in data 09 luglio 2011 16:16:08

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1323 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2011 : 18:04:05  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
@ decisione una persona: no, non sarei d'accordo.
@ proporre giochi in anticipo: è una cosa che già stiamo facendo. Domani si sa già che Menion, Jack, Defy e Enciclico saranno su Master of Orion, come si sa già che buona parte dei partecipanti proverà volentieri Civilization V e si sa che ci sarà un rematch su BFME. Nonostante questo però in tana si perde un sacco di tempo per niente e la cosa mi fa smonare non poco.

Per quanto riguarda i giochi strategici (il tuo nemico personale ) se hai intenzione di provare non ci sarebbero problemi, abbiamo insegnato al piccolo rosikone Angel a giocare e vincere su CoH, riusciremo di certo a skillare un minimo pure te xD



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia


2190 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2011 : 18:56:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
il problema dei tempi morti è piuttosto sostenuto vedo, in effetti in lan normali prima di decidere un gioco arrivan gia le 16 e poi prima che tutti entrino nei server passa ancora mezz'ora. Poi c'è DOTA, che a me piacemolto, ma se ne fa un po troppo e sembra che alcuni voglian giocare solo esclusivamente a quello relegando in secondo piano qualunque altra proposta di FPS e macchinine. L'ultima volta che ero in lan si è fatto mezzo UT fino a 10, un dirt io e Spruss che dopo 2 corse portava a noia per esser solo in 2. Si è proposto L4D2, TF2, Cod6 che son stati totalmente snobbati. I strategici non sono il mio genere, io voglio venire a una lan e per 4-5 ore sfogarmi facendo giochini che mi rilassano e dove non devo pensare, riflettere troppo su come impostare il gameplay, stare 1 ora senza fare nulla perchè non riusciam a decidere un giochetto (poi hou se c'è Savage ok mea culpa ma non lo reggo, aspettare tot secondi per rinascere, correre per 1 minuto fino al punto di battaglia e morire subito e ricominciare la tiritera mi snerva).

Se un gruppetto vuole fare strategici mi va bene, ma non tutta la lan, stessa cosa per DOTA e GDR, ma quei rimasti alla fine non ci si riesce a metter d'accordo perchè giogo "X" semo troppo pochi, giogo "Y" a un no piasi, Giogo "Z" xè chi lamera col lanciagranate rovinando il divertimento ai altri oppure si fa una mappa e mezza e poi si butta giu il server.

Un po per questi motivi ho saltato le ultime 2 lan ma anche perchè ho un casino di energie che mi toglie il lavoro e alcuni problemi famigliari con mia mare che sta poco ben. Quando tutta la situazione si sarà riequilibrata tornerò molto ma molto volentieri ON-LAN.



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)


Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2011 : 19:31:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
no go tempo de scriver ma spruss se xe 10 segnadi x una lan con spino che riva dopo cena e 4/5 che disi siiii tutto el giorno orion o altro che non te piasi, alla lan non te va. Mi domani mattina son, faso la riunion poi prob me la mokko.


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Turbonegro
Nutria™

Città: Gorizia


257 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2011 : 20:01:00  Mostra Profilo Invia a Turbonegro un Messaggio Privato
soghè solo a starcraft 1 dove xe il porblema!


<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Turbonegro Esperienza:    67 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    18,31% LAN
Per le sconte™ (non si vede da 3 LAN) Resistenza:    729h 52m (15,65%)

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1323 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2011 : 20:03:24  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Bah, appunto per quel xe gente che resta fora che pol far qualsiasi altra roba. Per dir, resta fora tora, angel, mi e kapa? Perfetto, Alien Swarm a tutta. Xe sempre li el discorso, i giochi ci sono, manca la voglia di giocare/provare qualcosa che non sia la solita roba.


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2011 : 21:26:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Si ma solitamente la gente che prova "roba nova", xe la stessa che schifa la roba "vecia" perchè ga già fatto mille lan e xe stufa de quella...

Quel che stago disendo xe che xe "spaventoso" iscriverse a una LAN in cui te leggi 9 partecipanti e te sa che 5 ga scritto che giogherà all day long a una roba che non te conossi.
Mi stesso che go mancà 20 lan su 300 e ciapa iero tentà de metterme in rosso e bon!



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1323 Messaggi

Inserito il - 09 luglio 2011 : 21:42:09  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Turbonegro

soghè solo a starcraft 1 dove xe il porblema!


Non gira. Ga problemononi.



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03