Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 I FullDay luglio: "E' il turno dei giochi a turni"
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2011 : 16:06:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leahsu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
I FullDay luglio: "E' il turno dei giochi a turni"
10 luglio 2011


Solo 13 i presenti a questa FullDay,
ma l'affiatamento non manca mai!
Si parte con un UT pieno zeppo di canzoncine dei cartoni animati & affini, e si ride non poco! :) Per continuare con qualcosa di insolito, si ritira fuori dal cilindro Deathball, frenetica mod per UT 2004 a sfondo calcistico.
Ci si sbizzarrisce poi in un 3on3on3 su Warcraft III - Frozen Throne: il compatto team capitanato da Jack calpesta la squadra guidata da Ziba e si scontra ferocemente con quella di Menion.. ma dalle ceneri di questo conflitto, ne esce con sorriso beffardo il dimenticato Spricinho, che alla testa di un enorme esercito di draghi non morti spazza via gli avversari malconci.
Durante il pranzo si discutono i preparativi per il Mountain [LAiR] Camp, e qualcun'altro nel frattempo si sfida su CoD6; terminate le chiacchiere, si parte tutti quanti a provare un gioco nuovo, l'ormai vecchissimo Theme Hospital: sui 3 server da 4 persone, c'è chi dimentica di assumere le receptionist, chi si ritrova decine di clienti che vomitano davanti all'ambulatorio, chi si contende il grafico a torta della popolazione in un continuo testa a testa.. insomma, a chi più a chi meno questo capolavoro degli anni '90 ha regalato qualche momento più che divertente: quando un gruppetto rimarrà fuori dal gioco di turno, chissà che non si ricordi di questo delirante simulatore di ospedali e trovi quindi un ottimo diversivo.
Arriva poi il momento delLo strategico a turni per eccellenza: Civilization 5, massivo; per qualche strano motivo, però, nonostante il gioco sia da 12 non si riesce comunque a giocarci tutti.. parte quindi lo split su CS:S e poi DotA -aremdmspsc (dove il Membro se la vede con Membro XD.. due partite davvero esilaranti) e Master of Orion 2, in cui Jack Menion e Ency (sì, il LENTISSIMO Ency) ordiscono trame intricate e soppesano accuratamente ogni azione e i suoi risvolti economici, bellici e diplomatici.
Dopocena Civilization continua a fare i capricci, anche se siamo in 8 soltanto, e crasha dopo un'oretta. Si passa quindi ad un sano Dotìno -ar, 3vs3.. il leave di Ency lascia Menion e Spino da soli contro M3kka Spruss e Kapa, ma Menion non perde tempo nel feedare il suo Alchemist, e quando si ritrova buildato con Radiance, Tarrasque, Sange&Yasha, Monkey, Buriza e Boots of Teleport, per la squadra avversaria non c'è più niente da fare.
Inizia così, finalmente, l'avventura su Civilization 5: in poco meno di 3 ore si macinano centinaia di turni, e tra l'eterna guerra contro i barbari, le conquiste delle città-stato e le alleanze di convenienza, le corse alla costruzione delle meraviglie e le esplorazioni marittime, ci si diverte davvero troppo e alle 4 ancora non si vorrebbe andare a casa.
Gran bella fullday.. e il bello è che domenica prossima ce n'è un'altra!!! ;D

--- Annuncio della LAN ---
Di sparatutto ne abbiamo visti a bizzeffe; di strategici non ne parliamo. Ci son state più spree di dipendenza da DotA, e anche i giochi di guida hanno avuto i loro momenti.
Abbiamo passato la fase 'giochi di ruolo', così come c'è stata la febbre per i calcistici.

Dalla scorsa LAN, per alcuni di noi, è ufficialmente iniziata la droga dei giochi a turni. Complici il meraviglioso Master of Orion II e l'ultima incarnazione del pluripremiato Civilization, un gruppetto di smaniosi sta già contando le ore per la prossima domenica, e, approfittando della FullDay, spera di riuscire a fare una campagna bella intensa già dalle 10.00 del mattino.

Per tutti gli altri, ovviamente, non mancheranno Dotìni a pacchi, spari su UT/CoD6/BF2 etc, risate su Worms, scontri su CoH, etc.

Prenotatevi subito!




PRENOTAZIONI:
 5  Menion Leah     <3 Orion e Civ5 all LAN long
 2  Ziba Leah     
 3  Jeordie     
 5  defaste     
 4  JACK     MASTER OF ORION!!!!
 3  kapa89     
 6  Chino     
 1  enciclico     
 2  AngelBlade     Perchè el mio 3 viola no va?
     m3kka     meepo?
     Spricinho     4 viola please!
(11 prenotazioni, sicure al 100%)



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1323 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2011 : 16:44:17  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Appena arrivo parte la campagna di Civ5


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2011 : 16:56:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Spricinho

Appena arrivo parte la campagna di Civ5



Appena te rivi vado al mar xD



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze


Città: Gorizia


585 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2011 : 19:16:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
mi gira a me civ5?

campagna intensa a master of orion ragazzi... o continuemo quella che gavemo fatto ma potremmo cominciarne una alle 10 e finirla alle dieci



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia


2190 Messaggi

Inserito il - 04 luglio 2011 : 20:51:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
Mi sa che la lan dei soldatini la salto a piè pari sta volta.


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)


Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2011 : 00:33:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da JACK

mi gira a me civ5?



Ho paura di no, i requisiti minimi sono abbastanza altini.. si può provare, mal che vada usi un TanaPC!

Mi penso che userò direttamente 2 computer, un per sogar a Master of Orion e un a Civilization, contemporaneamente e per 15 ore de fila!



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

kapa89
Nutria™


Città: Staranzano


615 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2011 : 00:47:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kapa89  Guarda il nick di kapa89 su Bisiacaria.com  Invia a kapa89 un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kapa89  Invia a kapa89 un messaggio Yahoo! Invia a kapa89 un Messaggio Privato
sicuri che non sia il turno dei giocchi dei turni a turno?


<b>Mulòn™</b> (LANnaro assiduo)     kapa89 Esperienza:    196 LAN
Mulòn™ (LANnaro assiduo) Assiduità:    50,52% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1792h 30m (36,69%)

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2011 : 03:13:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
@Ency: 1830 working and ready to go!


<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2011 : 10:40:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Vegno alla lan a turni SOLO se femo un Lord of the Realms 2 xD


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2011 : 12:37:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah

Vegno alla lan a turni SOLO se femo un Lord of the Realms 2 xD



Ohccazzo sì, altro sogon a turni.. per mi IN PIENA, lo go già fatto funzionar sotto XP.



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1323 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2011 : 14:04:39  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah
Appena te rivi vado al mar xD



Allora te se pol anche cancellar dalla prenotazion

Citazione:Messaggio inserito da torakhiky

Mi sa che la lan dei soldatini la salto a piè pari sta volta.



No bom, capisco che ci sarà smania per Civ5, però guarda che io voglio fare anche un bel cacaio su UT, CoD6, DiRT3 e varie. Non riesco a fare solo strategici



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze


Città: Gorizia


585 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2011 : 14:14:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah

Citazione:Messaggio inserito da JACK

mi gira a me civ5?



Ho paura di no, i requisiti minimi sono abbastanza altini.. si può provare, mal che vada usi un TanaPC!

Mi penso che userò direttamente 2 computer, un per sogar a Master of Orion e un a Civilization, contemporaneamente e per 15 ore de fila!



ottima idea



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2011 : 14:31:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Spricinho

Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah
Appena te rivi vado al mar xD



Allora te se pol anche cancellar dalla prenotazion

Citazione:Messaggio inserito da torakhiky

Mi sa che la lan dei soldatini la salto a piè pari sta volta.



No bom, capisco che ci sarà smania per Civ5, però guarda che io voglio fare anche un bel cacaio su UT, CoD6, DiRT3 e varie. Non riesco a fare solo strategici



Si ma te sa benissimo che se se inizia una partida a X dove X xe un giogo a turni (Orion, Civ5 o quel che xe), la dura almeno 3-4 ore.
Essendo che ultimamente el numero dei partecipanti se attesta tra i 10 e 13 players, gaverghene 4/5 che gioga a un de quei gioghi lì porta i altri a gaver molte meno possibilità..
Son uber d'accordo con Tora, una volta i gioghi de merda li fasevisi solo la sera



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Spricinho
Administrator


Città: San Giovanni di Duino


1323 Messaggi

Inserito il - 05 luglio 2011 : 14:56:11  Mostra Profilo  Guarda il nick di Spricinho su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Spricinho Invia a Spricinho un Messaggio Privato
Una volta c'era gente che si fermava la sera xD

Comunque Civ5 ha vinto! Ieri ho iniziato una partita e sono arrivato al 1830 conquistando militarmente un bel po' di territori. Molto complesso, non vedo l'ora di rifarlo in tana!



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Spricinho Esperienza:    181 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    86,60% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1981h 54m (72,53%)







non voglio sapere come girano i neuroni nella tua testa per tirar fuori certe robe (cit. lelin dopo aver visto l'ultima locandina)

Dio Kapa!! E con questa bestemmia mi sono guadagnato l'inferno, Dio non mi perdonerà nemmeno se salvo il Papa donandogli il cuore! (cit. zaknafein durante UT)

noi non cittiamo, solo utilizziamo al massimo quelle piccolezze ke ti rendono le partite un inferno xD (cit. Turbonegro)






JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze


Città: Gorizia


585 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2011 : 21:04:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
incontriamoci pacificamente in mezzo.... sediamoci al tavolo della pace.... apriamo le trattative...

UUUUUAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2011 : 21:17:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da JACK

incontriamoci pacificamente in mezzo.... sediamoci al tavolo della pace.... apriamo le trattative...

UUUUUAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!



w jack xD



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03