Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 Idee & Proposte
 Per non diventare ciechi
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

~HiDDeN~
Nutria™




441 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2005 : 14:20:46  Mostra Profilo  Guarda il nick di ~HiDDeN~ su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ~HiDDeN~ Invia a ~HiDDeN~ un Messaggio Privato
vardè sto omo come che se da da far. cmq per veder le robe recenti basta andar tal sito del mercatino.


<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     HiDDeN Esperienza:    63 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    15,44% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    479h 11m (9,41%)

Petelicchio
Novellino



32 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2005 : 17:38:00  Mostra Profilo Invia a Petelicchio un Messaggio Privato
Io dovrei avere un calcetto in cantina, solo che mi pare che sia per bambini... poi non so... vabbè che ci giocavo quando ero piccolo e mi sembrava grande ma ora penso che sia l'inverso!
Boh... provo a vedere e in caso lo porto



<b>Fiaba™</b> (Una rarità in Tana)     Petelicchio Esperienza:    20 LAN
Fiaba™ (Una rarità in Tana) Assiduità:    4,90% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 05-08-07!) Resistenza:    108h 37m (2,13%)

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2005 : 18:32:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da ~HiDDeN~

vardè sto omo come che se da da far. cmq per veder le robe recenti basta andar tal sito del mercatino.


Purtroppo quei che te vedi sul sito xe i annunci veci de 2 settimane... go già provado a telefonar per più de qualche dritta fornida dall'instancabile iRoNCiN... tutto già concluso!



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

iRoNCiN
Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™

Città: Gorizia


351 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2005 : 19:44:16  Mostra Profilo  Guarda il nick di iRoNCiN su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iRoNCiN Invia a iRoNCiN un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Menion Leah

Citazione:
Messaggio inserito da ~HiDDeN~

vardè sto omo come che se da da far. cmq per veder le robe recenti basta andar tal sito del mercatino.


Purtroppo quei che te vedi sul sito xe i annunci veci de 2 settimane... go già provado a telefonar per più de qualche dritta fornida dall'instancabile iRoNCiN... tutto già concluso!


Mi farò perdonare acquistando il mercatino lunedì prossimo!



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     iRoNCiN Esperienza:    173 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,58% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1307h 1m (26,27%)

ElMomos
Divinità da Comodino©


Città: Mofalcon


219 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2005 : 19:44:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ElMomos  Guarda il nick di ElMomos su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ElMomos Invia a ElMomos un Messaggio Privato
mi torno a propor la rede a ventose che ve go mostrà domenica scorsa, penso che se la trovi tai banchetti dei cinesi al mercà!


<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     momoS Esperienza:    6 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    1,50% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 01-04-07!) Resistenza:    39h 43m (0,80%)

Mona chi che leggi!
..e ancora più mona chi no xe bon de legger!


Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2005 : 09:50:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Vedo se la trovo li de me nonno!
Pome spero de ricordarme ;)



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

~HiDDeN~
Nutria™




441 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2005 : 15:28:39  Mostra Profilo  Guarda il nick di ~HiDDeN~ su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ~HiDDeN~ Invia a ~HiDDeN~ un Messaggio Privato
se se riva a imbastir un ping pong, sarò disposto a dare lezioni


<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     HiDDeN Esperienza:    63 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    15,44% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    479h 11m (9,41%)

erysed
Novellino

Squeeeettt???!!

Città: gira a destra e giu' di la'...


10 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2005 : 17:51:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di erysed Invia a erysed un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da iRoNCiN

Magari sul Mercatino troviamo qualcuno che lo vende a prezzi stracciati, pur di liberarsene... quindi, comprate tutti il mercatino e cercate :)



che fai...mi prendi in giro????



<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     Erysed Esperienza:    1 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    0,25% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 30-10-05!) Resistenza:    5h 25m (0,11%)

Modificato da - erysed in data 11 novembre 2005 17:52:23

iRoNCiN
Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™

Città: Gorizia


351 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2005 : 18:02:03  Mostra Profilo  Guarda il nick di iRoNCiN su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iRoNCiN Invia a iRoNCiN un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da erysed

Citazione:
Messaggio inserito da iRoNCiN

Magari sul Mercatino troviamo qualcuno che lo vende a prezzi stracciati, pur di liberarsene... quindi, comprate tutti il mercatino e cercate :)



che fai...mi prendi in giro????



Ma no!



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     iRoNCiN Esperienza:    173 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,58% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1307h 1m (26,27%)
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03