Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 III LANniversary™: festa per 3 anni di LAN in Tana
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!


Città: Staranzan


408 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2008 : 10:21:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iccio_XXV  Guarda il nick di Iccio_XXV su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iccio_XXV Invia a Iccio_XXV un Messaggio Privato
x la corsa dei sacchi...ci sarà il campione indscusso della prima edizione...


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Iccio_XXV Esperienza:    175 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    44,99% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1013h 23m (20,71%)

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2008 : 13:12:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Yeah.. imba yellow :)

Allora, la luisa se ciapa el posto solo se ghe ne xe de disponibili.. In caso la se sta allenando a AoE in bomba..

Mi ovviamente son per ut, aoe2, et etc etc..
Saria bel far un paio de mappe del vecio ET in onor dei veci tempi :)
Anche solo 4 vs 4 tipo: mi, pol, wolf,menion, bubez, sick, jack, defi, iron, senza per forza tirar gente nova che pol far i gioghi piu in voga :)



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

sk0d3
Nutria™


Città: Gorizia (GO)


241 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2008 : 13:54:47  Mostra Profilo  Guarda il nick di sk0d3 su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sk0d3 Invia a sk0d3 un Messaggio Privato
Metti caso che cambio programmi e vengo.... Io contro KRn indiscussamente.
E vediamo quanti HS si prende il ragazzo ;)



<b>Disagià™</b> (LanGamer per caso)     sk0d3 Esperienza:    13 LAN
Disagià™ (LanGamer per caso) Assiduità:    4,14% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 01-03-09!) Resistenza:    84h 22m (2,12%)

Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia


2190 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2008 : 14:03:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
io mi sbronzo e faccio UT a manetta!!!


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)


JACK
Bus Navetta, Forrest Gump e Dispensa-Prelibatezze


Città: Gorizia


585 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2008 : 14:40:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di JACK Invia a JACK un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Ziba Leah

Yeah.. imba yellow :)
Saria bel far un paio de mappe del vecio ET in onor dei veci tempi :)
Anche solo 4 vs 4 tipo: mi, pol, wolf,menion, bubez, sick, jack, defi, iron, senza per forza tirar gente nova che pol far i gioghi piu in voga :)



concordo pienamente ziba!!!!1





<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Jack Esperienza:    170 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,67% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1145h 31m (22,49%)

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2008 : 14:47:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Quoto tutti!

E prenotatevi per la griglia che domani chiudo le prenotazioni!!!



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Mr.P
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


208 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2008 : 15:58:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mr.P  Guarda il nick di Mr.P su Bisiacaria.com  Invia a Mr.P un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr.P Invia a Mr.P un Messaggio Privato
C'è la possibilità di organizzare un torneo di freccette in serata, con tutto il necessario professionale (bersaglio, freccette, segnapunti). Per cui chi possiede freccette da gara con la punta in ferro, se le porti dietro che non si sa mai, e per chi non le ha non si preoccupi gliele presto io o mio nipote, per tutto il torneo!!


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Mr.P Esperienza:    168 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,18% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 30-01-11!) Resistenza:    881h 47m (17,31%)



“Ci sono 10 tipi di persone al mondo:
quelle che capiscono il codice binario, e quelle che non lo capiscono.”

Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!


Città: Staranzan


408 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2008 : 16:30:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iccio_XXV  Guarda il nick di Iccio_XXV su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iccio_XXV Invia a Iccio_XXV un Messaggio Privato
ci sto, w il torneo di frecette...se nn mi sbaglio c'è un tabellone professionale in lan..dovrebbe essere il mio vecchio...cmq porto anche le frecette...anzi se reisco porto anche un altro paio....


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Iccio_XXV Esperienza:    175 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    44,99% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1013h 23m (20,71%)

Sick-of-it-all
Veterano




756 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2008 : 19:15:53  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da torakhiky

io mi sbronzo e faccio UT a manetta!!!



tora porta un poco de vodka domenica, fasemo l'imbriaghi™ team



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)


Modificato da - Sick-of-it-all in data 30 luglio 2008 19:16:36

Dado
Nutria™


Città: Gorizia


485 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2008 : 19:36:15  Mostra Profilo  Guarda il nick di Dado su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dado Invia a Dado un Messaggio Privato
ma porta un due fighe cazzo..so che tora sarebbe d'accordo


<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     Dado Esperienza:    31 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    7,64% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) Resistenza:    190h 58m (3,77%)

Hartman: "SALI SU!! SALI SU!!
A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE.
TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!"


PoL
Novellino


Città: Monfalcone


37 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2008 : 20:03:33  Mostra Profilo  Guarda il nick di PoL su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PoL Invia a PoL un Messaggio Privato
Io concordo pienamente con mini campagna ET



<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     PoL Esperienza:    54 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    14,71% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    240h 15m (5,14%)

Sick-of-it-all
Veterano




756 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2008 : 20:34:58  Mostra Profilo Invia a Sick-of-it-all un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da PoL

Io concordo pienamente con mini campagna ET




demoghe in piena, me manca el medico senza frontiere



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Sick of it all Esperienza:    145 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    40,39% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 17-04-11!) Resistenza:    1575h 16m (34,39%)

Mr.P
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


208 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2008 : 21:34:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mr.P  Guarda il nick di Mr.P su Bisiacaria.com  Invia a Mr.P un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mr.P Invia a Mr.P un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Iccio_XXV

ci sto, w il torneo di frecette...se nn mi sbaglio c'è un tabellone professionale in lan..dovrebbe essere il mio vecchio...cmq porto anche le frecette...anzi se reisco porto anche un altro paio....



Bela Iccio..el tuo centro xe ancora in tana ma useremo quel de mio nipote che el se uguale al tuo ma attorno el ga un tabellon de legno e el panno verde per non rovinar el muro, visto che el torneo se svolgerà all'interno della tana..



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Mr.P Esperienza:    168 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    41,18% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 30-01-11!) Resistenza:    881h 47m (17,31%)



“Ci sono 10 tipi di persone al mondo:
quelle che capiscono il codice binario, e quelle che non lo capiscono.”

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2008 : 22:36:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Siccazzo!
No vedo l'ora de ET, UT e AoE!!!



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia


2190 Messaggi

Inserito il - 31 luglio 2008 : 00:09:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Dado

ma porta un due fighe cazzo..so che tora sarebbe d'accordo


non inquiniamo la tana con le fighe.. quelle lasciamole a far shopping che è meglio!!! ASD.. ASD..



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)


Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03