Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 Idee & Proposte
 adesivi "Player's Lair"
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

ElMomos
Divinità da Comodino©


Città: Mofalcon


219 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2005 : 16:12:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ElMomos  Guarda il nick di ElMomossu Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ElMomos Invia a ElMomos un Messaggio Privato
fossi una bella idea, cossa disè? un del adesivozzo da piazzar sul pc e/o in giro per el mondo che fa un po de pubblicità gratuita dell'associazion...


<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     momoS Esperienza:    6 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    1,50% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 01-04-07!) Resistenza:    39h 43m (0,80%)

Mona chi che leggi!
..e ancora più mona chi no xe bon de legger!


Dado
Nutria™


Città: Gorizia


485 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2005 : 16:27:50  Mostra Profilo  Guarda il nick di Dado su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dado Invia a Dado un Messaggio Privato
quoto!!!



<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     Dado Esperienza:    31 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    7,64% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) Resistenza:    190h 58m (3,77%)

Hartman: "SALI SU!! SALI SU!!
A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE.
TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!"


~HiDDeN~
Nutria™




441 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2005 : 16:52:39  Mostra Profilo  Guarda il nick di ~HiDDeN~ su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ~HiDDeN~ Invia a ~HiDDeN~ un Messaggio Privato
Ah, mi no lo metto ve avviso già in anticipo, poi i me ciol per il cul!

no dai scherzo, sarebbe una bela idea per accendere il camino a natale, cmq quoto anche io



<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     HiDDeN Esperienza:    63 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    15,44% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    479h 11m (9,41%)

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2005 : 18:23:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
A dir la verità quest'idea la ga già avuda la Ceci 4 mesi fa (e anche messa in pratica);
e visto che adesso lo chiedè, ve informo ufficialmente che chiunque carighi più de 20€ ga diritto ad un adesivo!!! (a partir dalla prossima LAN - un a persona e fin esaurimento scorte - a breve ghe ne faremo qualche quintalada in più e del tipo più professional)



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

iRoNCiN
Linux SA e Omnirisolutore di Problemi™

Città: Gorizia


351 Messaggi

Inserito il - 27 ottobre 2005 : 22:18:57  Mostra Profilo  Guarda il nick di iRoNCiN su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iRoNCiN Invia a iRoNCiN un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Menion Leah

chiunque carighi più de 20€ ga diritto ad un adesivo!!! (a partir dalla prossima LAN - un a persona e fin esaurimento scorte


Ma uffa... io ho appena caricato 50 euro... me lo date lo stesso vero???



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     iRoNCiN Esperienza:    173 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,58% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1307h 1m (26,27%)

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2005 : 14:56:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
NO!

Sì, sia ti che el GURU gavè diritto a un de quei formato big per gaver carigà 50!



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

ElMomos
Divinità da Comodino©


Città: Mofalcon


219 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2005 : 16:17:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ElMomos  Guarda il nick di ElMomos su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ElMomos Invia a ElMomos un Messaggio Privato
mi go carigà 10, me de almeno la scritta Playe o r's Lair?


<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     momoS Esperienza:    6 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    1,50% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 01-04-07!) Resistenza:    39h 43m (0,80%)

Mona chi che leggi!
..e ancora più mona chi no xe bon de legger!


eric.GURU
Cavaliere del Gergo


Città: San Pier


431 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2005 : 22:11:52  Mostra Profilo  Guarda il nick di eric.GURU su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eric.GURU Invia a eric.GURU un Messaggio Privato
quoto a paiolon


<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     eric.GURU Esperienza:    124 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    30,47% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    678h 28m (13,35%)

"Lascia che la tua rabbia sia come una scimmia in una pignatta nascosta tra i dolci e spera che i ragazzi nn la rompano con il bastone!"
"Il pc IBM è stato creato da gente che beveva alcool. Il MAC, invece, da gente che fumava marijuana."

= "e che la LAN sia con te" Bisiaco D.O.C.G

~HiDDeN~
Nutria™




441 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2005 : 23:32:42  Mostra Profilo  Guarda il nick di ~HiDDeN~ su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ~HiDDeN~ Invia a ~HiDDeN~ un Messaggio Privato
Scuseme lo spam ma se quel tal'immagine dell'armata delle tenebre che ga Menion tala firma, quel sotto l'ascella a destra, xe Petelicchio, quel sulla sinistra xe per forza de cose Drizzt


<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     HiDDeN Esperienza:    63 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    15,44% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    479h 11m (9,41%)


Modificato da - ~HiDDeN~ in data 28 ottobre 2005 23:33:26

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2005 : 09:36:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Ma non xe vero!!!


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

~HiDDeN~
Nutria™




441 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2005 : 14:15:21  Mostra Profilo  Guarda il nick di ~HiDDeN~ su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ~HiDDeN~ Invia a ~HiDDeN~ un Messaggio Privato
boh, a mi me par uguale...


<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     HiDDeN Esperienza:    63 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    15,44% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    479h 11m (9,41%)

Dado
Nutria™


Città: Gorizia


485 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2005 : 14:19:39  Mostra Profilo  Guarda il nick di Dado su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dado Invia a Dado un Messaggio Privato
concordo con hidden...il dritz si camuffa bene , ma c'è!


<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     Dado Esperienza:    31 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    7,64% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) Resistenza:    190h 58m (3,77%)

Hartman: "SALI SU!! SALI SU!!
A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE.
TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!"


Drizzt_do_urden76
Novellino


Città: Bean


40 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2005 : 15:33:01  Mostra Profilo  Guarda il nick di Drizzt_do_urden76 su Bisiacaria.com  Invia a Drizzt_do_urden76 un messaggio Yahoo! Invia a Drizzt_do_urden76 un Messaggio Privato
Per quanto la lingua di Dante possa sembrare a voi o poveri barbari vichinghi venuti dal freddo nord un qualcosa di ipescrutabile e inarrivabile Valhalla dei nostri tempi moderni; trovo alquanto sgradita la costante riprova delle mie tesi su quanto trascrittovi pocanzi e rinnovo quindi, aime', il mio grido di speranza gia' molte volte rimasto inascoltato nei meandri del tempo e dello spazio cibernetico per ridare alle vostre coscienze quel minimo di speranza che il vostro IO reclama a squarciagola in un urlo sordo immutato nel trascorrere delle stagioni e delle ere a voi tanto care quanto irraggiungibili.....DRIZZT.....IO MI CHIAMO DRIZZT......


<b>Can™</b> (Allergico alle LAN)     Drizzt_do_urden76 Esperienza:    5 LAN
Can™ (Allergico alle LAN) Assiduità:    1,23% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 18-09-05!) Resistenza:    25h 40m (0,51%)

E il primo giorno ED creo' i Reami Dimenticati...dando cosi' alla mia fantasia un luogo in cui vivere.

Dado
Nutria™


Città: Gorizia


485 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2005 : 16:14:49  Mostra Profilo  Guarda il nick di Dado su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dado Invia a Dado un Messaggio Privato
ok scus!
drizzt



<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     Dado Esperienza:    31 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    7,64% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) Resistenza:    190h 58m (3,77%)

Hartman: "SALI SU!! SALI SU!!
A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE.
TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!"


Dado
Nutria™


Città: Gorizia


485 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2005 : 16:23:24  Mostra Profilo  Guarda il nick di Dado su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dado Invia a Dado un Messaggio Privato
almeno non go perso 3 mesi a scrivere sta' vaccata pomposa e priva di senso!

sai usare la punteggiatura almeno?



<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     Dado Esperienza:    31 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    7,64% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) Resistenza:    190h 58m (3,77%)

Hartman: "SALI SU!! SALI SU!!
A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE.
TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!"


Dado
Nutria™


Città: Gorizia


485 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2005 : 16:42:12  Mostra Profilo  Guarda il nick di Dado su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Dado Invia a Dado un Messaggio Privato
scherzo!


<b>Polès™</b> (Giocatore occasionale)     Dado Esperienza:    31 LAN
Polès™ (Giocatore occasionale) Assiduità:    7,64% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 03-08-08!) Resistenza:    190h 58m (3,77%)

Hartman: "SALI SU!! SALI SU!!
A VEDERTI SEMBRA DI GUARDARE UN VECCHIO CHE CERCA DI SCOPARE.
TE NE RENDI CONTO PALLA? SCENDI! MUOVITI! ALTRIMENTI TI STRAPPO VIA LE PALLE! COSI TI IMPEDISCO DI INQUINARE IL RESTO DEL MONDO. IO GIURO CHE RIUSCIRO' A MOTIVARTI PALLA DI LARDO. A COSTO DI ANDARE AD ACCORCIARE IL CAZZO A TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!"


Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03