Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 LAN Party
 LANniversary™: 2 anni di LAN Party assieme
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2007 : 19:19:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
bon, allora xe andado tutto ben. tutti voleva non giogar, non gaver el proprio pc e iera felici del clima che iera.

non commentero' in alti modi.(P.S.: se te noti nn xe molti altri che ga postado xe figon, fora che duke che veva de dir dela felpa e aky che ga vissudo in prima linea la gestion dei gioghi etc.)



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Akira
Veterano


Città: gorizia


823 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2007 : 20:12:32  Mostra Profilo  Guarda il nick di Akira su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Akira Invia a Akira un Messaggio Privato
Eh?
Mi nn capisco quest'equazione zibesca

non giocare al PC = non divertirsi



<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Akira Esperienza:    73 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    20,98% LAN
In attesa del respawn™ (non si vede da 2 LAN) Resistenza:    651h 6m (14,72%)

Felice di esser girellara!!!

Gandalf
GURPS Master


Città: Gradisca d'Isonzo


356 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2007 : 21:17:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gandalf Invia a Gandalf un Messaggio Privato
Ma il motto delle giornada no iera " in questa lan no fasemo i soliti nerd con i pc ma gioghemo anche con altro"?? certo nel pome se sta un po de scazzo, ma la sera no, invece? Iera gente che mentre se giogava se ne andava ect.. Ma mica per questo no se semo divertidi? de meno?? Anzi, finalmente go riva a chiaccherar con persone che fino a ieri era solo un nick (Duke per esempio anche se me ga spventà).


<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Gandalf Esperienza:    45 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    14,33% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 07-03-10!) Resistenza:    343h 55m (8,62%)

$ grep idea /dev/brain
grep: /dev/brain: No such file or directory




BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello


Città: Mofalcon


565 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2007 : 21:25:04  Mostra Profilo  Guarda il nick di BeTrAy su Bisiacaria.com  Invia a BeTrAy un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BeTrAy Invia a BeTrAy un Messaggio Privato
mi no go ancora posta i miei commenti entusiastici, solo perchè un stupidin no vol abilitarme l'html per un post. e allora mi sciopero.


<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     BeTrAy Esperienza:    154 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    37,75% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1383h 43m (27,17%)

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2007 : 21:41:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Nono, ragazzi, ga ragion Ziba (e el suo marchese...)

Nessun de voi posta perchè nessun se ga divertì...

Ve giuro ragazzi, gaver un fradel bastian contrario xe veramente dura...

Cmq sia sì, ga ragion Ziba... se non xe stadi 400 Dotini ininterrotti, e ogni tanto per mezz'ora no iera su un server de DotA, la LAN iera una merda...

Vabè, passo sora no me ciava... ripeto grazie a tutti, xe sta veramente una gran FESTA.



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Gandalf
GURPS Master


Città: Gradisca d'Isonzo


356 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2007 : 21:55:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gandalf Invia a Gandalf un Messaggio Privato
e mi ve metto questa....

Immagine:

308,91 KB

E poi il disi che no se droga... varda che ocio!



<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Gandalf Esperienza:    45 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    14,33% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 07-03-10!) Resistenza:    343h 55m (8,62%)

$ grep idea /dev/brain
grep: /dev/brain: No such file or directory





Modificato da - Gandalf in data 06 agosto 2007 21:56:54

torakhiky
Eroe

Tora

Città: gorizia


2190 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2007 : 21:56:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di torakhiky  Guarda il nick di torakhiky su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di torakhiky Invia a torakhiky un Messaggio Privato
posto solo ora perchè nn avevo il pc sottomano... ma la lan era una bella lan, con notevoli diversivi, sembrava di esser a giochi senza frontiere e mancava solo il conduttor de mai dire banzai ma il signor Gandalf lo ha superato di netto...

per Ziba: posso solo dirti che mi son girati i cosidetti quando hai fatto un server di ET dove gia dai primi minuti ti ho avvisato che c'eran almeno 3-4 persone che nn potevano entrare in quanto hai fatto un server da 20 player e non te ne è fregata una pippa di rifarlo partire con piu giocatori quando bubez si stava prodigando a crearne uno piu grande.. ecco li mi son veramente girate e mi son guastato un po il pomeriggio..

per il resto era buona la varietà di giochini.... le salsicce e i civa strepitosi...
ho ancora un fianco abraso dopo la doppia caduta della corsa coi sacchi...



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Torakhiky Esperienza:    160 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    43,01% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1474h 24m (31,18%)


Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2007 : 22:00:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da torakhiky

ho ancora un fianco abraso dopo la doppia caduta della corsa coi sacchi...


E io il ginocchio, a causa di un burlone che ha teso la corda del traguardo....




<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Gandalf
GURPS Master


Città: Gradisca d'Isonzo


356 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2007 : 22:14:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gandalf Invia a Gandalf un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah

Citazione:Messaggio inserito da torakhiky

ho ancora un fianco abraso dopo la doppia caduta della corsa coi sacchi...


E io il ginocchio, a causa di un burlone che ha teso la corda del traguardo....





Tipo così? (ecco la brutta copia)

Immagine:

464,66 KB



<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     Gandalf Esperienza:    45 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    14,33% LAN
*User has left the game* (ultima LAN il 07-03-10!) Resistenza:    343h 55m (8,62%)

$ grep idea /dev/brain
grep: /dev/brain: No such file or directory




BeTrAy
Il piccolo maialino grassissottello


Città: Mofalcon


565 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2007 : 22:15:53  Mostra Profilo  Guarda il nick di BeTrAy su Bisiacaria.com  Invia a BeTrAy un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BeTrAy Invia a BeTrAy un Messaggio Privato
wolf che dispensa saggezza con gli animali del bosco veramente no ga prezzo.

però effettivamente la nostra partida a calcetto ga ancora meno prezzo, sopratutto dopo l'ultimo gol. lol. (gol-lol).

mi me ga piasso la prima partida vinta col techies, COME I VERI PRO. le altre xè stade abbastanza x, ma iero stanco per conto mio.

in generale lan mooolto bella, rilassante, ottimo pranzo, ottimo fil, ormai sfegatato fan degli artic monkeys.

el can no ga portà el portatile perchè el xè un stupidin.




<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     BeTrAy Esperienza:    154 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    37,75% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1383h 43m (27,17%)

Modificato da - BeTrAy in data 06 agosto 2007 22:16:26

Menion Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


5961 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2007 : 22:17:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Menion Leah  Guarda il nick di Menion Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Menion Leah Invia a Menion Leah un Messaggio Privato
LOL, che mal....

GG Gandalf...


E uber GG b3i... che rider che rider...

(P.S.: te ga visto che alla fine l'HTML non iera indispensabile? )



<b>Prescelto™</b> (Senza di lui le LAN non esistono)     Menion Leah Esperienza:    387 LAN
Prescelto™ (Senza di lui le LAN non esistono) Assiduità:    94,85% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    4602h 25m (90,37%)


"..cioè, te capisi, qua te ga de gaver un manigo, un manigo.. de quei da nostromo.."
(cit. eric.GURU, 29 dic 06 04.30.. dopo 32.5 ore de LAN quasi consecutive)
"..uhm.. bel scoprir el significato della parola "cangiante" a 23 anni..."
(cit. orcaeva, 12 gen 07.. durante GURPS e dopo mezza bottiglia de Porto)

Iccio_XXV
Uomo dai 110 Punti!


Città: Staranzan


408 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2007 : 23:37:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iccio_XXV  Guarda il nick di Iccio_XXV su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Iccio_XXV Invia a Iccio_XXV un Messaggio Privato
posto anch'io per dire...
che figata di lan!!!!

Porca miseri anche se gi gioghà poco col Pc me son divertito assai...

Apprte ghe ve go dà la dimostrtazione di come si vince con la corsa con i Sakki e se volè domenica vi dedico 20min e vi insegno il trucco!!!!!hihihihihi
Poi anche con Denny....valido compagno di Vittoria a calcetto!!!
me gha dispiasso che el nostro pilone (gandalf) non ghappi retto lo sforzo a tiro alla fune...
Bon me son divertido tanton...

Una pecca, ziba, se sta alla cena, noi kebbabisti vi abbiamo aspettato mentre voi uomini del Mammo mangiavate e quadno e arrivata la nostra cena e partito el server de Dota....

BOn figon!!!!!!!!!!
Madonna quanti errori go fatto de verbi e calligrafia
Se me vedi la porof de Italiano me boccia x altri 2anni solo x questo!!!



<b>Big™</b> (Valido compagno di LAN)     Iccio_XXV Esperienza:    175 LAN
Big™ (Valido compagno di LAN) Assiduità:    44,99% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    1013h 23m (20,71%)

~HiDDeN~
Nutria™




441 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2007 : 02:35:09  Mostra Profilo  Guarda il nick di ~HiDDeN~ su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ~HiDDeN~ Invia a ~HiDDeN~ un Messaggio Privato
ma che schifo ... se nota ogni singola imperfezion ciò :D ... e cmq mi go i oci azzuri, mica verdi come sembra nella foto ... e questo digo che me fa incazzar ... cmq quoto tora quando si parlava di server di et ...

per il resto ottima lan! grigliata lollosona con le varie stronzade de ziba kapa duke guru e gandalf, il pre digestione con la betty.
assolutamente sgravade le squadre de tiro alla fune ... no me pronuncio neanche ...
calcetto, do coioni! per un goal no semo finidi in finale!
freccette son un pro dei calcoli.

... se vedemo venerdì.



<b>Sfinì™</b> (Rintanato nella media)     HiDDeN Esperienza:    63 LAN
Sfinì™ (Rintanato nella media) Assiduità:    15,44% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    479h 11m (9,41%)

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2007 : 10:01:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka

Eh?
Mi nn capisco quest'equazione zibesca

non giocare al PC = non divertirsi



L'equazion corretta saria:

son davanti el pc, non giogo a niente, non parlo con nessun= non me diverto un cazzo.

E piu' de qualchidun(in diverse fasi) era in condizion de nn poder giogar a niente (vedi momenti senza sparatutto e robe cosi')

@TORA: I server de ET xe fatti un po' alla cazzo, alla centesima (o altra lan grossa) semo stadi una vita a capir come cazzo se faseva a metter piu' player(e nn ghe la vemo fatta). Nelle impostazioni del mio server questo iera da 36 player, ma ugualmente lo ga fatto da 20. Cmq se nn go capido mal el problema iera i team lock, ma questo xe normale se un xe a farse pippe e nn joina durante i 10 minuti de warmap. In ogni modo alla fine son rivado a buttar dentro anche i altri a man, un alla volta perdendome dieci minuti de partida.



<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2

Ziba Leah
Administrator


Città: San Pier d'Isonzo


2925 Messaggi

Inserito il - 07 agosto 2007 : 10:44:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ziba Leah  Guarda il nick di Ziba Leah su Bisiacaria.com  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ziba Leah Invia a Ziba Leah un Messaggio Privato
P.S.: lol la griglia figona! El panin de pancetta hid ;)


<b>PRO™</b> (Colonna portante di Players'Lair)     Ziba Leah Esperienza:    364 LAN
PRO™ (Colonna portante di Players'Lair) Assiduità:    89,22% LAN
..e no son qua?™ (presente all'ultima LAN) Resistenza:    3726h 30m (73,17%)


<< Allora, mi diria de rifar. Gandalf ga randomà un eroe che non conosi, Aky ga randomà un che non ghe piasi, e mi go randomà Aky e Gandalf. >>
(cit. Menion Leah, 18 nov 07.. all'inizio di un Dotìno Ninja Gaiden VS NinjaGaiden™ 3vs3)
<<"Cazzo, cazzo, cazzo! Xe bruttòn quando te sta con el pacco in man per mezz'ora e nessun te caga!>>"Citazione defaste durante l'ultima mappa de Dark Carnival in L4D2
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03