Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Fuori dagli Sche(r)mi
 Off-Line Party
 "Quella sporca dozzina" di Off-Line

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato    Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra    Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista    Inserisci Faccine Riga OrizzontaleInserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Muto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Menion Leah Inserito il - 12 febbraio 2007 : 15:08:51
Dodicesimo Off-Line Party, con un titolo ancora peggiore degli altri! :D

Venite NUMEROSISSIMI stavolta, anche perchè poi, a causa del torneo di PES e della GoDo! LAN, ne salteranno ben 2 di venerdì.. in pratica la Off-Line successiva sarà appena il 9 marzo!
Concentriamo quindi queste 3 serate in una sola: appuntamento come sempre alle 21, per proseguire con GURPS, sfidarsi ininterrottamente a PES6 in vista del torneo, provare boardgames avvincenti come gli ultimi Napoleon e Twilight Imperium, veder annaspare il Ciot in Taboo.. insomma, prenotatevi numerosissimi!!! :D
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Menion Leah Inserito il - 21 febbraio 2007 : 14:01:42
Citazione:Messaggio inserito da orcaeva

Citazione:Pensavo che i MEMBRI de un'Associazion a carattere informatico[...]

...appunto...



Uahahahaha... LOL... bona Ork..
orcaeva Inserito il - 16 febbraio 2007 : 20:13:01
Citazione:Pensavo che i MEMBRI de un'Associazion a carattere informatico[...]

...appunto...
Akira Inserito il - 16 febbraio 2007 : 15:20:28
Io son quella che apprezza e dà valore ai rinforzi positivi...proporrei che ai primi 5 o 10 che se prenota gli si dia una cioccolata e quelli che si prenotan dopo un incentivo minore (scegliete voi ^_-).
torakhiky Inserito il - 16 febbraio 2007 : 13:37:18
io non sarò presente, altro compleanno di una amica della tipa biondina che piace tanto a Danny!!! LoL!!!

Menion fossi piu grave se fossero 495 segnati e 3 presenti dai... meglio cosi a sto punto... credo il problema sia che nn essendoci la competizione per accapparrarsi i posto a sedere come alle lan, alla gente nemmen ci pensa a segnarsi per le Off-line!!!
Menion Leah Inserito il - 16 febbraio 2007 : 10:18:31
Figòn cazzo!
Pensavo che i membri de un'Associazion a carattere informatico non gavessi molta difficoltà nel cliccar su un link e dopodichè su un pulsante... invece ogni venerdì puntualmente rivè a smentirme! Ah, che fadiga..

Va bèh, al solito, 3 segnadi e 495 presenti, sarà de divertirse lo stesso.. *credo* che ghe sia anche el Ciot, quindi se el xe propongo un mega Taboo oppur un pictionary senza el Pictionary® che ve spiegherò.. lol!
torakhiky Inserito il - 13 febbraio 2007 : 01:19:31
susu beviti la valeriana va!!! che sia i puffi che i lego me gli hai tutti persi te porca miseria!!!
Akira Inserito il - 12 febbraio 2007 : 20:30:04
Proposta di gioco
E' una cavolata però, pomeriggio, parlando con la Betty, mi è venuto in mente sto gioco che facevo con Tora da piccina: l calcio coi puffi!!
Betty ha detto che sostanzialmente il concetto è quel del subbuteo, ma rendiamoci conto che parliam di puffi!!!!

Prima di tutto si sceglie i puffi (cosa importante, che se scegli il puffo domatore o il falegname da metter in porta ti occupa tutta la porta!!!), poi ti scegli come sistemarli in campo, parte il calcio d'inizio (la pallina si può far con dello scotch appallottolato) e poi il puffo + vicin alla pallina può toccarla.
Le porte nn ricordo con cosa le facevamo, forse coi lego.
Ora come ora nn ricordo dove sian i puffi, ma se interessa per 2 risate, ditemi ^_-
Akira Inserito il - 12 febbraio 2007 : 17:30:02
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah

Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka

-xchè si saltan 2 off-line?Che è successo?Che è questa storia?E il mio pubblico?



Come scritto nel thread, il "salto" è dovuto al Torneo di PES6 e alla GoDo! LAN.



Bho,bho, passerò i venerdì ad imbottirme de valeriana
Menion Leah Inserito il - 12 febbraio 2007 : 17:17:30
Citazione:Messaggio inserito da Aky No Osaka

-xchè si saltan 2 off-line?Che è successo?Che è questa storia?E il mio pubblico?



Come scritto nel thread, il "salto" è dovuto al Torneo di PES6 e alla GoDo! LAN.
Akira Inserito il - 12 febbraio 2007 : 16:50:44
3 note...

-ci son se rientro in possesso della mia auto;
-xchè si saltan 2 off-line?Che è successo?Che è questa storia?E il mio pubblico?
-potevi metter il titolo "quella magnifica dozzina" e mi iscrivevo col nick Mimì

Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03