Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 Idee & Proposte
 Deathmatch alcolico in notturna @ CENTESIMA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato    Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra    Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista    Inserisci Faccine Riga OrizzontaleInserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Muto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Menion Leah Inserito il - 16 marzo 2007 : 11:39:21
Ragazzuoli ganzi,
me rivolgo ai più dddduri de tutti voi, cioè a quei che alla 100ima LAN se fermerà anche in NOTTURNA.

Stavo pensando de animar la festa con un Deathmatch Alcolico,
ovvero partidelle ad uno sparatutto tutti contro tutti... ad ogni match, chi arriva primo se scola una biretta... facile intuir che dopo qualche partida i primi in classifica gavrà qualche problema a mantinir el status...

A questo punto la domanda xe: servi un sparatutto storico in cui nessun de noi sia really pVo... che sparatutto podemo far???


P.S.: Me par ovvio che se vedo in lista votanti qualchidun che non se ferma de notte, lo ciapo a sberle!!!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
eric.GURU Inserito il - 28 marzo 2007 : 16:00:34
nn ghe son per la roba alcolica
paraplegico Inserito il - 23 marzo 2007 : 18:08:16
concordo pienamente cn tora!!
torakhiky Inserito il - 22 marzo 2007 : 17:08:23
ma perchè nn fare un deatmatch alcoloco a oltranza ??? da pomeriggio durante la grigliata fino a notte??? potrem chiamarlo death match a resistenza alcolica?
Ziba Leah Inserito il - 22 marzo 2007 : 16:29:26
perfetto mi ghe stago per entrambi..
purtroppo che saro el guidfator sobrio per portar a casa el boss ...
Menion Leah Inserito il - 22 marzo 2007 : 16:19:44
Pol esser una bona idea...

Ma a sto punto a che ora? 23.00 o 02.00?

O addirittura podessimo far un DM Alcolico a CoD2 alle 23 e un a HL/Quake a notte fonda!!!

Fasso confluir anche i altri qua e vedemo cossa i disi...
orcaeva Inserito il - 22 marzo 2007 : 13:03:30
questo ragazzo xe un genio!
Turbonegro Inserito il - 21 marzo 2007 : 23:53:56
Scolta siccome il sondaggio è alla pari facciamo il torneo di worms pome e dm alcolico a cod senza fare il torneo di cod ke ne dici?
paraplegico Inserito il - 21 marzo 2007 : 14:12:52
BONA MENION!!
Menion Leah Inserito il - 19 marzo 2007 : 11:20:04
El DM alcolico comincia alle 2.00... xe solo una mulonàda in più, non l'Evento della giornata...

Ripeto per la 90ima volta che quando te fa un giorno solo de LAN sti problemi ghe xe... non esisti el Lannedì come giorno della settimana, in cui tutti xe freschi e pimpanti alle 9 de mattina e no i ga problemi a fermarse a lannar per 24 ore.. se te la fasevi de sabato, i problemi triplicava con scola alla mattina e uscite coi amici el sabato sera... se te la fasevi tra sabato e domenica, pochi se gavessi fatto la nottada, col risultato che quelle 10-15 persone saria stade sfigurade el giorno dopo all'arrivo dei rimanenti.

Secondo el mio punto de vista, la data xe ottima, le ore tantissime, i eventi anche... la maggior parte non dovessi gaver problemi nel liberarse per esser presenti dalle 10.00 a mezzanotte-una, che significa poderse beccar interamente 4 tornei, una griglia e 15 ore complessive de LAN (che no xe poche). I altri che pol fermarse anche de notte gavrà qualche chance per mulonàde in più e per sparar cazzade e sogar ancora più 4fun only vista la stanchezza... ma credo che non se se possi lamentar comunque!
Gandalf Inserito il - 18 marzo 2007 : 21:28:28
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah

COSA XE DE DIFFICILE NEL "SE NON VE FERME' DE NOTTE NON STE VOTAR"??????

P.S.: Gandalf o no go capì mi ben o te son un recidivo!



Se in nottturna significa fin mezza notte come hai detto quando alcuni ti hanno fatto notare che il giorno dopo è lunedì, io rimango fin le 11, se cio no basta allora me spiasi de aver votà. Se però go sbaglià, se intendi fin le 5 della mattina dopo, tutti quei che il giorno dopo lavora o studia sappiano che organizzo una macumba per chi ga pensà la centesima LAN domenica... Non se pol rovinar un evento cussì soltanto per la data...
Menion Leah Inserito il - 18 marzo 2007 : 12:23:35
Che domande!

Ovvio che te se pol fermàr... oltretutto se cerca un sogo davvero 4fun, quindi anche se te vol far una o due partide te son la benvenuta™!

Ovviamente in notturna non se farà SOLO sta roba.. ghe sarà modo de spassarsela, tranquilla
Akira Inserito il - 18 marzo 2007 : 12:16:00
Citazione:Messaggio inserito da Menion Leah

Che bel anche Iccio se ferma de notte!!!

E se alle 4 de mattina non te vedo in LAN, vegno a ciorte a casa tua e me taco sul citofono fin che no te torne a pedade in tal cul a Pieriiis...



E visto che ci sei munisciti di pinze e cacciavite così gli freghi pure il campanel che ci serviva da impiantar in tana


PS: io nn ho votato xchè nn gioco a quei giochi, ma se son ancora viva posso rimaner?
defaste Inserito il - 18 marzo 2007 : 08:08:45
Mi probabilmente me fermo la notte, però devo guidar fin Gorizia e no voio risciar de perder la patente.
Comunque son daccordo con tora sul fatto che non sarò mai primo in classifica.
Menion Leah Inserito il - 18 marzo 2007 : 01:38:27
Che bel anche Iccio se ferma de notte!!!

E se alle 4 de mattina non te vedo in LAN, vegno a ciorte a casa tua e me taco sul citofono fin che no te torne a pedade in tal cul a Pieriiis...


COSA XE DE DIFFICILE NEL "SE NON VE FERME' DE NOTTE NON STE VOTAR"??????

P.S.: Gandalf o no go capì mi ben o te son un recidivo!
Menion Leah Inserito il - 17 marzo 2007 : 17:33:30
L'ho già spiegato più volte, il voto è anonimo, non è possibile risalire alla preferenza data da chiunque nel sondaggio...

Però gli admin possono vedere la lista degli utenti che hanno votato il sondaggio (quindi, delinquenti che per l'ennesima volta cercate di sfalsare i sondaggi.. state attenti! )

Lol.

Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03