Supported by
5% di sconto ai Soci!
Players' Lair
Players' Lair Forum
Home FAQ Cerca Download
Registrati PM Utenti Segnalibro
Nuovi post Post recenti Sondaggi
Utente
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Voci dalla Tana
 Buone Nuove
 La Tana riparte: 10° X-Ray LAN & Torneo CoD4

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato    Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra    Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista    Inserisci Faccine Riga OrizzontaleInserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Muto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Menion Leah Inserito il - 12 novembre 2012 : 22:26:44
E' vero,
è passato un bel po' di tempo dalle ultime news 'ufficiali' in merito a quello che accade in Tana.

Il 2012 non è stato di certo un anno facile per la nostra amata Associazione: come molti di voi sapranno, abbiamo subito svariati furti con scasso, atti vandalici, incomprensioni con i proprietari, riscaldamenti rotti, e come se non bastasse, proprio pochi giorni fa l'Isonzo ha allagato la zona, portando in Sede un bel po' di fango nonostante le paratie anti alluvione.
E, purtroppo, tutti questi tristi eventi non hanno di certo contribuito positivamente sulle presenze e sul bilancio economico di Players' Lair.

Ma in fondo in fondo noi Nutrie™ ci sentiamo un po' Sayan, e dopo esserci ridotti 'in fin di vita', adesso non ci resta che tornare più vivi e forti che mai. :)

Per questo ci stiamo mobilitando per rilanciare le attività in Tana con parecchie iniziative, che speriamo vi piacciano e tornino a rendere la nostra Associazione un punto di riferimento per il gaming e il divertimento in genere.


  • Questo weekend aprono le danze le care vecchie X, ormai giunte al loro decimo raduno: da venerdì 16 a domenica 18 si terrà la X X-Ray LAN! Ci sarà un torneo di Left 4 Dead 2, l'X-Party, e tutta l'atmosfera che caratterizza sempre questi eventi!

  • Il weekend successivo sarà altrettanto interessante: grazie al supporto di HC Informatica, abbiamo organizzato un Torneo di CoD4: Modern Warfare 4vs4 in modalità Search & Destroy.. in palio Flash Disk da 64gb per i vincitori e altre da 32 per i secondi e 16 per i terzi classificati. Imbastite un team e prenotatevi subito!



Per il momento queste sono le news più imminenti, ma sappiate che molto bolle in pentola in Tana: a presto altre notizie sulla Sfinimento™ (segnatevi il 22 dicembre, sarà ipermassiva!), sulla nuova connessione ADSL in Tana, sulle Lan of Legends di LoL il sabato pomeriggio, il ritorno degli OfflineParty, and many more!


Ci stiamo dando da fare parecchio, perché crediamo che questa Associazione abbia ancora molto da dire, possa farci divertire da matti, conoscere gente interessante, farci crescere a 360°.
Fateci capire che ci tenete! :)
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ziba Leah Inserito il - 13 novembre 2012 : 08:42:40
\m/
Spricinho Inserito il - 12 novembre 2012 : 22:40:29
Dai cazzo!

Players' Lair © Players' Lair Forum v2.0 - Code & Graphics ©2004-13 Menion Leah Torna all'inizio della Pagina
Tradotto Da: Vincenzo Daniele & Luciano Boccellino- www.targatona.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03